Ciao spos*,
sto chiedendo preventivi a vari fornitori per quanto riguarda il noleggio dell auto.
Considerando che f.m. è a casa col covid ed avendo una carica virale molto alta non so quando ne uscirà, volevo portarmi avanti ed iniziare a chiedere dei preventivi online ad alcuni fornitori.Continuano a chiamarmi e a dire di prendere un appuntamento.Allora io capisco che l incontro vis a vis è un'altra cosa...al telefono specifico subito che lo sposo è a casa col covid, cosa gli costa inviarmi via mail o via whatsapp una stima dei costi?? Siamo nel 2022...la digitalizzazione dovrebbe facilitare le cose.Voi cosa ne pensate? Su 3 che ne ho contattati 3 mi hanno chiamata e chiesto l appuntamento e alla mia richiesta del preventivo online mi è stato risposto "preferiamo un appuntamento di persona".Io ovviamente andrei di persona appena possibile, ma vorrei iniziare a fare una cernita in base ai costi così da ottimizzare i tempi 🤦🏻♀️ è così complicato?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Cose da chiedere su un'app di incontri: le domande per...
Finalmente ti sei iscritto ad una dating app ma ora non sai come fare il primo...
Consigli per la vita di coppia
10 cose che vorresti chiedere al tuo ex e da cui potresti...
Prima erano rose e amore e violini, poi qualcosa si è rotto ed è cambiato tutto!...
Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...
Fotografi garanzie ANFM