Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellaaaaaaaa...
    Questa sono io ieriMamme di ottobre 2019 1
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 33+5 e tanta stanchezza... Ormai si dorme proprio poco la notte ma vediamo il lato positivo, saremo prontissimo per le poppate notturne!!
    Siamo in piena ristrutturazione di casa... Per gli inizi di ottobre dovremmo finire ed arriveranno tutti i mobili... Possiamo farcela!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi lascio una mia fotina dell'altra settimana 34^ sett😊
    Mamme di ottobre 2019 2
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!!! Come va? Chi tra poco verrà presa in carico dall'ospedale?? Io il 16 ho la visita dalla mia santissima e bravissima ginecologa che spero mi dica che il nostro Romeo è cresciuto a dovere, mi darà le ultime analisi da fare, mi farà i tamponi e quel lunedi chiamo per la presa in carico dall'ospedale! Il 19 ho la visita dall'anestesita!
    In oltre abbiamo preso il colore della cameretta che dipingeremo sabato e quindi prossima settimana ci sarà anche tutto l'arredamento! Sono euforica!
    Voi cosa manca? Io per questa cameretta sono stata moooolto in ansia! Ma ora sembra si stia concretizzando😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine ha dato una cosa ancora piu leggera, ma ha la bustina tipo gaviscon, si chiama Refalgin, una salvata! Ma.non lo voglio prendere sempre, quindi cerco di mangiare meno e fare piu pasti e ho eliminato un sacco di cose!!!!
    Io primo monitoraggio a 40 settimane mi hanno detto, ma lunedi chiamo per la presa in carico dall'ospedale e mi daranno appuntamento per la visita con l'ostetrica, e li mi diranno con precisione!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ecco! No io fasciatoio in camera e vaschettina in bagno. Gli metteró l'accappatoino e lo cambierò in stanza😊❤
    E allora magari si una stufettina se fa freschetto anche in casa, chei riscaldamenti non si accendono ancora, mettila
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...per il reflusso il gaviscon è un toccasana..io per fortuna nn c'elho avuto ma cn la dieta che mi tocca nn faccio in tempo a riempire lo stomaco!!😅 voi quando iniziate i monitoraggi? Io sarò alla 36esima settimana
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se cammino subito dolori da ciclo! Sono molto stanca e dormo spesso. Ma questo è tutto normale! L'unico fastidio è il reflusso e il non digerire, ma tra un mesetto immagino tornerà tutto alla normalità.
    Non oensare a cose negative, mettono solo ansia e le trasmetti alla bambina!
    Pensa solo positivo😊 Facci sapere come va il monitoraggio😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo vada bene, domani conoscerò tutte le altre mamme, sono un pochino in ansia ( a me gli incontri di gruppo mi spaventano più del parto). ma si probabilmente ieri mi sono fissata sulle coperte, vedrò quando nascerà come saranno le temperature. a me servirebbe in cameretta la stufa perché ho preso il fasciatoio cassettiera e lo posso riempire d'acqua e lavarlo direttamente in camera ( in bagno non ho proprio spazio)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai facci sapere come va il tracciato, comunque ha ancora un po'di settimane per girarsi e per fortuna sta crescendo bene 🥰
    Io ogni tanto faccio sogni/incubi sul parto ma niente di troppo spaventoso per fortuna..e cerco di non pensarci troppo, anzi sarei felice se uscisse prima, ormai stiamo per entrare nell'ultimo mese
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara!!! Fammi sapere come va il corso allora!!!!😍
    Come non sei convinta? Ma.solo per le.coperte!!?? Qui da noi invece non fa freddo di giorno e fa freschetto/freddino la sera....quindi sono in dubbio per le.coperte! Mia madre mi ha datto una coperta in cotone all'uncinetto e ne ho presa una un po piu pesantina...ma.ho dei seri dubbi anche io......
    Per la stufetta, ce l'hanno consigliata al.bagno, al.corso, se fa freddo, per lo sbalzo di temperatura quando si asciuga!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazieee si tiraaa tanto e ho mancanze tipo mi sento svenire! Il primo tracciato perché sn in gravidanza a rischio per il diabete gestazionale 😔 seguo la dieta da un mese e faccio insulina da una settimana e mezzo! Per ora tutto apposto risulta tutto regolare la bimba ha un peso normale e crescita regolare..quindi sn tranquilla! Si lei era podalica fino a ieri ma oggi nn lo so ho l'impressione si sia girata..speriamo in bene! Anche se ancora sn confusa sul parto nn riesco proprio a pensarci o a immaginarlo ancora 😅penso che finché nn avrò contrazione nn renderò l'idea che sto per portare al mondo una scricciola.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il "bene" della società sto ancora lavorando e credo lo farò fino al porto e poco dopo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! ti capisco xké anche io quando cammino o sto troppo in piedi mi si tira tutta la pancia e dopo un po' ho proprio bisogno di sedermi altrimenti la sera sono distrutta. Come mai già il primo tracciato? perché la bimba è podalica? Che bella pancina 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te avevi fatto domanda per il congedo di maternita? O continui a lavorare fino a fine?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti nn voglio farti venire paranoie, anchio appena mi passa per la mente faccio altro e nn ci penso! Si nn vedo l'ora! 😁👶🏼♥️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Sara, se inizi a pensare queste cose non ne esci più... Stai tranquilla, tanto nei prossimi giorni verremo monitorate di più... Io sono già molto ansiosa, se inizio a pensare anche al cordone é la fine!
    Su su, tranquillità!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sicuramente se è podalico lo senti, muovono tanto i piedini li giu sn colpi netti, tipo io ora nn li sento più i suoi piedini giù ma nn so se li ha messi di fianco..boh vedremo, nn voglio metterti paranoie ma anche a te ogni tanto viene il brutto pensiero che magari il cordone ombelicale la soffochi o le dia fastidio..ho paura a volte di non riuscire a capire se lei soffre!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te notte insonne... Pancia dura e Andrea che mi distrugge il fianco destro... Credo abbia fatto qualche movimento in questi giorni... Era cefalico, vedremo alla prossima visita perché secondo me qualcosa é cambiato!
    Il lavoro procede anche se sono davvero molto stanca...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee Angela come stai? Come va con il lavoro e la pancina?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 3eccoci qua ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, da un po che nn scrivo, queste giornate a casa sembrano infinite, sto riposando abbastanza, vorrei già iniziare a fare delle belle camminate, ma considerando che quando cammino o esco giusto un po, ho dolori alla pancia e mi si indurisce tanto, ho paura a smuovere le cose troppo presto, tenendo conto che la mia piccola è ancora podalica, tira certi calci li sotto ragazze tanto da farmi male davvero! Stasera ho dormito malissimo ce lei che si muove tantissimo ora sinceramente nn capisco la sua posizione, si è appoggiata cn tutto il peso sullintestino e nn vi dico il dolore...insomma la mia piccina si fa sentire a modo suo!! Voi come sta andando avete contrazioni, perdite?? Novità io il primo tracciato lo faccio il 20 settimana prossima. Oggi sn 34+3
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uow che bello il corso che fate! Io in teoria inizio settimana prossima il corso ma già da domani c'è l'incontro di gruppo con la ginecologa ( non so perché l'hanno messo come primo visto che ci seguirà l'ostetrica ma sono curiosissima) e non vedo l'ora anche io di fare incontri di coppia 😍
    per la cameretta è meglio farsi aiutare, ieri ci ho messo un'ora solo per fare letto e riduzione e non sono ancora convinta del risultato.. cioè ho sempre il dubbio su quante coperte mettere 😂
    qua da me poi sta facendo freddino e mi sono accorto di avere solo una copertina pesante quindi dovrò tornare all'Ikea a prenderne altre.Qualcuna di voi userà la stufetta in camera o in bagno?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahhqhqhqh hai ragione!!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi 3^ giorno di corso preparto, le.ultime due lezioni si fa travaglio e parto😍 non vedo l'ora! Ci hanno dato un sacco di consigli! E io sono porprio contenta! Oggi due volontari, tra cui mio marito, hanno fatto bagnetto cambio pannolino a due bambolotti! Questa cosa della pratica mi fa morire! Si ride un sacco ed è anche molto utile perche almeno non è solo teorico!
    Sabato dipingiamo la cameretta e poi metteremo.tutto a posto! Quella è l'ultima delle cose mi aspetta e che mi preoccupa perché sono molto stanca! Con l'aiuto di mia madre spero di finirla💪😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per forza... È continuerò anche dopo la nascita
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sarà abbastanza grande da capire gli farò un bel discorsetto... AhHah
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale.angela cosi almeno ti puoi sdraiare quando sei tanto stanca!!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha sono cosi dolci e carini quando ti infilano piedi mani e altro nelle.costole🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale almeno riesci a fare qualcosa in più per la casa
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A breve inizierò a lavorare da casa... Così almeno fra una cosa e l'altra cerco di riposare un pò...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione