Visualizza messaggio citato
Ciao.. io all'osso pubico no ma al coccige si.. se x caso mi appoggio a qualcosa premendo in quel punto poi vedo le stelle!!
Che bello!!!!!! 😢 una come me! Che fastidio...e poi Romeo stando tutto sul lato destro della pancia mi fa male spesso anche solo la parte destra del pube e dell'inguine!!! Domani cmq vedo la.gine e glielo dico cosi per informazione e sento la sua spuegazione tecnica😊
Buahhahahaaha quello anche io😂 poi a mi.metto a coccolare per terra la mia cagnolina e per rialzarmi mi aaiuta mio marito 🤣
Ciao Sandra!!! Ioooooo! Quando sto seduta troppo tempo e magari con una sedia dura.. mi fa malissimo le ossa del bacino e ho dolore ad alzarmi! Mi sento una vecchia! Cerco sempre sedie con cuscini😅
No, io osso pubico no...ma quando mi giro lo faccio in modalità elefante!!
Ahahah...non oso immaginare come starò ad Ottobre!
Ragazze invece volevo chiedere a voi. Ho letto che è normale e anche l'ostetrica minha dettp che è normale ma chissà se anche qualcun'altrs di voi ne soffre. Ho male all'osso pubico(oltre che coccige). Ho difficoltà la.notte a girarmi e se mi alzo dalla sedia a volte sento dolore! Non è una cosa cosi frequente ma mi sembrava particolare avere questo dolore😅
Hahahahaha vedo vedo🤣 Romeo anche si è mosso tutta la notte.....o capiscono quando siamo sveglie, oppure quando dormiamo non ci accorgiamo di quanto si muovano😂
Io sono insulino resistente ed è il mio incubo più grande il diabete gestazionale. Una mia collega l'ha avuto e ha detto che l'hanno messa a super stecchetto (nemneno poteva mangiare un pezzo di pizza) senza però insulina. Ho la curva glicemica il 31....spero di non avere nulla guarda...😞. Cmq purtroppo è Una controindicazione frequente nella gravidanza, segui la dieta e sarei a posto 😘 😘 😘
Ciao ragazze! Ieri ho ritirato gli esiti della curva glicemica e con mio grande sconforto ho scoperto di avere uno dei 3 valori positivo quindi vengo considerata potenzialmente un soggetto con diabete gestazionale.
Non immaginavo ed ero tranquilla perché finora ho preso pochi chili, non ho problemi di gonfiore, non ho casi in famiglia... Insomma la mia ginecologa neanche me l'avrebbe fatta fare, ma poi per scrupolo visto che ho 35 anni...
Ora devo prenotare una visita nel centro diabetologico del sant'Anna di Torino e spero mi mettano solo a dieta senza farmi fare insulina (ma in teoria danno solo dieta). Qualcuna di voi ha il mio stesso problema?
Grazie Sandra, io continuo a combattere con dolore assurdo al gluteo che per il momento rimane circoscritto lì ma inizia a rompere le scatole nella camminata.. Al prossimo giro acquisti ci do un'occhiata