Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Rispetto al mio però è molto più raccolto e imbottito, per questo ti ho chiesto se c'era il riduttore...per quanto l'ovetto sia stretto nel passeggino ancora un po' ci balla
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Il love up della Chicco... No non c'è e sicuramente mi è venuto il dubbio che la seduta sia un po' piccola 😱
Azzurra non è poi così grande eppure ci sta già bene
Che modello è? Hai messo un riduttore?
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so se si vede capisce... 😅 Questo non è l'ultimo scatto, per passeggiare la tengo comunque un po' su!
Io l'ho letto dalle specifiche del mio trio, prova a controllare!
Ti chiedo la foto perché non ho capito se il passeggino del mio trio è totalmente reclinabile. La parte dei piedi non si allinea allo schienale 🤷♀️
Io la navicella la uso ancora per andare fuori a piedi ed in macchina uso l’ovetto, ma entrambi sono diventati piccoli per Vittoria. Di notte dorme nel suo lettino nella sua cameretta da quando ha tre mesi. Il passeggino del trio non ho capito se è totalmente reclinabile, la parte dei piedi non si allinea allo schienale.Se vuoi passare al passeggino, semmai con riduttore, lo puoi fare, ma l’importante è che sia fronte mamma fino al nono mese.
No, il latte si continua a dare, sopratutto perché di frutta non ne mangiano in quantità industriali. Il latte è l’alimento principale ALMENO fino sei mesi
Io spererei d continuare ad allattare visto che ho qualche mese in più a casa e, studiando nel frattempo, è uno dei pochi momenti che in cui me la godo a pieno. Ma ho paura che il pediatra m forzerà ad aggiungere qualcosa dato che ultimamente piange dopo nemmeno 10 mins d allattamento e sembra avere sempre fame😩😭
ma secondo voi poi al limite potrei continuare anche allattamento con frutta o quando si inizia ad aggiungere S deve seguire un programma preciso? E quind rinunciare all’allenamento dopo poco? Speriamo sia solo un momento e la piccola s sazi d nuovo solo con me...
Si puoi farlo, ma ho letto che usando il frullatore la frutta potrebbe inglobare aria e Flammy soffre già da questo punto di vista, quindi ho preferito evitare
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
E se inizi nel weekend e lunedì la sposti a merenda pomeridiana?
Così sei sempre tu a curarla 😊 Chissà questa curiosità vorrà dire qualcosa! Io spero sia una mangiona!
Io anche della prima bimba feci così perché anche lei niente biberon.. La mia pediatra alla visita dei 3 mesi mi disse di iniziare con la frutta poco prima dei 4 mesi io invece ho iniziato un po' prima almeno fino a quando torno al lavoro si é abituato spero.. Sto iniziano con qualche cucchiaino la mattina.. Vediamo un po'
Io rientro a lavoro lunedì 14 ottobre, ma non ho ancora iniziato con la frutta, perché vedrò la pediatra solo questo venerdì (che è l’11) e sono un po’ in crisi, perché ho paura di introdurre troppe novità insieme, frutta e distacco dalla mamma (anche se non andrà al nido, ma la terrà mia mamma).
Vittoria è molto curiosa verso il cibo, come Azzurra 😅
Io rientro lunedì 14 ottobre, ma non ho ancora iniziato con la frutta, perché vedrò la pediatra solo questo venerdì (che è l’11) e sono un po’ in crisi, perché ho paura di introdurre troppe novità insieme, frutta e distacco dalla mamma (anche se non andrà al nido, ma la terrà mia mamma).
Io si ho iniziato ieri e gabriel ha 3 mesi e mezzo.. Il 4/11 tornerò a lavoro e lui non ne vuole sapere del biberon.. La mela non gli piace oggi ho dato la pera ed ha apprezzato un po' di più.. Vediamo un po'..
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il pediatria ha detto che se voglio posso iniziare a farla familiarizzare con la frutta a merenda... Da una parte mi sembra presto dall'altra Azzurrina è un gran curiosona mi segue con lo sguardo mentre mangio e se ce l'ho in braccio apre la bocca anche lei 😂
Sono combattuta! Se venerdì ti da l'ok puoi iniziare subito... Tanto all'inizio non ne mangeranno molta!
Le grattugio a mano con la grattugia del parmigiano, crude. si si continuo ad allattarla come al solito per ora è talmente poca la quantità che prende che non può sostituire nè integrare un pasto
Quindi tu compri la mela e la pera e poi le grattugi, giusto? Con cosa la grattugi? Prima la cuoci la frutta o no? Quindi merenda a metà mattina e metà pomeriggio, ma continui a darle il latte?
A me la pediatra aveva detto che lo svezzamento sarebbe iniziato al quinto mese, ma io per una serie di motivi dal compimento del quarto sto iniziando a farle assaggiare un cucchiaino di frutta grattugiata due volte al giorno…per ora preferisce la pera alla mela ed è più quello che sputa che quello che manda giù ma almeno si abitua al sapore.
Mamme di giugno 2019, avete iniziato ad introdurre la frutta? Come procede? Noi abbiamo appuntamento venerdì dalla pediatra e vedremo cosa dirà, a me piacerebbe iniziare lo svezzamento, anche se ho paura delle troppe novità insieme (io lunedì 14 ottobre rinizio a lavorare part-time 8,30/14,30 per l’allattamento, ma alla fine sarò fuori casa 7 ore).
Ahahah ma che ne so!! 😂 ti dico solo che oggi ho portato per la prima volta il cane all’asilo per cani e mi stavo mettendo a piangere quando me ne sono andata! Non voglio neanche immaginare quando tornerò a lavorare che lascerò mia figlia a mia madre! Fiumi di lacrime 😭