Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa TOP Novembre 2018 Torino

Lista nozze e iban

Antonella, il 14 Luglio 2017 alle 13:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 106

Ciao a tutte,Non farò la lista nozze perché non ci serve nulla visto che conviviamo e vorremmo soldi per contribuire al viaggio di nozze.Dicono che sia brutto segnalare l'iban sull'invito, ma allora come fare a farsi dare i soldi in modo elegante per poter contribuire al viaggio di nozze?Noi abbiamo...
Ciao a tutte,Non farò la lista nozze perché non ci serve nulla visto che conviviamo e vorremmo soldi per contribuire al viaggio di nozze.Dicono che sia brutto segnalare l'iban sull'invito, ma allora come fare a farsi dare i soldi in modo elegante per poter contribuire al viaggio di nozze?Noi abbiamo già versato il 30% all'agenzia viaggi e il saldo del viaggio dovrà essere tassativamente effettuato un mese prima della partenza.Idee? Suggerimenti?

106 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo direi a voce...tanto lo chiedono: avete fatto la lista? "Si l'abbiamo fatta in questa agenzia viaggi e se avete piacere di contribuire l'agenzia gradisce il contributo almeno un mese prima".
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho segnato nella partecipazione dando iban o orari agenzia di viaggio scrivendo fino a quando era aperta la lista nozze in agenzia
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per gli ospiti lontani? Noi invieremo per posta quasi la metà degli inviti
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere che frase hai messo?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per gli ospiti meno tecnologici?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ditelo a voce e portatevi via un foglietto separato con scritto l'iban in modo da darlo quando vi domandano!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inserito l'iban con una frase carina... le partecipazioni le ho già consegnate e agli invitati la cosa è piaciuta!!! È già arrivato anche il primo regalo!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi pagheremo da soli il viaggio di nozze così lo saldiamo prima convivendo non faremo la lista nozze però effettivamente non metteremo l'IBAN perché non mi sembra proprio una bellissima cosa quindi approfitto quando porto la partecipazione nello specificare che gradiremmo le buste
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito si può fare una lista viaggio, come una lista nozze ma una volta inviati i soldi rimangono in un fondo per pagare l'agenzia. e potete mettere l'indirizzo internet della lista che sicuramente sta meglio dell'iban Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione