Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

Make up sposo

Angela, il 3 Marzo 2021 alle 23:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Salve ragazze, pensate che anche lo sposo debba truccarsi se ha qualche imperfezione alla pelle tipo viso butterato (da ex brufoli )o pensate che l'uomo non abbia bisogno del trucco ? Ho paura risulti innaturale in foto soprattutto perché non s è mai truccato

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Marzo 2021 alle 15:01
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende lui come la prende! Se lo dicessi al mio mi riderebbe in faccia Smiley laugh

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dovrebbe essere una libera scelta Smiley winking Cioè, se si sente più sicuro e bello (per sé, per gli altri e/o per le foto) con un velo di trucco... Perché no? Non sarebbe né il primo né l'ultimo, basta guardare solo presentatori e attori Smiley winking

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se per lui e' un inestetismo fastidioso o se si vede bene come sta. Io non sono contro il makeup uomo se può migliorare la sua sicurezza . L' artenativa a e' farsi cresce una barbetta stilosa
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proponessi al mio fidanzato di truccarsi, penso annullerebbe il matrimonio 🤣
    Scherzi a parte, non ho mai saputo di sposi truccati. Tralasciando i Vip dello spettacolo! Se lui ha delle imperfezioni o robe varie, tranquilla che ti basta un bravo fotografo per non farle risaltare. Se poi lui vuole truccarsi un poco, puoi parlare con la make-up artist e vedere di coprire il copribile. Ma se lui non si è mai truccato e questo problema te lo stai ponendo tu o altri, lascia stare. Non sarà qualche brufolo a renderlo meno bello quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia lo sposo che debba decidere cosa fare di se stesso!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'uomo truccato proprio non piace 😅 mio marito non lo avrebbe mai fatto. Però se magari uno ha una pelle un po' rovinata o sopracciglia esagerate.. Potrebbe giusto dare una sistemata minima senza crei un effetto "Ken" xD
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò all’antica ma l’uomo che si trucca mi fa un po’ ridere 😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda un mese prima per i brifoli digli di fare i trattamenti dall'estetista.. Per il viso bucherellato (che io chiamo viso a luna) be se trovi una brava truccatrice che lo rende naturale perché no.. Quindi io direi ma si truccati anche tu.. 😍.. Deve piacersi anche lui quel giorno..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco al naturale però è a mio gusto
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela 🌺🌺🌺 il mio parere personale io lo voglio così GREZZO 😁



    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, opinione personalissima: dipende da lui come vuole apparire. Se questa cosa lo mette a disagio non ci vedo nulla di male. Io anni fa "truccai" mio fratello, usammo un correttore o fondotinta per nascondere un mega brufolo che gli venne fuori e si vergognava ad uscire così (forse era il periodo che andava alle superiori). Al mio FM gli ho già detto che gli lascio una terra perché lui si abbronza in fretta e manco si accorge,ed essendo praticamente rasato a zero la testa gli si arrossa leggermente.. nel caso volesse uniformare il colore ha qualcosa, ho già istruito sua sorella. Per il resto nulla di nulla, sarò io che dovrò fare un'opera di restauro non indifferente 😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai... Male up sposo anche No😱😱😱
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le foto si possano modificare anche dopo essere state scattate se è un problema di pelle ( chiedi per sicurezza al fotografo) .. ad ogni modo non c’è una regola.. se si sente di coprire le imperfezioni ben venga.. se la vede come una cosa pesante lascialo libero.. io non ho sofferto di acne ma ho sofferto con una infezione al viso per più di un anno ed il disagio che ho provato in quel periodo non lo auguro a nessuno.. perciò parla con il tuo lui e fagli fare ciò che più lo fa stare bene ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo preferisco naturale!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso debba stare come si sente 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione