Visualizza messaggio citato
Che bellina che sei😊 io non credo, costa troppo, mi faró fare delle foto con una bella macchinetta magari da mio marito per ricordarmi😊
Dai vanessa sei la prima!!! Io ho gia cominciato alavare la.prima ondata di roba che mi hanno regalato e la divideró per mesi, e vediamo.cosa mi serve! Io sono lontana ancora dall'8^, ci entreró verso il 10 agosto!!!!
Io invece a fine!!! Ma si se non hai avuto problemi xk non dovresti arrivare alla fine, sei a Riposo? La mia piccolina invece alla morfologica era cefalica però poi si è girata ed è ancora podalica!!! Speriamo si rigiri 🤞🤞
Ma per ora io ho un misto di cose, vedremo quale utilizzerò 😂 in settimana faccio un giro da bimbostore e poi anche io mi fermo con gli acquisti, altrimenti non saprei proprio dove metterli 🤣
Ho appena sentito un altro ginecologo e preso appuntamento con lui per giovedi...non lo so, il mio è un grande amico di famiglia ma ultimamente non mi sono sentita sicura al 100%. Forse sto impazzendo 😂😂😂
Ragazze domenica entro ufficialmente nel 8 mese .. L ansia comincia a salire 😂😂😂 e dal 8 mese in poi comincio a lavare tutte le cose mie e della bimba e sistemarle nella borsa .. così in caso qualcosa prima siamo pronte ❤️
Lo stesso che farò io.. Mamma mia Loredana non vedo l'ora.. In queste ultime due settimane la pancia sta spuntando proprio bene anche se non è enorme (oso dire per fortuna).. Ottobre sembra così lontano
Chiara io abito a Modena e come già ti avevo scritto ho preso più roba in ciniglia che in cotone visto che da noi non fa tutto questo caldo ad ottobre ( Si sta bene ma le temperature non sono come quelle del centro-sud). Se proprio dovesse fare caldo o dovessi partorire prima della data prevista manderò qualcuno a comprare altre tutine 😅.
Perché mi sono operata all'utero un anno fa per setto uterino e quindi preferiscono fare un cesareo piuttosto che farmi subire tutto quello che comporta il parto naturale quindi travaglio ecc...! Diciamo che ero consapevole di questo dall'inizio quindi sono prontissima 😊💙
Si, l'ho anche cercato e non lo trovavo più 😂😂😂 Grazie Francesca! comunque dicevo che a chiunque ho chiesto, nonne comprese mi hanno confermato che non avrà caldo la piccola perché comunque la maggior parte del tempo è stesa a dormire.. Io però sono in Veneto. Vedremo, io ho comunque deciso che non acquisto più nulla altrimenti mi ritrovo con roba che magari non riuscirò ad utilizzare
Ma si! Li intortelliamo ben bene nelle coperte. Poi senti anche le.disposizioni dell'ispedale, e in caso fai un po e un po per essere sicura! Oppure cone dicevano e altre mandiamo in spedizione punitiva i nonni o i papà in caso si freddo anomalo😊
Idem ma la gamba/piede l'ha tirata quel poveraccio del mio compagno direttamente dal letto, per un tempo infinito perché se mollava ripartiva..
Secondo me farò anche io come te....la.ciniglia la vedo troppo pesante.... perché da me in quel periodo fa sempre caldo nn fa freddo
Io attualmente non sto prendendo integratori e da una settimana ho cambiato alimentazione (passando da una sregolata ricca di zuccheri ad una sana ricca di proteine e verdura) se ricapita sentirò immediatamente medico o ginecologo.