Visualizza messaggio citato
Fatto bene. Dobbiamo imparare a non esagerare.. Io sono sempre stata maniaca del pulito.. Ora ho cominciato a dire "eh va bè"
Si si, ho un aiuto e mio marito mi da una grossa mano...questa settimana abbiamo trascurato un po' la casa per il lavoro ed oggi ero sola...nel pomeriggio ho solo riposato!
Io fortunatamente ancora zero, ero più preoccupata per il seno vista la crescita esponenziale in pochissimo tempo.. metto olio di mandorle tutte le sere per aiutare ma se dovranno uscire usciranno e amen..
Ciao Angela a chi lo dici, io abito in un mansardato di 100 mq.. Devo dire che il mio compagno mi aiuta molto perché al sabato fa tutto quello che io non riesco che di settimana in settimana purtroppo aumenta 😔 lavare i pavimenti è la cosa che mi stanca di più.. Se ne hai la possibilità fatti aiutare da qualcuno 😚
Per fortuna no!!! E spero tanto di non averne, ma se cmq la pelle è portata possono spuntare anche all'ultimo!! Non ti nascondo che è la mia "paura" più grande anche se non è un problemone, incrocio le dita 🤞🤞🤞
Angela mi faccio aiutare da mia madre e con il tutto mi sdraio sfinita! Se puoi non fare piu da sola, soprattutto con il caldo ti prego!
Io faccio fatica se faccio tanti movimenti tipo sali scendi e se mi abbasso e mi alzo tante volte, infatti viene ad aiutarmi la mia mamma ogni 15 giorni a fare pulizie grandi io cerco di mantenere pulito...
Ciao eleonora, qui a roma ad ottobre è caldo di giorno e fresco di sera, cmq prenderó cotone caldo e lo copriró con coperte calde in caso faccia piu freddo, poi compreró la ciniglia per novembre/dicembre😊
Ciao Eleonora. Io sono pugliese e ho la dpp il 6 ottobre. Ho preferito prendere tutine in cotone perché in genere qui fa ancora caldo a ottobre, anche se mia sorella mi ha passato qualcosa di più caldo di mio nipote che è nato a gennaio. Conto però di vestirlo più leggero e al massimo mettere una copertina all'occorrenza
Ciao mamme vorrei un consiglio finisco il tempo il 7 ottobre abito al sud é un periodo particolare per il tempo... cosa prendo per il bimbo cotone o cotone caldo?Grazie mille
Siamo in due, noi qui non stiriamo e fortunatamente il mio compagno non usa camicie. Basta stendere bene ed è tutto perfetto 😬😬😬
Hahahaha allora non li stirero neanche io, io nn uso stirare tanto, di solito piego bene i panni e se nn per qualche camicia la roba rimane stirata da se...mia mamma sostiene di metterci un panno sopra e poi passarli e nn direttamente..ma tanto nn glielo fo fare a qst punto😂 tanto mica ci deve fare le sfilate..
Tranquilla angela...per me non c'è rischio😂 non li avrei mai stirati🤣🤣🤣🤣 grazie del consiglio cmq! Mi sentiró meno in colpa😂😂
4 body + 3 tutine (2 di ciniglia)+ 1 cambio per quando esce, 2 cappellini e guantini, i bavaglini se serviranno.per me 3 camicie, quella bianca da battaglia quella rosa post parto, quella blu di riserva+ il pigiama blu.
Nel frattempo io ho tirato fuori la roba che metterò in valigia per lavarla e tirarla.. ne approfitto per mostrarvi cosa mi porterò per me e la piccola..😍😍😍
Vedrai che il dolore passa, a me è accaduto così! Alla fine mancano circa tre mesi ed il corpo inizia a “lavorare” in prospettiva di ciò che sarà! 😍
Davvero che ansia guarda continuo a sentire dolore, ma più un fastidio..speriamo in bene..cmq le perdite biancastre le ho avute anche io allo stesso seno due volte ma nn si era manifestato dolore...solo oggi..😞
Ciao Sara, sabato scorso è successa la stessa identica cosa a me. Ho avuto un dolore violentissimo al seno destro e il giorno dopo mi sono svegliata con il reggiseno sporco di una sostanza Bianca (ormai asciutta) all’altezza del capezzolo. Solo dal lato del seno dolente. Penso sia legato al latte che si prepara, nn so. Che ansia!