È verissimo!! Anche per noi è stato così. Io mi ero innamorata della location già dalle foto e dicevo sempre al mio fm che sarebbe stata la nostra location per il grande giorno. Ed infatti sarà così ! Appena siamo entrati ci ha avvolti un'emozione particolare 😍 ho subito immaginato il nostro matrimonio circondati dall'affetto dei cari e dal blu meraviglioso del mare ♥️
Anch'io me ne ero innamorata prima di vederla ma pensavo fosse fuori budget quindi ne ho cercate anche altre tuttavia il pensiero era fisso la e infatti ha avuto la meglio (a conti fatti ovviamente )
Io ne ero innamorata già da prima dell’organizzazione del matrimonio 😂 ma ho guardato anche altre che mi piacevano ma alla fine il pensiero andava sempre là ❤️
Noi siamo andati solo in quella location perché sapevamo già che volevamo quella, abbiamo scelto la data in base alle disponibilità, infatti ci sposiamo di venerdì, ci hanno consigliato loro di sposarci il pomeriggio e di fare la festa alla sera
È così come hai detto!! Per noi è stato quello il giorno più bello da quando abbiamo deciso di sposarci! Scegliere la location è come dare il via! Te ne accorgi xk è tutto perfetto, non c'è nulla da cambiare e vorresti già vederti lì con l'abito e gli invitati 💞 per noi è stato così. Era la 6sta location e ci stavamo anche un po' scoraggiano.. poi è arrivata lei e abbiamo capito subito ❤