Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi

Mamme di Agosto 2019

Francesca, il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 4.201

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo...
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊
Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se tutto andrà bene 🤞, festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio (29 agosto) in tre❤️

4.201 Risposte

• Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella stai benissimo ❤️❤️. Anche io in piscina lo scorso weekend ho sfoggiato il costume a due pezzi 😊
    ahahah addirittura la linguaccia 🥰 bellissima!! Noi alla morfologica invece l’abbiamo vista che sbadigliava, e anche lì non ti dico come ci siamo sciolti. Soprattutto perché avevamo appena scoperto che era una bimba.
    Io e Gioia, invece, oggi siamo entrate nella 34ª. Mi sono appena pesata: sono a +9kg. Oddio 😱 ero stata brava fino ad ora, ma adesso non riesco più a trattenermi, ciò che mangio lo prendo!! Non solo carboidrati ma anche gelati e frullati a gogo visto il caldo. Sono stata benissimo fino ad ora, molto attiva e sempre in movimento, ma in questi ultimissimi giorni sento il peso della pancia, la pelle che mi tira, a volte piccoli doloretti e ho i piedi e le mani gonfie. Ma manca veramente poco, quindi credo di resistere!! Anche se non vedo l’ora di conoscerla 🎀🎀🎀 e non vedo l’ora che sia mercoledì per poter fare la visita. Sono proprio curiosa di sapere come sta, se è rimasta cefalica, quanto pesa, come procede la crescita, e tutto insomma!! Lunedì abbiamo il corso preparto con il papà e ci sarà da ridere 🤣🤣🤣 martedì invece l’incontro con l’ospedale in cui partorirò. Insomma delle giornate belle piene.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eli anche noi mercoledì abbiamo fatto una visita e la monella ora pesa 2.121 kg... Si è già messa in posizione ma nn c'è verso d farsi vedere in viso..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte quasi mammine! ❤️ Come state? Noi ieri abbiamo fatto una visita, siamo a 33 settimane, Arianna sta bene e pesa già 2,140 gr (una piccola vitellino e si sente tutta! 😉), durante l'ecografia ci ha fatto pure la linguaccia. È stato un momento tenerissimo! 😍 Mi ha un pò cazziata per il peso perché ho preso in totale 14 kg già e nonostante io non me li senta ci sono, quindi per le prossime settimane voglio stare un po' più attenta e limitare i miei amati carboidrati, senza comunque rinunciarci del tutto 😅 Intanto vi saluto con una foto della settimana scorsa al mare dove abbiamo fatto il carico di relax prima dell'arrivo della pupa. Voi come state?

Mamme di Agosto 2019 1
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche? Direi un insieme di qualche 😂 ma va bene così
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii. Anche io notavo proprio tutti i suoi spostamenti. Secondo me captano anche la luce del sole.. a sensazione!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io ti posso dire che una mia amica ha partorito ad agosto e un mese dopo al mio matrimonio non è venuta.... credo sia una cosa molto soggettiva! l'ideale sarebbe se, capendo la situazione, potessero tenere solo voi in sospeso e poi decidi all'ultimo in base a come ti senti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah! Perfetto! Speriamo faccia anche lui così 💙
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino stai benissimo! Cmq x il matrimonio secondo me puoi andare tranquillamente poi se è pure nelle vicinanze e poi hai l'aiuto dei tuoi puoi stare piu' ke tranquilla. Io cn la mia prima bimba ero andata ad1matrimonio ke aveva quasi2mesi ed è stata bravissima nonostante la musica altissima ha dormito quasi tt il tempo😀 è stata più brava al matrimonio ke nei giorni normali a casa!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo!! Assolutamente non sei volgare! Ci facciamo troppi problemi a volte ❤️ Anche io metto più spesso i bikini e all'inizio ero imbarazzata, ma poi mi sono resa conto che era solo una mia insicurezza. Saranno dei bei ricordi quelli di quest'estate con il pancione💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comodissimo come costume!! Forse un po' spesso come tessuto, ma io lo metto nelle ore in cui il sole è più forte per stare più al riparo😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! 💙💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche a me effettivamente al corso hanno detto che va bene e non dobbiamo limitarci perché, con le giuste precauzioni, i bimbi possono fare tutto. Solo che sai, essendo il primo figlio, qualche dubbio ci viene sempre 😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha lo sai ora che o letto qua da te o capito una cosa🤣 oggi primo giorno di mare e super caldo (in svizzera le temperature ballano). E quando mi sdraiavo al sole vedevi proprio in che posizione si metteva Yara 😂 la pancia era tutta da un lato🤣 alora vuol dire che a preso da me e li piace il sole 😂👍🏼
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha per Alessandro sarà la.prima volta vediamo come si comporta 🤣🤣

