Visualizza messaggio citato
Ilenia io prenderó tutto caldo cotone e poi vado dincopertine! La ciniglia la prendo per dicembre gennaio! Quindi poi vedro quanto veste e le compro in un secondo momento!😊
Ciao chiara! Io per fortuna sono abituata ad averli, facevo danza e spesso la.notta soffrivo di questi crampi, ma devo dire che non cinsi abitua mai al dolore! Ti stende....e ti ritrovi ancora mattina indolenzita! 😢
Io.a che faró la visita, mi pare a settembre, sicura che la vorró fare, ma poi vedremo in corso d'opera! Magari sopporto(mah....😅) e non la vorró fare!
Ah beh, ormai non è che puoi proprio affidarti al meteo...vedremo...al massimo spediremo i nonni a fare shopping dell'ultimo secondo 😂😂😂
Capisco...anche a Roma non è da meno però mi hanno consigliato così....anche perché si va incontro all'inverno! Vedremo e speriamo di non aver sbagliato 😅
Perché mi sono operata all'utero un anno fa per setto uterino e quindi preferiscono fare un cesareo piuttosto che farmi subire tutto quello che comporta il parto naturale quindi travaglio ecc...! Diciamo che ero consapevole di questo dall'inizio quindi sono prontissima 😊💙
Mi è successa la stessa cosa lunedì scorso!! Anch'io sopporto il dolore ma con quello rantolavo nel letto e non riuscivo a farlo passare..ho avuto dolore fino giovedì.. ho cmq iniziato a prendere il magnesio che aiuta ec fortuna x ora va meglio..
Ilenia io abito a Napoli...le tutine 0-3 non me la sono sentita di prenderle in ciniglia.
Ho preso body a mezza manica e tutine in cotone manica lunga.
Posso chiederti come mai farai il cesareo? A me spaventa molto il parto naturale, ma se la piccolina, che cmq ha ancora tempo, non si rigira, mi toccherà il cesareo che xo spero di evitare 😅
Ciao Ilenia!! Io abito a Roma, e dpp fine ottobre!! qui in quel periodo non fa particolarmente freddo, ma in ospedale l'ostetrica ci ha detto di compere tutine di ciniglia o cotone pesante e mettere sotto body di cotone a manica corta, perché i neonati disperdono molto calore e quindi dobbiamo tenerli al calduccio!!
Ragazze scusate se mi.intrufolo nelle conversazioni io io la data parto tra fine ottobre e inizio novembre ma e sono di Caserta ma nn honidea di come comprare le tutine....devo prenderle in caldo cotone ?la coniglia la vedo esagerata...che mi consigliate?
Belle😍 come mai 6 mesi? Io le ho prese in ciniglia tutte 0-3 56 cm tra cui una in cotone e una in lanetta! Parto previsto per fine ottobre 💙
Oddio Chiara leggendo il tuo messaggio mi è venuto troppo da ridere 🤣🤣 l'altra notte mi è successa la stessa identica cosa 😅 soffro di crampi al polpaccio ed era da tantissimo non me ne veniva uno, un dolore assurdo!!! Mio marito era spaventatissimo e quando gli ho detto che era il polpaccio mi fa "ma và va, mi hai fatto prendere un colpo!!" 😂😂😂😂
Speriamo.. Come stai ad acciacchi? Stanotte ho fatto fare un infarto al mio compagno perché ho cominciato ad urlare per un crampo tremendo ad un polpaccio. Io sopporto molto il dolore, e da ex sportiva già li conoscevo ma questo mi ha fatta piangere dal dolore. Ho male tutt'ora 😔
Anch'io ho il fasciatoio in camera, il bagno non è distante ma tenendola in braccio avvolta nell'asciugamano non credo rischi di prendere freddo 😉😊
Ciao ragazze, noi martedì prossimo cominciamo il corso pre parto e per quanto riguarda i preparativi mi sento a buon punto. Ho già cominciato a raccogliere il "materiale" per la valigia e non appena avrò la lista completa dal mio ospedale credo che la chiuderò così mi tolgo il pensiero. Mi manca da decidere quali assorbenti usare, e lì sono in alto mare. La cameretta è pronta da un po', mancano le ultime rifiniture; sono solo un po' titubante sulla zona fasciatoio che non riesco a posizionare in bagno per questioni di spazio e non vorrei far prendere freddo alla piccola girando per casa a chiappette scoperte 😬😬😬 Non vedo l'ora passino questi ultimi tre mesi!!!
Io sono certa di non volerla...nelle mie possibilità di sopportazione del dolore..x qnt possa immaginare qnt forte sia..nn sarà mai come provarlo sulla pelle..quindi per sicurezza faccio la visita e mi porto il consenso..poi li per li se riesco a sopportare o meno🥺
Mi han detto che è ancora presto x l'incontro con l'anestesista..lo farò, ma sinceramente nn so se poi farò l'epidurale..sono più propensa al no poi però mai dire mai 😉 tu invece?
Ciaoo..eh si avevo sentito che ci voleva un bel po, addirittura una ragazza che conoscevo glielo hanno consegnato a casa il giorno che lei partoriva in ospedale 😅 spero nn sia il tuo caso..cmq anche io ho iniziato a spostare tutto in camera e ho sistemato il fasciatoio ancora dobbiamo montare il lettino mio marito sostiene che sia troppo presto e si riempita di polvere e basta. Anchio ho comprato e fatto alcune cosette per abbellire il muro più che altro..io inizio il corso il 1 agosto sono molto curioosaaa..e ansiosa voi avete già fatto la visita con l'anestesista?siete propense all'epidurale?
Eh immagino!!! Purtroppo con questo caldo da sole troppo non possiamo fare, o lo facciamo la sera che è piu fresco(ma siamo piu stanche) oppure dobbiamo cercare di organzzarci quando abbiamo qualche aiuto😊
Ciao ragazze! Come procede? Noi tutto bene, la mia piccola è un vero terremoto 😆
Ieri abbiamo fatto la lista nascita alla prenatal e ordinato il trio.. alla fine dal love up della chicco ci siamo spostati all'inglesina aptica x una discorso di altezza (il manico è regolabile in altezza, mio marito è 1.90 e x lui il chicco era troppo basso)..nn pensavo ma ci vogliono 60gg xké arrivi quindi alla fine ci siamo presi giusto in tempo 😛 La cameretta è praticamente pronta, intanto ogni giorno compro qualcosa per riempirla/abbellirla.Il 5 agosto inizio il corso preparto nell'ospedale in cui partorirò, son proprio curiosa! Mentre il 12 ho l'eco di accrescimento.. la mia pancia è ancora piccolina ma dall'ultima eco ho visto ke la bimba cresce cmq bene xké nn ci stava più nell'inquadrata 😂 Voi invece come state? A ke punto siete con i preparativi??