Ragazze ieri da prenatal, ma sicuramente esistono di altre marche, ho comprato quest guaina per la gravidanza. Devo dire che anche solo provandola ho sentito sollievo alla schiena...magari vi è utile!
Visualizza messaggio citato
Sandra Misa eravamo in tante a farti compagnia 🤣 tra il caldo e Valeria che spinge comodamente le mie costole dormire è stata un'impresa 😭😭
Ahhahaha poverini! Calcola che ieri notte avevo dolori all'intestino ch appena mi giravo nel letto mi prdndevano lancinanti e amche ai reni (ero un po costipata) e mio marito mi ha sentito e mi ha cominciato a fare un massaggio ai reni(cone quando ho i dolori del ciclo) ieri pomeriggio glielo racconto elui non si ricordava nulla😂 era andato in automatico nel sonno 😂
Che ridere Silvia 🤣🤣🤣 per noi che ti leggiamo ovviamente (io ho ancora il polpaccio indolenzito dall'altra notte quindi ti capisco)
Idem ragazze! Ormai mio marito non si preoccupa neanche più, mi sente urlare "ahia ahia ahia" e nel sonno tipo automa mi prende la gamba e me la tira per farmi passare il crampo 🤣
Magari bastasse decidere a noi.. Vallo a spiegare alle ovaie 🤣🤣🤣 Dai Loredana che a te manca poco e luglio finalmente è quasi finito
Se ti può consolare alla mia Valeria piace stare lateralmente spingendo sulle costole, un po' a sinistra e un po' a destra 🤣 ovviamente con i piedini che sono sulla vescica!!
Anche io vedo che la pancia sta crescendo tanto ma continuano a dirmi che è piccola 😅 Chiara non vedo l'ora che arrivi settembre anche per via del caldo, non lo sopporto! Un domani se decidessimo di fare un secondo figlio cercherò di scegliere meglio il periodo e di evitare di far coincidere gli ultimi mesi di gravidanza con I mesi più caldi dell'anno 😂😂🤣
In base al mio ciclo anche io avrei avuto scadenza il 1 ottobre😊 poi in base alle ecografie mi hanno ridatata e ora la mia dpp è il 26 settembre.
Ragazze io domani 26+3...7 mesi!!!
Andrea credo abbia la sua testolina sul mio stomaco...non dico parolacce solo perché lo amo tanto ma che dolore!!! 😂😂
No ma ragazze a fame come siete messe...io è una settimana che quando vo da mia mamma ho una voragine..ho fame fame fame...mentre a casa da me sn così stanca che nn riesco ad alzarmi a preparare le cose
Ma anche il mio è fai da te ogni tanto mi faccio fare uno scatto quando mi sento meno balena🐳 hahahaha non me lo posso permettere mi sn informata e 25 scatti costerebbere + di 200 euro..poi andrebbe a finire che mi vedo brutta e mi metto a piangere hahahahah!!