Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

L'importanza delle bomboniere

Camilla, il 3 Gennaio 2022 alle 19:54

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Quanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla fine del ricevimento? Ditemi la vostra, vi leggo! ...

Quanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi?

Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla fine del ricevimento?

Ditemi la vostra, vi leggo!

42 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho votato non più di tanto perché secondo me sono qualcosa di carino per gli invitati, ma non così importanti da spendere troppo..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Treviso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte, ma ho scelto una cosa utile. Altrimenti vanno gettate nel cestino della spazzatura...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami, per me è una via di mezzo: è carino lasciare un pensiero, ma tanto alla fine non tutti apprezzano, quindi non vale nemmeno la pena starci ad impazzire
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...alla maggior parte delle persone non frega più di tanto.Fa piacere magari un piccolo ricordo,non necessariamente oggetti costosi che poi nessuno mette in bella mostra in casa,anzi!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il gradimento sia direttamente proporzionato all’utilità; da invitata apprezzerei una bomboniera gastronomica, magari in un contenitore che si possa poi conservare e riutilizzare (tipo l’olio in un orcio carino), una candela (gusto personale), una pianta o un qualsiasi utensile da cucina che abbia un’utilità. Per quanto a volte carini non saprei che farmene di un qualsivoglia oggetto decorativo. Con questa tipologia di bomboniere si rischia di buttare soldi.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente penso che sia carino avere un ricordo del matrimonio, ma non credo che le bomboniere debbano necessariamente essere costose o particolari. Noi coi soldi delle bomboniere faremo una foresta su treedom e agli ospiti lasceremo un sacchetto di confetti. Faremo probabilmente dei segnaposti che possano portare a casa come ricordo. Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono un pensiero carino per i nostri invitati, ma non trovo le bomboniere così fondamentali
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono importanti, a tutti fa piacere passare una bella giornata, mangiare bene e portarsi a casa un bel ricordo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, per me è importante ma deve essere una cosa che può essere utile, non la classica statuina o cornice, già ho poco spazio in casa se poi devo trovare posto alle varie bomboniere aiuto. Quindi preferisco qualcosa di utile o di commestibile😋😋😋.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che le bomboniere siano importanti solo per chi ti è davvero vicino e per chi tiene davvero a te, appunto perché è un ricordo del matrimonio.
    Per gli altri penso sia solo un semplice soprammobile da prendere e buttare dove capita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione