Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Location con più sale 😱😬

Annalisa, il 28 Marzo 2023 alle 20:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salveee👋🏼
Qualcuna di voi ha scelto una location con più sale? Come state messe con l'ansia?😂😬 No perchè io ne sono TERRORIZZATA!!!😂 Ci siamo innamorati di una Location bellissima, l'abbiamo scelta in pochissimo... veramente ci ha rapito il cuore... l'unica pecca (per me eh) che ha due sale per poter ospitare due matrimoni. Una sala con max capienza di 200invitati in questo caso la nostra e l'altra max 400 invitati!!! Ovviamente con due entrate diverse , ma gli spazi esterni sono in comune! (Peró penso anche positivo, puó essere che quel giorno saremo gli unici sposini?! Chi lo saaa)
Qualcuna di voi ha scelto una location con piu sale???
(Per favore ragazze solo parole di conforto 😂😂😂😂😂😂😂)

26 Risposte

Ultime attività da ❤️Stella, il 9 Aprile 2023 alle 12:02
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il tuo stesso giorno però ho scelto una villa che ha l’esclusiva 🩷 quando sono andata a cercare la location qui su matrimonio.com la prima cosa che vedevo e se ospitavano un solo evento al giorno.
    Non mi piace l’idea di condividere la location con altri invitati , l’ho visto al matrimonio di mio cugino al resort paradiso ed è bruttissimo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, noi abbiamo scelto una location che ha più sale ma sappiamo già che in una dalla parte opposta avrà un matrimonio per il pranzo mentre noi ci saremo per l'aperitivo e cena. Ci sta che quando arriviamo noi ci potrebbero essere ancora gli ospiti del pranzo ma saranno in una parte lontana rispetto alla nostra sala, ci separa addirittura il giardino e una piscina e poi comunque andranno via. Se vi piace la location scegliete una sala senza altre vicine, spiegatelo bene anche al titolare della location. E se per caso incrociate altre persone pazienza, vi scambierete un sorriso e ognuno starà al proprio posto condividendo una giornata di gioia e amore.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto possa essere bella io mai e poi mai sceglierei posti dove si tengono ricevimenti in contemporanea. Infatti ho voluto la location esclusiva per tutto il giorno…Ho sentito di gente che si è imbucata andando a mangiare all’altro Matrimonio, un pasticcio
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un location che ha 3 sale interne e una esterna, noi ne abbiamo scelto una delle 3 interne. E non ho nessuna preoccupazione, anzi non è stato mai nei miei pensieri questo fatto qui. Credo che non ci sia nulla di che, se dovesse esserci un altro matrimonio lo stesso giorno, non capisco l’esclusività della location in fondo a cosa serve😅🙄 a mio parere è tanto per dire: ho la location tutta per noi in ESCLUSIVA, cioè e quindi?🤣🤣 il fotografo riprenderà ugualmente solo voi e i vostri invitati, qualora c’è un incrocio con un altro matrimonio non penso assolutamente ci sia il minimo problema!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! 🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 2 mesi e devo dire che adesso mi sento proprio tranquilla! A me personalmente non piacciono location che ospitano più eventi, le ho scartate a priori perchè non mi fido. Preferisco avere l'esclusiva!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me sarà lo stesso: il ristorante garantisce un evento al giorno, infatti (dato che mi sposerò a luglio a pranzo) faremo buffet in una sala (più piccola), pranzo nella sala con capienza 600 pp e taglio torta fuori a bordo piscina.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che ti hanno garantito che possano dividere i due eventi! In alcune ville dove sono stata nemmeno ci si accorge dell’altro matrimonio 🥰 quindi poiché hanno queste sale così grandi secondo me sono abituati a gestire più di un evento insieme
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una location che ha 2 sale interne con 2 corrispettivi spazi esterni e in più un atrio all aperto che adibiscono a terza sala. Io sinceramente ho scelto sala centrale più atrio pagando il sovrapprezzo di 10 euro a persona perché l idea di avere altre persone intorno mon mi piaceva.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊❤vedrai che sarà così
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii speriamoo💕
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm...allora l'ipotesi si avere un altro matrimonio è più plausibile 😅 Però se vi hanno garantito che possono gestirlo, non ci saranno problemi🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco!!! Noi ci sposeremo di sabato con poco più di 150 invitati😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di giovedì 😂 anche quello ha inciso...e poi avevamo circa 200 invitati..quindi diciamo che c'erano varie cose a nostro favore
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che fortunaaaa🙈 che giorno che vi siete sposati?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, anche noi ci sposteremo... abbiamo la zona per il buffet , aperitivo in cantina... pranzo in sala e torta e dolcini zona piscina.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra sala ricevimenti riserva l'intera struttura per un solo matrimonio. Anzi, ci sposreremo tra i vari ambienti. Aperitivo in una sala più piccola, cena in quella più grande e poi buffet di frutta e dolci in un'altra zona
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggiammo in una locazione con doppia sala...ma fortunatamente quel giorno non ci furono altri matrimoni 😁
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale🥰😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stessa cosa anche noi. Due ingressi completamente diversi. Solamente gli spazi esterni sono in comune 🥰
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto un ristorante con due sale, ma avremo ingressi e zone buffet esterne separate, in comune avremo solo il parco e il pontile quindi non ci preoccupiamo😉

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo in una location con tre sale. Ci sposiamo di lunedì quindi non penso che ci siano altri matrimoni ma non mi preoccupo perché hanno tutti ambienti separati.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io anni fa sono stata, come invitata, in una location con 4/5 matrimoni insieme, ogni sala aveva la propria cucina e i propri servizi, all'esterno gli spazi erano suddivisi anche se non in modo netto. Cmq è andato tutto bene.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, io ho scelto una location con due sale, io faccio una cena e la festa in contemporanea è un pranzo, gli spazi esterni sono in condivisione. Nel mio caso saremo contemporaneamente in struttura dalle 18,30 alle 21 (il pranzo per quell’ora andrà via) ma l struttura mi ha assicurato che loro sono abituati a gestire più eventi e che hanno tutti i tempi sotto controllo (rallentando o velocizzando il servizio dell’uno o dell’altro per evitare di far incontrare gli invitati). Quindi io mi affido alla struttura 🙂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente????🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata ad un matrimonio con doppia sala e non ci eravamo nemmeno accorti dell’altro matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione