Visualizza messaggio citato
Io ho avuto questo pensiero...usata staamche a 100 euro o 90....però la utilizzarei poco! Una mia amica mi presta una culla in vimini che utilizzerò fino al lettino...che metteró vicino al letto...non apriró la finestra mai piu poi 🤣 altrimenti devo far cambio laato con mio marito..ma.io sono abitudinaria! 😅
Eheh domani ho la pesata! Ti dirò quanto è vero che che si consuma piu di quello che si mangia😂 vabbe ma io honuna costituzione che tende ad ingrassare facilmente!
Eh quello lo pensavo anche io, poi appunto ho avuto l’occasione. Fino a fine primavera almeno, dovrei essere tranquilla! Comunque tanti optano per la carrozzina anche, dove farlo dormire. Nel mio passeggino ad esempio, sono incluse delle “gambe” dove spostare la navicella quando si è in casa!
Ciao, anche io cerco di seguire la dieta, l'ultima analisi avevo anche i corpi chetonici nelle urine e ho dimenticato di dirlo al ginecologo..adesso spero che nelle prossime siano a posto 😥 anche io come te la notte bevo sempre, uno o due sorsi ogni volta che mi alzo perché poi devo stare seduta o mi viene su l'acqua se mi sdraio. speriamo di partorire presto 😁 ormai siamo tutte a buon punto e i bambini sarebbero sani
Alla fine mi sembra la soluzione più economica, avendo già preso e preparato la riduzione con le copertine.. tanto in qualche modo ci riusciremo a passare nonostante il lettino, poi passati i primi mesi lo rimetto in cameretta
Bonjour ragazze, oggi 34+6 domani si entra nella 35😍, cmq io a kg sn a +9kg..cn la dieta del diabete è impossibile ingrassare tantissimo, nell'ultimo mese avrò preso 500/700gr cmq nn facciamoci troppi problemi ormai il grosso è fatto!! Io nn vi dico per ora mi alzo tipo 2/3 volte la notte per la pipi, però bevo anche tantissimo durante la notte mi sveglio cn la bocca asciutta, (io lo associo al diabete) ma mi viene una sete assurda che se nn bevo muoio 😪 capita anche a voi? Poi qualcuna ha il raffreddore ? Io è da un mese che mi sveglio la notte cn il naso tappato, e la bocca mi si asciuga e diventa appiccicosa, per nn parlare del sangue gengivale!! Boh forse capita solo a me però è bruttissimo al risveglio..
Io inizialmente pensavo di farlo dormire sulla navicella..vedrò come andrà.. Poi, soprattutto per star più comoda metterò il lettino in camera nostra e lo attaccheró al letto così da prenderlo più facilmente senza alzarmi sempre di notte..
Pomeriggio faccio le prove col lettino e lo sposto per vedere quanto spazio ho 😁 alla fine mi spiace comprare la next to me apposta che poi la userò solo per pochi mesi
Sicuramente è comodo avere il lettino o culla vicino durante la notte. Noi abbiamo la next to me perché la davano in offerta con il passeggino. Altrimenti avrei preferito una culla in legno o il lettino con il riduttore
Ragazze ma voi userete tutte la culla tipo next to me da mettere vicino al lettone? Io l'avevo bocciata e ho preso la riduzione per il lettino ma ci sto ripensando..solo che ormai se dico a mio marito che ho cambiato idea mi uccide 😂 a sto punto gli farò spostare il lettino direttamente in camera nostra, spero non sia troppo ingombrante.. sarà un disastro aprire l'armadio
Questa notte ci provo, ho preso il cuscino da allattamento ma è troppo ingombrante a letto e mi fa morire di caldo, provo a portarmi un cuscino più piccolo
Sara a pancia in su fa malissimo! Per la circolazione e gli organi! Dormi su un lato con un cuscinetto sotto la pancia! Vedrai che starai meglio!😊
Infatti purtroppo è soggettivo! Ci si puo confrontare poco! Poi con la fame di quest'ultimo periodo è un po dofficile stare attenti😅
Ciao ragazze anche io di notte mi sveglio tantissimo.. adesso avevo ancora sonno ma dormendo a pancia in cu ho male e alzandomi mi manca il respiro.. adesso mi sono messa seduta ma non dormo più pazienza..non so più come mettrmi, anche sul lato sinistro o destro mi fa malissimo e se lui si sveglia tira di quei calci..
No un po' mi sono rassegnata forse sapendo che deve crescere lui questo ultimo periodo, però l'incognita mi spaventa sempre un po'proprio perché ho letto che c'è chi prende tanto e chi niente proprio in questo ultimo mese
Il.bagnetto dobbiamo fare pratica, ma.solo per girarlo(anche io)!!! Per il pannolino bravissimo!!! Con due nipotoni non poteva fare male😍 è molto bravo!😊
Dai dai lunedi poi dimmi com'è andata!!!!😍 Io sono rimasta soddisfatta del mio! Gli ospedali, almeno qui a roma, non danno quasi mai (almeno per esperienze personali sentite) un corso preparto teorico ma anche pratico! Te l'ho detto che l'altra lezione mio marito ha fatto prova bagnetto e cambio pannolino!!???😂 ci siamo divertiti un sacco!
Nooo che pizza! Vabbe dai il corso preparto è interessante!!! A me fomenta un sacco!!! Prossima lezione noi faremo rilassamento del perineo, trvaglio con pisizioni con tanto di tappetini psr provare con i nostri maritozzi e massaggio neonatale😍 queste due ultime le aspettavo tantissimo di lezioni😍😍😍
A me hanno rimandato l'appuntamento di lunedì all'altra settimana..☹️☹️☹️
In compenso lunedì pomeriggio inizio il corso preparto!
Lo spero per voi... Se dopo la nascita Andrea avrà lo stesso ritmo invece la vedo dura per noi! 😝😝😝
Io mi sveglio ad ogni suo movimento e non riesco a riaddormentarmi, poi si aggiunge l'acidità allo stomaco...
Ahgaaa io devo dire che la.notte se si muove non lo sento. Ora che mi sono svegliata ha fatto qualche mossa di karate e poi si è rimesso a dormire! Se ha ripreso da mamma e papà da piccoli(ma anche da grossi🤣) la.notte ci farà dormire🤣
Ahahah.... Come posso dormire con Andrea in super attività? Da quanto sto notando adora la notte, dorme al mattino, a pranzo si stiracchia, fa un pò di riposino e quando torna il papà si gode le coccole... Insomma é un furbetto che già ha capito come godersi la vita! Ahahah
Hahahaha angela ti aspettavo! Ho scirtto a posta perché una volta mi hi detto che se ero sveglia dovevo scrivere perché a te succedeva spesso! A me non spesso ....quasi mai....! Sono andata a fare pipi.....alle 4 e 15 circa....tornando ho sentito un neonato piangere.....e bum...sonno finito😲
Anche io concetta...prima erano addirittura 3/4 pipi..ora due...ma sta volta di riaddormentarmi non ne voglio sapere😅 ho sveglia alle 6 e mezza quindi ormai è andata! Farò pisolone in pomeriggio!