Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2009 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo, sono veramente insapori🤦🏻‍♀️
    Anche la mia prima bimba la crema di riso me la sputava proprio! Poi ha iniziato a mangiare con i sapori veri🤣
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni pediatra ha proprio le sue idee... bo... prova.. Gioia solo brodo e quelle creme non le mangia ( ma la capisco non sanno proprio di nulla) io ora alterna giorni con il brodo e giorni con passato di verdura aggiungendo sempre omogenizzato di carne
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposa novella sebbene festeggi qs anno 10 anni di matrimonio con due figlie 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa è successo al mio account, ho dovuto fare accesso tramite Google perché non mi trovava più nell’altro modo🤦🏻‍♀️ Ma sono sempre io 🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi ieri siamo andate dalla pediatra, finalmente si comincia con lo svezzamento! Rebecca compie sei mesi il 19 agosto e credo sia una delle ultime qui che inizia 🤦🏻‍♀️ Io non vedevo l’ora!
    Oggi ha provato la pera e sembra che le piaccia moltissimo! Prossima settimana iniziamo pappa con la crema di riso brodo olio e parmigiano, poi dopo cinque giorni mezzo omogenizzato e dopo altri sette posso aggiungere altre verdure con il passato! Tra un mese e mezzo circa la cena!
    È proprio vero che ogni pediatra ha il suo schema 😫Domanda per chi allatta al seno: Oggi lei dopo la pera, diciamo dopo una ventina di minuti, si è attaccata al seno, poco poco quasi come per bere e io l’ho lasciata fare ovviamente. Voi come vi comportate? Offrite il seno dopo la frutta/pappa oppure no? Mi auguro sia solo ora che è all’inizio.Io il 19 settembre rientrerò in ufficio, speriamo sia abbastanza svezzata Ed abituata, comunque io non lascerò latte materno

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Realtà x le prime tre settimane devo fargli la crema di riso con solo acqua calda,un cucchiaino di olio e uno di parmigiano. Niente brodo né omo.
    Dopo tre settimane inserisco la cena (idem al pranzo) e dal giorno successivo a pranzo mezzo barattolino di omogeneizzato all'agnello. Così fino a sette mesi dove potrò introdurre la patata e altri omogeneizzati
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no magari invece ti stupisce... io ho iniziato direttamente anche con la carne.. anche perché solo crema e brodo non sa veramente di nulla... lei ha fatto i primi 3/4 giorni in cui non era entusiasta della pappa ora invece la mangia volentieri...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mado non so che pensare...
    Penso che mercoledi dovremo iniziare la crema di riso e so già che mi farà penare 😌😢😌
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia invece ama la frutta.. qualsiasi frutto le do lo mangia con piacere.. per ora ha mangiato mela pera banana kiwi pesca prugna melone anguria ananas.. le piacciono tutti...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando ancora di mela e pera ma secondo me ad Alessio non piace proprio la frutta 😌 perché quando mi sembra si stia abituando puntualmente ricomincia a rifiutarmela
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camilla si gira ma non torna indietro anzi si incavola e inizia a piangere 😅😅 di sedersi nn se ne parla pu ta i piedi dritti x state in piedi....l unica frutta mangiata volentieri ad oggi è la pescanoce
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Alessio lo fa 😍
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo arrivati oggi al mare.. e Gioia ha dormito un sacco.. sembra molto assonnata.. forse il cambiamento d aria.. vedremo come va nei prossimi giorni!!! Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche il mio a girarsi da pancia in su a pancia in giù lo fa da oltre un mese. Il progresso di questi giorni è che ora, qyabdo si mette a pancia in giù, ruesce pure ad alzare il busto e a piantonare bene i gomiti per reggersi a testa alta! E ne è felicissimo del suo progresso!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.
    Alessio è già da un bel po' che riesce a girarsi di pancia e poi a ritornare in posizione normale. È circa una settimana che riesce anche a stare un pochino seduto,ovviamente non è stabile e nemmeno mantiene la schiena dritta.
