Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Visualizza messaggio citato
Ciaooo..noi abbiamo preso quello della mellin e l'hotel ci faceva scaldare solo l'acqua..fortuna me lo ero portata perché nonostante mi avessero scritto che ci facevano il brodo ecc e tutto quello che volevamo anche frullati di carne da usare Come omogeneizzati, una volta arrivati là hanno fatto storie anche x farci scaldare l'acqua..avevo chiesto se potevo portare il mio brodo da mettere nel loro freezer ma mi hanno detto di no x le norme haccp
Ciao a me L hotel dove vado mi farà il brodo non salato... in alternativa avrei preso anche io quelli pronti ci sono anche della plasmon... oppure puoi portare il tuo è fartelo congelare a mono porzione se L hotel può tenertelo..
Ciao ragazze ma per quest'estate come vi organizzate con la pappa? Mi hanno consigliato i brodi già pronti tipo della mellin però non avendoli mai usati non so se fidarmi.
Ciao! Io l'ho comprata su consiglio di mia mamma che in 6 anni ha curato 6 nipoti... Secondo me un pochino funziona ma ovviamente non fa miracoli come tutti i rimedi che ci sono in giro... La metto solo di giorno e di notte la tolgo ovviamente... In teoria è comunque antisoffocamento e i granelli sono legati ad uno ad uno proprio x evitare che se si rompe questi vanno in giro x tutta casa con il rischio che il bambino li ingoi.. Ovviamente devi prendere quella certificata... Se Nn ti fidi della collana esistono anche braccialetti o cavigliere che fanno la stessa funzione..
Di chè...se nn c si aiuta tra mamme! cn il mio primo bimbo funzionavano e anche tte le mie amiche con i loro cuccioli hanno trovato qst suppostine ottime
Jennifer io ho ancora quello della sorella grande chiuso e imballato, usato un paio di volte credo. Non lo userò adesso per Rebecca, sinceramente non ne ho trovato l’utilità e penso sia più utile e stimolante per loro lasciarli in terra così che pian piano imparino a gattonare alzarsi in piedi ecc
Ciao ragazze ma voi lo acquisterete il girello? Sento sempre pareri contrastanti...gli ortopedici lo sconsigliano... e sono un po' confusa su cosa fare!
Gioia per ora non ha nessun dente ancora!!! Ha gengive dure da 2/3 mesi e bianche da 1 mese.. ma zero denti!!! Sbava tantissimo e morde tutto... ma per ora non è nervosa... comunque nel caso quando mi servirà chiederò al pediatra.. grazie mille 😊
Io ne ho paura... poi nn so se è davvero efficace. per i dolori dei dentini v consiglio viburcol sono suppostine omeopatiche...chiedete al vostro pediatra
Ciao ne ho sentito parlare ma io non L ho presa.. e non penso di prenderla... ma non so dirti se effettivamente abbia dei benefici o no...
Ciao Serena, che frutto hai provato a darle? Il mio ama moltissimo la pera e poco la mela, anche se la mangia si capisce che non gli piace molto. Noi diamo l'omogeneizzato dellaMellin con il cucchiaino quello morbido proprio per i neonati. All' inizio era un dramma ma ora è diventato bravissimo a mangiare dal cucchiaino. Fra 6 giorni lui compirà 6 mesi e abbiamo iniziato a inserire la frutta da un mese esatto.
Ciao a tutte questa settimana ho provato a dare la frutta a Camilla....omo,grattuggiata,ciuccio in gomma e retina.... l'unica che ha riscosso più interesse è stata quest'ultima...ma in ogni caso è stato un fiasco,non mi sembra pronta nn ha nemmeno perso il riflesso di estrusione .... 5 mesi e 8 gg... qualcuna ha lo stesso problema?
Gioia i primi giorni non Voleva L acqua.. ora la beve più volentieri...sono 2 giorni che la beve anche dal Suo bicchierino.... lei in realtà non si è mai svegliata di notte per mangiare a parte in casi sporadici... la cena la inizieremo alRientro dal mare... comunque Gioia ama tantissimo anche la frutta... ora fa 3 pasti di latte uno di frutta e la pappa a mezzogiorno...
Anche noi martedì abbiamo il vaccino speriamo bene 🤞🏻. Noi abbiamo iniziato anche la cena e sono spariti i risvegli notturni 🎉🎉🎉 può sembrare una cosa banale ma offrite l acquai vostri piccoli? Perché Filippo iniziava a non voler più mangiare dopo qualche cucchiaio e fra i vari tentativi abbiamo capito che voleva l acqua povero infatti ora si sbaffa tutto e ha ricominciato a crescere
Ciao.. anche Gioia con la pappa è migliorata i primi 3 giorni era un po' schifata. Ora mangia tutto il piatto anche se le pediatra mi ha detto come dose 150/200 ml di brodo e lei ne mangia 100... ma va bene così... per il resto lei ha orari abbastanza stabili già da un mesetto sia per il latte che per la nanna.. poi a volte ci sono giornate in cui non li " rispetta" ma ci può stare... la notte a parte casi sporadici dormiamo tutta notte senza risvegli... anche noi tra poco partiremo per il mare e non vedo L ora.. anche se sono un po' preoccupata per come sarà lei... però va be... martedì abbiamo il richiamo del meningococco speriamo che vada tutto bene!
Ciao ragazze lo svezzamento con Ale è migliorato decisamente. Ancora non mangia tutto il piatto ma mangia con piacere le creme con il liofilizzato, spero che una volta terminate queste confezioni possa passare all'omogeneizzato. Per il resto ci stiamo abbastanza regolarizzando con gli orari. Diciamo che fa una poppata tra le 8 e le 9, poi pappa alle 12, frutta alle 4, poppata intorno alle 19.30 / 20 (anche se devo dire che lui non la richiede, sono io che controllo quanto tempo è passato) e poi la sera se siamo a casa in genere dorme per le 22.30/23, se siamo fuori può rimanere sveglio fino all'una 🤦♀️. Ad oggi abbiamo un po' di difficoltà a stare in luoghi dove ci sono molti bambini che fanno confusione perché comincia a piangere come un disperato. Per i pisolini in genere ne fa 3: uno dopo la pappa, uno dopo la frutta e uno il pomeriggio di circa 45 minuti. La notte fa almeno un risveglio però tutto sommato non mi lamento. Non vedo l'ora di andare al mare sono certa che farà bene a tutti e 2
No 😂 lo fa alla tetta , ma non sempre funziona.. a volte si rilassa altre di addormenta 😅 ma il più delle volte è sveglia, comunque non facciamo tardi e verso le 22/22.30 torniamo... il suo orario ultimamente é quello quindi sappiamo che dobbiamo uscire e cenare Presto in modo da esser verso casa per le 22/22.30... poi vediamo sempre come si evolve la situazione! Se é agitata torniamo prima se invece é tranquilla restiamo ancora un pochetto! Cerco sempre di farla riposare e allattarla prima di uscire