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti la crema e non ti esporre troppo al sole. Brava. Soprattutto con la pancia. Con le scottature siamo molto delicate in questo periodo. L’ostetrica al corso preparato ha fatto una ramanzina ad una ragazza che aveva la pancia rossissima 😱😱😱
    Gioia invece forse sentiva l’acqua della piscina troppo fredda. Come il suo papà 😌 viziati!!!
    Quando entravo in acqua sembrava si ritirasse 🤣 quando invece uscivo dall’acqua, risaliva in superficie e la pancia mi si deformava tutta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché volgare stai benissimoooo 😍😍
    Io credo che starò in spiaggia tutto il giorno ovviamente stando attenta al sole nelle ore calde..non vedo l'ora di godermi questi giorni
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii altroché!! Vedrai!! Io ho buttato anche il cellulare 🤣🤣🤣
    Ma come mi vedete in due pezzi 👙??? Non ho comprato costumi premaman. E non avendo tantissima pancia, l’ho sfoggiata così 🤣 spero di non essere sembrata volgare. Io mi sentivo a mio agio. Ovviamente non stavo al sole nelle ore più calde, ma ritornavamo nel nostro bungalow e ho messo la crema 50.
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Isa ❤❤ non vedo l'ora di ataccare la spina anche io..un po di relax ci farà solo bene
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy. Ciao a tutte. Anche noi avremo un matrimonio molto importante il 21 settembre. La situazione è un po’ più complicata perché è in Calabria e noi viviamo a Bologna, quindi dovremmo affrontare un viaggio piuttosto lungo. Però mio marito prenderà le ferie in quel periodo, in maniera tale da poter stare giù molti giorni, a casa dei miei, con i miei, che ci vizieranno e coccoleranno a più non posso. Se tutto va bene e le cose procedono bene, la mia dpp è il 10 di agosto, ad un mese dal parto e dalla nascita di Gioia ci andiamo!! Se Dio vuole. Quindi stai tranquilla.. inoltre stai benissimo!! Vi lascio anche io una mia foto: risale a domenica, quando io e mio marito, abbiamo deciso di fare una fuga romantica e rifugiarci in Toscana per qualche giorno 😘😘😘

Mamme di Agosto 2019 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ce la farai!!!!io dopo due sett dal cesareo sono tornata s lavoro....ovvio tirera un po e t dara um po fastidio xo ce la farai tranquilla!!!!
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franciii abbiano acquistato lo stesso costume...io lo indosserò la prima.volta la prossima settimana quando finalmente io e mio marito ci prenderemo un po direlax per noi.
    Per quanto riguarda il matrimonio penso che possiate tranquillamente partecipare soprattutto con l aiuto dei tuoi 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti preoccupi del punto 7?!?! Ma per favore!!!!!!!! Stai benissimo
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io ho dpp il 28 luglio e il 5 settembre ho un matrimonio anche io di sera. Noi abbiamo già dato conferma perché appunto anche se dovesse tardare a nascere passerà comunque un mesetto e il pediatra del corso pre parto ha detto che possiamo andarci magari se c’è sole per la messa mettendo un cappellino e una cremina solare per proteggere il viso
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Come state?? Ho un dubbio su una questione e vorrei chiedervi un consiglio. Il 30 agosto avrò un matrimonio a cui non vorrei proprio mancare e in realtà, avendo ricevuto da poco l'invito, ho anche dato già conferma. Considerando che il cesareo mi hanno detto che lo farò entro la fine di Luglio, penso che ad un mese di Daniele non dovrei avere problemi a gestire la cosa. Il matrimonio poi è anche di sera, quindi dovrebbe durare meno ed essere più fresco. Sarà nelle vicinanze ed avrò con me anche i miei genitori per eventuale aiuto. Voi come vi comportereste?
    Intanto eccoci stamattina al mare a mostrare la nostra curva più bella 💙🏖️

Mamme di Agosto 2019 3
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto utile, sarebbe da appendere fuori la porta 😅 soprattutto per la 7 e la 8!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 giusto. Comunque è assurdo che bisogna avere queste preoccupazioni..non potrebbe essere tutti un po’ più ragionevoli?
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda finché si tratta dei parenti più prossimi credo che non possiamo farci nulla(anche se ad esempio i miei suoceri e mia cognata fumano tutti!!!!😡)...per tutti gli altri mi auguro che prima di toccarlo chiedano il permesso in modo da poter dire sì o no...se non lo fanno credo che inventerò qualche scusa tipo "se lo tocchi di sveglia" o se è sveglio "se lo tocchi piange perché non ti conosce e si spaventa" o robe simili 🤣 poi vedrò sul momento
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un cruccio che mi perseguita già da un po’. Al corso preparto ci hanno fatto mille raccomandazioni proprio sulle regole che hai postato tu..ma alla fine ci hanno detto che sarà difficile perché c’è gente che fa orecchie da mercante e in quel caso dovranno essere i nostri mariti ad aiutarci ad evitare spiacevoli situazioni..anche perché nello stato in cui saremo potremmo reagire molto male. Mi è stato consigliato di prendere un bavaglino con su scritto non baciatemi. Boh non so. Che ne pensate voi? È esagerato?
    Una ragazza del corso Che ha partorito raccontandoci della sua esperienza del parto ci ha anche detto che lei non se ne è fregata e ha detto chiaramente ad ogni persona di non baciarlo e di non prenderlo in braccio. Boh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daccordissimo soprattutto sul 5 e 6!!!! 😲😲
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! 😂😂😂 soprattutto il punto 7 😤
    • Rispondi
  • laura
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete d'accordo??😅 Qualche eccezione per le persone più vicine si può fare dai...

Mamme di Agosto 2019 4
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure da me si e messa comoda e dormiva beata. Poi Yara da sotto li dava calcetti e mi sa che quello la rilassava ancora dipiu😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione