Visualizza messaggio citato
Ciao sandra eri te che avevi fatto domanda di congedo di maternita con naspi? Se si percaso ti hanno risposto?o sei ancora in attesa?
Ciao, anche a me da qualche giorno sono iniziati i dolori all'utero, tipo dolorini da ciclo che vanno e vengono ( sono a 35+2) e ovviamente nei lati e in basso mi tira tantissimo, non so se perché lui è già incanalato e mettendo su peso viene comunque a gravare nel mio utero e mi fa partire i dolori. I giorni che cammino o faccio di più poi sono distrutta. Mi sa che da qui in poi sarà tutto un crescendo di dolori fino al parto ( speriamo sempre che sia presto, in teoria dalle 37 settimane sarebbe perfetto)
Io ho preso quella della prenatal (ti metto la foto del sito) è quella che si lega alle sbarre, volendo trovi modelli simili su Amazon, bene o male sono tutti intorno ai 60/70 euro circa. Io ho anche il cuscino da allattamento che avevo preso per dormire ma non mi trovo bene, in teoria anche quello si può usare come paracolpi o riduzione, ma se devi prenderlo ancora meglio la classica riduzione che leghi alle sbarre ( mi sembra più sicura). Io gli ho messo dentro le copertine della culla/carrozzina
Anche noi weekend di mare e credo sia l'ultimo... Senza far nulla sono distrutta! 😂😂😂
Io credo che Andrea inizi a farsi spazio laggiù... A volte ho dolori terribili, sembra che stia per uscire.. Non so come spiegarti ma un peso assurdo sul pube ed intestino... Noi siamo a 34+1.
Ivana è sicuramente la.pubalgia! Quando il bimbo/a schiaccia sotto viene questo dolore! Tipo come dolre muscolare.ti capita anche quando ti giri nel lettop da una parte all'altra??
Vorrei fare proprio come te appena lascio la.culla in vimini che mi ha prestato la.mia amica😊 però che riduzione hai preso? Io preferirei il salsiccione tutto intorno, tu che dici???
Non so cosa sono i chetoni, ma immagino nulla.di buono? Domi questo ultimo mese è pieno di aspettative, le ultime analisi vorremmo he fossero perfette e alla fine si tende a innervosirci! Facci sapere cosa ti dice la diabetologa! Facciamoci forza 💪💪💪❤
Buonasera pancine come procede ? Qui oggi 36+3 e stiamo facendo l ultimo week end al mare in due ☺. Da due giorni però ho dei brutti dolori in zona inguinale soprattutto quando cammino. Diciamo che è come se avessi fatto una spaccata di punto in bianco senza saperla fare. Come se i muscoli (o legamenti? ) tirassero. Capita anche a voi?
Nooo ne trovi anche di più econimiche! Quella che costa tanto è quella chicco che dondola anche, ma ce ne sono di più semplici.. io cmq anche l'ho presa, di seconda mano a 80€
Ciao cara io ho preso questo della pali da bimbo store e l ho pagato 60 euro. Eccolo in foto. Che poi per i lenzuolini pensavo di prenderne qualcuno in piu modello carrozzina perché le misure sono più o meno le stesse
Mi spiace per la stanchezza, ma ormai sono le ultime settimane cerca di tenere duro e per fortuna avendo il cesareo programmato sarai certa di non andare oltre quella data e di abbracciare il tuo cucciolo/a. Manca poco coraggio ☺️❤️
Si ma penso che per l'uso che ne farei non vale la pena spendere quei soldi ( almeno per me) e sarebbe comunque ingombrante poco meno del lettino ( parlo sempre in base ai miei spazi) se l'avessi trovata usata a buon prezzo magari ci avrei fatto un pensierino, comunque ieri ho visto che anche col lettino, la riduzione e la sponda abbassata è tutto fattibile e posso spostare quando voglio
A me hanno detto tutte che è comodissima, a me l'ha prestata una mia amica quindi sono stata fortunata se non erro costicchia tipo 250-300 euro.
Buongiorno, oggi anch'io giornata no, tensione, nervoso ed ansia al massimo. Ho fatto analisi urinocultura con batterio, esame urine acetone con segno +, domani mattina chiamo in ospedale vediamo cosa dice la diabetologa. Nonostante la dieta oggi i chetoni sono a 0,4 sono abbastanza preoccupata. Sclero come mi dicono qualcosa. Termino le 37'settimane mercoledì, devo fare cesareo che mi è stato programmato per il 04/10. Non c'è la faccio più. Sono stanca e debole.
Io per questo! Poi mi sa proprio di lasciarlo sempre nellp stesso scatolotto! Preferirei un'altra cpsa frescae pulita per la.notte 😊 io ho l'ascensore ma cmq minsto attrezzando con giostrine e cullette per toglierlo quando siamo a casa! Poi vedremo nella realtà come andrà 😊
Una soluzione che va bene a tutti e tre la troverete dai! Io penso lo terrò nella stessa nostra stanza per.il.primo anno poi piano piano lo metterò nella stanzetta! Magari per i primi 6 mesi dal mio lato e quando cominceremo lo svezzamento dal latodi mio marito , staccato dal letto, che ha piu spazio!!! Cmq lo vedremo col tempo 😊
Ciao ragazze!! Anche io stavo pensando di usare il riduttore e mettere il lettino accanto al nostro letto. Mi potere consigliare un buon riduttore? Su internet se ne trovano a bizzeffe e non so quale sia il migliore. Grazie!
Ah meno male questa cosa del naso tappato proprio non la capivo io..cmq grazie mi sento meno sola.. 😪 oggi sto davvero male in tutte le posizioni nn sto seduta e nn sto sdraiata..ho un continuo fastidio e angoscia addosso!
Io invece con l ovetto e la carrozzina sarei scomoda perché ho due piani di scale e non mi va di fare su e giù, vorrei un qualcosa da lasciare fissa in camera per la notte e in effetti è vero che portandoli fuori assorbono smog e microbi
Eh infatti anche io non voglio cambiare lato del letto, ci adatteremo per qualche mese, appena vedo che posso riportarlo in cameretta avremo ancora lo spazio..alla fine la cameretta è anche attaccata era solo xké non so come può andare i primi mesi ( anche se probabilmente io che sono per il latte artificiale penso sarà più sazio e dormirà, ma vorrei comunque averlo vicino per sicurezza).
A me hanno fatto pensare a una cosa e ho desistito! La navicella va fuori casa....e prende tutto lo smog..farcelo dormire anche la.notte ame non va! Poi sono cose personali e soggettive!
Puoi abbassare la.sponda cmq visto che hai la riduzione e stare comoda a prenderla senza alzarti visto che hai il riduttore😊
Ahahha sara le.ho tutte! Naso tappato lo associo a rinite gravidica che ci sta, ma la.sete non so che dirti! Sono un cammello! Faccio pipì e devo subito reintegrare con dell'acqua! Sangue dalle gengive è normale! È il progesterone!