Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze, appena rientrate dalla visita. La mia piccola è proprio una scimmietta perché si è raccolta braccia e gambe davanti al viso per non farsi vedere. Pesa 1 kg esatto ed è già in posizione.. Non vedo l'ora di conoscerla, speriamo che questi 3 mesi passino in fretta 😬😬😬
Anch'io non sono propensa a farla dormire nel lettone ma questo lo scoprirò quando finalmente sarà qui con noi.. Fatto sta che ho abbandonato subito l'idea di farla dormire nella navicella per i motivi sotto elencati
Ah guarda io ormai mi sono rassegnata 😂 Sono quasi a 28 settimane e ancora nn è esplosa per bene..arrivata a questo punto penso meglio così visto ke x ora ancora non pesa e riesco a fare praticamente tutto in tranquillità..e cosa importante x adesso nn ho neanche mal di schiena!
Se mettessi una maglia bella larga credo non si noterebbe. Sono a 26 settimane. Non ho una pancia grande. Giusta per il mio corpo. Meglio così, no? Ha tempo per crescere e quel peso devi portartelo dietro facendo tutto quello che solitamente fai 😂
Sposa Novella
Marzo 2018
Genova
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, ma a voi nella settimana 26 la gente la nota la pancia? Io di solito indosso magliette un po' larghe e allo specchio intravedo comunque la pancia ma nessuno i giro lo nota. L'unico momento in cui credo si noti palesemente è quando sono in costume, anche se l'altro giorno mentre passeggiavo in spiaggia mi è parso che dei ragazzi facessero un commento brutto sulla pancia come se fosse chissà cosa e ci sono un po' rimasta ( poi magari sono io paranoica eh)
Esattamente...la penso come te. A me mia sorella ha passato la sua culla next to me...ma ancora non so, non mi convince abituarlo a dormire nel letto dei genitori...vedremo...
Noi abbiamo già fatto cambio di lato per abituarci, hahaha anchio ero affezionata al mio lato, ma dalla mia parte nn ci sarebbe entrato il lettino, quindi me lo faccio andare bene 😅
Grazie chiara del tuo consiglio! Hai super ragione....poi a roma....sulla tuscolana magari....sai lo smog! Assolutamente mi hai fatto decidere, culla o lettino con riduttore...è che dalla mia parte non entrerebbe....quindi dovrei fare a cambio con mio marito...ma io sono una fissata con il lato del letto😅
Dipende dalle uscite che farai secondo me perché all'esterno è inevitabile il deposito dello smog quindi io non sono molto propensa a farla dormire nella navicella che si usa anche fuori casa.. Piuttosto se non c'è la culla, lettino con riduttore (questo ovviamente è il mio parere)
Bellissimo vanessa, io l'ho comprato usato dell'inglesina zippy free, è praticamente nuovo, bello compatto, mi hanno dato tutto, solo sono indecisa se i primi tenpi lo faró dormire nella navicella con lo stand up, oppure comprare una culletta, tipo next to me et simila. Voi come farete?
Presente! Stasera sto malissimo...parte dal gluteo fino alla caviglia, soprattutto a sinistra. Tanti massaggi con un po' d'olio, gambe alzate e piedi in acqua fredda!
Noooo 🥺🥺🥺 l'abbiamo guardata per poco, queste gine del consultorio sn un po tirchie con le eco, giusto 3 min ha visto in che posizione era e basta, pazienza aspetterò il 30 di luglio che ho prenotato da un altra gine dell'asl vedrò se riusciamo a fare un controllo come si deve!!!
Ti dirò però io ho dimenticato di chiederlo oggi, perché dopo aver preso la Tachipirina quel giorno nn mi è più venuto, quindi penso dipenda anche dalla bimba/o in che posizione si mettono, la mia adesso cambia posizione in continuazione..
Anchio ho sofferto di sciatica molto molto forte, sinceramente io ho preso la Tachipirina e l'unica che me l'ha fatto passare perché era assurda..
Boh io avevo visto in una tabella che iniziava il 26+1 🤣 non si capisce più una mazza..stamani la gine ha confermato il 7 mese quindi boh, te dove lo hai visto?
Ciao Angela eri tu che soffrivi di sciatica? Come la tieni sotto controllo? Il mio dolore al gluteo si è esteso a tutta la parte bassa/destra della schiena 😔 è tremendo
Ciao Marina, e come pensi di organizzarti per l'acquisto del vestiario appena torni a casa? Manderai qualcuno? Dubito che io riuscirò a muovermi la prima settimana quindi, non avendo qualcuno a cui chiedere aiuto, vorrei prepararmi prima ma non vorrei appunto fare acquisti "errati".. Mah..
Ma.si dai, io ho ketto un sacco di libri, e in caso vedo se vendono dei libri sul parto oppure vedere dei video anche. Voglio essere super preparata, poi come va va, ma almeno so cosa aspettarmi e cosa succede al mio corso qualsiasi cosa io senta!