Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Lo sposo e il suo abito: tragedia greca

Giulia, il 22 Febbraio 2020 alle 15:02 Pubblicato in Moda nozze 0 29
Prima se ne frega per mesi, rimanda e rimanda e ora sta nel pallone totale, tutti che gli dicono che è tardi e lui sta messo peggio della sposina più indecisa. E pensare che io il mio l'ho trovato al quinto vestito! Con lui invece stiamo andando in mille atelier e addio sorpresa... voleva fare da solo, ma ora è confuso e alla fine ha voluto che venissi con lui dappertutto.

29 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 23 Febbraio 2020 alle 22:24
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia! non preoccuparti, con i tempi ci sta alla grande...anzi, perchè non prova a farselo fare su misura, se non riesce a trovare ciò che lo soddisfa?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a giugno e il mio fm va il mese prossimo!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è in ritardo...il mio fm l’ha fatto a fine gennaio e sposiamo a maggio...quindi stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che non è tardi! Il mio l'ha appena comprato e sposiamo tra 2 mesi e mezzo! Ho visto che sei di Roma anche tu!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo incrociare le dita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me gli può salire il panico se: a) non trova quello che gli piace b) i vestiti pronti non gli stanno... e realizza che glielo devono fare da capo... (prove e prove) cioè ha realizzato che non è come coi jeans che entra li sceglie ed esce con l'acquisto imbustato al braccio; c) che introno a casa vogliono un rene per farglielo su misura.

    Dai magari a lui dirà bene!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie ora me lo segno, anche se per noi è problematico, ci servirebbe qualcosa a roma nord, o massimo a ovest, di qua purtroppo la scelta non è grandissima, i più grossi atelier stanno a est o comunque ai castelli, vediamo un po'... di nome ne conosco molti, ma nei ritagli di tempo (trai miei impegni e i suoi turni) diventa un'impresa farsi il "grande parcheggio anulare" per andare di là, ci sono dei orari che non si muove nulla.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio andrà per aprile/maggio e a me va bene, penso sia adulto e sa quello che fa.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di mettere ansia al mio fidanzato ma con scarso successo neanche ha sfiorato l’idea di andare in un atelier...
    comunque vorrei ingaggiare chi ha pompato il tuo fm così vediamo che assortisce effetti sul mio 😔😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia.. ho visto che sei di roma..mia.marito ha preso il suo abito da Vivaldi..su via prenestina.. sono veloci con i tempi e hanno dei prezzi favolosi!!!
    Guarda il loro sito...
    Per noi è stato perfetto in quanto puoi andare senza appuntamento!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche io sono andata con lui per il vestito...piu che altro eravamo andati a provarne alcuni e si è innamorato di un abito, quindi anche per me niente sorpresa! Ma tanto quel giorno sarò talmente in agitazione che sembrerà la prima volta!
    Comunque stai tranquilla perché non è affatto tardi...gli uomini anche il mese prima possono sceglierlo...ci sono poche modifiche da fare, non sarà mai come la sposa!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Glielo fanno su misura? Come mai?

    Un po’ sicuramente premono così incassano subito i soldi, ma pensa che anche a farlo su misura i tempi sono più che abbondanti.

    State tranquilli

    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM ha visitato solo un atelier, ho misurato più di 15 abiti ed è uscito da lì dopo DUE ore senza aver deciso 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi dite che lo pompano per spaventarlo? considera che però glielo devono fare da capo.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tardi? Ma vi sposate a luglio!

    Non ricordo esattamente, ma credo che mio marito abbia scelto il suo abito a fine maggio (ci siamo sposati a luglio anche noi)

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma com’è tardi?????Anche il mio ancora non lo vede e ci sposiamo la settimana prima di te
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao !! No io ho indossato l’abito di thiesi per 10 anni perché facevo parte del gruppo folk !! Il mio vestito e di Elisabetta Delogu preso a Sassari !! Sogno o da una vita di indossare una sua creazione ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto sta nel trovare un posto che glielo faccia in 2 mesi dato che quelli standard non gli stanno, 3 mesio più di lavorazione non lo fanno stare tranquillo, anche perché ci può stare che debba rimandare delle prove per motivi lavorativi.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo hanno un po’ imparanoiato! 😅 digli di tranquillizzarsi e che il tempo c’è (il mio compagno lo sceglierà finalmente oggi per maggio!)... che vada magari lui con calma e non con il pensiero che deve trovarlo subito a tutti i costi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sarai in abiti tradizionali di Thiesi 😍😍😍😍sono di Sassari...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh ti capisco noi sposiamo a maggio ed il mio fm non ha ancora intenzione nemmeno di fare un giro esplorativo perché "io quando esco lo faccio per comprare, non per guardare!"
    Ed io lo guardo e mi dico "vabbè, spero tu sia fortunato"
    È un testone u.u
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spero lui riesca nella sua ricerca al più presto!! Io ti racconto in breve la nostra avventura il mio compagno non mette abiti mai usati !!! Immagina il terrore per la scelta... invece senza nessuna forzatura ha scelto di farsi fare su misura un’abito in velluto tradizionale sardo dal grande Modolo !! Non indosserà ne cravatta avrà la camicia alla coreana con i bottoni sardi in argento regalato da me!!! Io ero presente dalla scelta dei tessuti sino alle prove ! Ti giuro che non poteva fare scelta migliore anche perché diversamente non sarebbe stato a suo agio!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In più posti gli hanno detto 3 mesi o più, quindi se non si decide stiamo stretti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui sì, è più alto della media, dorso largo, braccio da palestrato, ma vita stretta, sono tutti da modificare o da fare su misura da capo T_T
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah sembra la nostra situazione! Io io mio l'ho preso quasi subìto lui sta impiegando una eternità perché è un indeciso cronico!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fa uguale.. Si riduce sempre all'ultimo.. 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    non è assolutamente tardi! Siamo a febbraio!

    L'abito da uomo è molto più semplice da trovare rispetto a quello della sposa .... calcola che l'uomo non deve fare solitamente troppe modifiche o prove aggiuntive .... dai che ce la fate!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia...!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scelto con lui e per fortuna entrambi allo primo atelier , però onestamente lo capisco anche io avrei pensato di trovarmi così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione