Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Può essere o che il Gusto non le piaccia oppure che abbia troppa fame e quindi si innervosisce! Gioia per esempio se non sono veloce. Nel Darle la pappa si arrabbia.... oppure usi un cucchiaino poco capiente, lei per esempio li vuole belli pieni..
Ciao io do latte artificiale.. e ho iniziato la cena da 2 giorni.. Gioia non beve la dose di 210 ml di latte che in realtà dovrebbe bere quindi io gliene do ancora 3 di biberon... comunque la giornata è questa: 7.30 latte ne beve circa 160/180 con un biscotto, 10.30 frutta 12/12.30 pranzo, 16 latte né beve 130/140 ml 19 cena poi 21/21.30 latte 130/140... se tuo figlio invece ne beve di più a volta.. puoi darlo a colazione e a merenda.. io faccio così perché lei ne beve poco.. soprattutto ultimamente
Serena che cucchiaio utilizzi? Io i primi giorni ne avevo uno in silicone piccolo che non era per niente capiente.....dopo qualche giorno di tentativi con la pappa ha iniziato a piangere e non voleva più mangiare! Mi è sorto il dubbio che forse aveva troppa fame e quelle quantità la facevano solo innervosire! Un giorno ho provato a farla mangiare con un mio cucchiaino e da allora è partita!! Ora le ho preso un cucchiaio molto più capiente e mangia!
Ragazze posso fare una domanda a chi conduce allattamento artificiale. Mi dite un po' gli orari in cui fate mangiare spuntino, pranzo, cena e i due biberon rimanenti? Tra una settimana devo introdurre la cena e vorrei capire voi comevi giostrate
Ciao in che senso grossi problema? Noi abbiamo iniziato ieri anche con la Cena.. devo dire che a Gioia piace tutto.. L unico problema che ho è che ultimamente non beve molto il latte!
Ciao! Cosa intendi per grossi problemi? Noi abbiamo iniziato con la pappa a pranzo e devo dire che la mangia.....invece la frutta ancora non la gradisce! Però da qualche giorno abbiamo problemi di orticaria.....domenica le ho dovuto dare il cortisone perché si stava riempiendo a vista d’occhio!!
Perfetto se hai il pin, ti conviene farla da sola..Non è complicato..io ho fatto così poi ho scaricato la ricevuta e l'ho mandata in ufficio da inoltrare allo studio paghe..
Ciao Sonia..basta che la fai prima del giorno in cui dovresti tornare..se vai al caf vai qualche giorno prima così se ci sono problemi (Non Va internet, non vanno i pc ecc), sei ancora in tempo. Io la faccio da casa perché ho il pin..
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto la domanda per la maternità facoltativa? Quanto prima l’avete fatta? Io per questioni di tipologia di lavoro sono ancora sotto maternità obbligatoria, ma a metà settembre scade e vorrei prendere qualche altro mese! La signore del CAF mi ha detto che posso farla tranquillamente anche 10 giorni prima del presunto rientro a lavoro, ma non vorrei che è troppo tardi! Un abbraccio a tutte voi!
Anche lei🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ È crollata alle 20.20 e già si è svegliata una volta per ciucciare😫😫😫 e quando si addormenta cosi isterica e presto ho sempre paura che si svegli troppo e presto 😭😭😭
Pochi 😂 è sempre una fatica farla dormire!!! Ora siamo al mare e quindi ha cambiato nuovamente abitudine! Di solito la mattina con la nonna dorme 1 oretta a volte 2... tra le 9.30 e le 11.30... poi pappa e nel pome dorme ancora un oretta... a volte verso le 18 dorme ancora una mezz’ora ma non sempre... e si addormenta sempre al seno o ninnata! Non è una dormigliona di giorno...
Ecco, stasera è stata una di quelle sere in cui ha saltato il pisolino delle 19 e alle 21 era isterico, non ha terminato il biberon e si è addormentato agitato. Ora dorme ma sono certa che tra un po' si sveglierà 😌
Esatto....!!! Però diciamo che può essere il cambiamento dopo 15 giorni di abitudini... speriamo ritorni presto alla normalità!!!!
Si poi ha giornate in cui invece non dorme mai!!! Tipo ora sono 2 giorni da quando siamo tornati dal mare che di giorno si rifiuta di dormire 🤦♀️ Spero che tutto torni come prima!
Gioia in generale fa così la mattina si sveglia alle 6.30/7 poi alle 9 fa un pisolino di un oretta poi verso le 11.30 ne fa un altro di 40 minuti prima della pappa.. dopo pranzo di addormentata verso le 13.30/14 e dorme un paio d ore... poi fa un pisolino verso le 18.30 di mezz'ora e la sera va a letto verso le 21.30.. e dorme tutta notte...
Così secondo me è perfetto perché non arrivano stanchissimi per la nanna. Lei infatti quando salta il pisolino delle 18.30/19 diventa isterica e crolla alle 20.30 ma con un sonno agitato🤦🏻♀️ Però quando non vuole non vuole Poi queste mattine alle 6 si sveglia definitivamente 😭 Che fatica la sera e la notte sono davvero impegnative da queste parti😫
Diciamo tre.... Uno la mattina intorno alle 10 Il pomeriggio intorno alle 14 e dorme sempre un paio d'ore o un po' di più E l'ultimo intorno alle 18,30 19 ma massimo una mezz'oretta