Visualizza messaggio citato
No ma infatti, stai tranquilla, se persiste magari prendi provvedimenti. Ti ripeto anche io.ho a volte dolore e secrezioni.
Ma è veramente fastidioso è continuo...l'ho avuto tutta la notte nn riuscivo a girarmi sul lato destro se ci faccio pressione con il braccio il dolore aumenta, mentre quando cammino o uso il braccio sento questa cosa che nn so che sia che è indolensita come se avessi preso una botta forte e mi è rimasto il livido che fa male.. cioè la spiegazione nn è molto chiara 😅 ho sempre avuto dolori al seno generale ma nn era cosi, poi ho notato che è proprio da qst seno che mi sn uscite quelle secrezioni di latte..bah speriamo sia legato al latte che arriva! Nn voglio farmi paranoie
A me hanno chiesto una camicia da notte con bottoni sotto seno per il.parto da battaglia e due per il.post(o pigiami) sempre con bottoni per lattare! Quindi in totale 3
Ragazze un confronto, sono due giorni che sto al PC a lavorare ininterrottamente per un esame e il tirocinio, cho uno stress, stasera mi è spuntato un improvbiso dolore al seno destro mi sembra di avere un pallina dentro al seno dolorante..sapete qualcosa avete mai avuto un sintomo del genere..può essere associato alla preparazione dell'allattamento o allo stress o boh nn lo so..
Io pure ho preso 3 camicie a manica corta di cui una a poco prezzo da usare ed eventualmente buttare se troppo sporca, un pigiama manica lungo due leggi, manca la vestaglia ma ho dubbi se prenderla o meno, le pantofole le infradito e mia mamma mi ha preso 3 paia di mutande da nonna belli larghi da sporcaree più altri 3 per il cambio ma più decenti..ancora nn sto pensando ad assorbenti coppette latte salviettine roba intimo, lasciato per ultimo.
Per la bimba ho preso 3 tutine cotone leggero, 3 tutine cotone più pesante quasi tutto da 1-3 mesi di 56 cm..dei body da un mese e alcuni da 3 mesi, un paio di cappellini cn i rispettivi guanti. Per ora nn compro più nulla.
Mi dicono che il pigiama è scomodo se si hanno dei punti! Sai che anche mia madre mi ha portato una camicia da notte che ha usato quando sono nata io😀??Però nel caso la userò a casa. Invece per quanto riguarda le tutine inizialmente ho comprato 5 tutine di ciniglia, poi ho saputo che nell'ospedale dove partoriro' fa caldo quindi ho comprato anche 3 tutine di cotone.
In realtà non so...in ospedale hanno nominato i tena pants ma ancora non li.ho visti, magari chiedo il campione. Le mie sorelle presero le usa e getta da prenatal e si sono trovate bene...
Grazie Angela quindi dovrei esserci. Per quanto riguarda invece assorbenti e mutande tu hai deciso? A me è arrivato il campione omaggio tena pants che avevo ordinato ma non mi è piaciuto (forse ho preso una taglia troppo grande) mentre l'assorbente plus è davvero enorme 😱😱😱 dovrò abbandonare l'idea di usarlo con le mie vecchie mutande di cotone 😔
A me in ospedale hannp detto una non troppo buona per il parto perché si sporcherá talmente tanto che forse andrà buttata e poi un altro paio per la degenza. Considera però che potrebbero comunque sporcarsi di sangue quindi forse un'altra di riserva conviene averla.
Ciao Camille, io ho preso alcune tutine 1 mese da 53 cm e altre 1-3 mesi da 56. Ne ho anche una 0 mesi da 50 cm che conto di usare il giorno del parto se nasce piccina. Per i body invece ho preso tutti 1-3 mesi 56 cm.
Più o meno a quanti capi sei? Io non vorrei acquistarne troppi, ma non vorrei neanche ritrovarmi a mandare subito qualcuno a comprare tutine..
Ciao Loredana, che significa che forse non riuscirai ad usare? 🤔 Io attualmente ho 2 camicie da notte a manica corta e un pigiama manica lunga. Da mamma dovrei recuperare una camicia anni 80(🤣🤣🤣) da usare da "battaglia" per il parto.. Direi che ci sono..
Ciao Chiara io mi porterò tre camicie da notte e un pigiama che però nn so se riuscirò ad usare . Anche io ho preso direttamente le tutine 1-3 mesi (56 cm) perché anche noi siamo alti e la bambina infatti sta crescendo parecchio.
Ma... a prescindere dalla marca, se guardo i cm dovrebbe essere uguale per tutti. Poi alcuni scrivono un'età altri un’altra.
Ciao Camille, tu giustamente chiedi in cm ma ogni "marca" è diversa.. Chi più lunga chi meno.. Io ho preso tg.1 e tg.3 (sono alta 180cm e la piccola non sarà tanto piccina). Domani se vuoi controllo i cm esatti 😬