    Settimana prossima inizieremo con la crema di riso a pranzo, senza aggiunta di liofilizzati ed omogeneizzati.Sono 10 giorni che mangia la frutta e forse adesso si sta abituando,inizialmente era più Quella che sputava rispetto a quella che mangiava
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Ale per il momento nessun dente anche se il pediatra mi disse che secondo lui stavano per uscire. È qualche settimana che si gira a pancia sotto e oggi per la prima volta è riuscito anche a tornare alla posizione iniziale. Ancora non sta seduto da solo, però è una posizione che gli piace, sia per fare il bagnetto che per giocare. Per quanto riguarda il cibo abbiamo iniziato anche con la cena e finalmente abbiamo sostituito i liofilizzati con gli omogeneizzati. Noi siamo in vacanza adesso e purtroppo lui mi sembra molto irritato, non riesco a capire se è colpa del rotavirus che abbiamo fatto giovedì o se è il caldo misto al sale che gli dà fastidio. Fatto sta che ogni volta che deve dormire è una tragedia 🤦‍♀️ I vostri come si stanno comportando a mare?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo ha 6 mesi compiuti l'altro ieri e i due dentini inferiori stanno per spuntare (dice la pediatra) ma comunque ancora non si vedono. Lui ha qualche doloretto e butta fuori tanta saliva. In compenso, in questi ultimi 3 giorni, ha una voglia irrefrenabile di verticalizzarsi e abbiamo dovuto montare il lettino con le sbarre perché lui possa muoversi con spazio (nella next to me non entra più comodo!). Da oggi riesce a mettersi per bene a pancia in sotto mettendosi con sicureza sui gomiti...ed è cosi felice di questa sua conquista! E tenta pure di alzare il sederino e le ginocchia..se continua cosi, tra poco lo scopriamo a gattonare😂 il solo pensiero di corrergli dietro mi fa sentire stanca! Per mettersi seduto, invece, fa ancora fatica a sostenersi col busto ma sta arrivando anche a quello!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..Mattia ha 7 mesi oggi e ancora nulla..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia nessun dente ancora!!!!! Chissà quando crescerà il primo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme, camilla 5 mesi 2 settimane e gia 2 dentini sbucati....il problema e che nn me li lascia vedere riesco a farlo solo quando sorride..... i vostri hanno già denti? Mettete qualcosa?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2009 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo 😻♥️😘😘😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente meglio.. grazie 😊 probabilmente era un po' di fastidio per via del vaccino...martedì partiamo per il mare! Speriamo bene.. grazie per avermelo chiesto 😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sta la piccola gioia?
    😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Grazie mille
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Gioia L ha fatto martedì!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer tranquilla è il vaccino! Qualche giorno e passerà
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Filippo è così tante coccole e crisi di pianto improvvise mentre in secondo prima rideva. Noi l abbiamo fatto martedì spero passi presto
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze i vostri cuccioli hanno già fatto il richiamo del meningococco?! Come stanno?! Giiia L ha fatto martedì, e devo dire che come sempre ha reagito bene niente febbre nè dolori.. ma da 2/3 giorni è nervosa... piange all improvviso.. vuole stare spesso in braccio.. e non è mai stata così... sono preoccupata.. perché non n L capisco... alterna momenti in cui ride a crisi di pianto.. bo.. può essere il vaccino?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto io ho letto gli ingredienti e in più a patate, carote e zucchine c'erano i fagiolini e il prezzemolo..allora una settimana prima di prendere il brodo, gli ho fatto il mio solito brodo aggiungendo uno alla volta questi due ingredienti in più che lui non aveva mai introdotto..ho visto che non gli hanno creato reazioni e quindi poi ho acquistato il brodo..guarda sicuramente è molto meglio il nostro perché lì ci saranno anke conservanti ecc..però x quella settimana non avevo molta scelta..prova a chiamare in hotel e chiedi se ti preparano il brodo con quelle 3 verdure che gli hai dato fino adesso..poi per la carne (omogenizzati) e le farine che usi, ti porti le tue..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Grazie mille!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara io sono solo titubante perché ad oggi metto nel brodo solo patate, zucchine e carote, mentre in questi brodi in genere ci sono molte più verdure
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...diciamo che non sono il massimo quei brodini..però era l'unica soluzione..io glielo ho fatto assaggiare ancora a casa un giorno o due prima..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione