Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, é proprio come dici tu... E vabbé, é andata così... Anche per questo non vedo l'ora che nasca... Devo toglieremi ogni ansia.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo pensavo fosse più difficile prenderla..ma purtroppo ogni volta che si mangia fuori è un rischio e lo dico anche perché lavorando in gastronomia so come vanno le cose e le contaminazioni crociate sono frequenti, basta anche solo appoggiare un prodotto crudo sullo stesso piano dove appoggi poi uno cotto.. insomma si dovrebbe fare la gravidanza in totale reclusione.. purtroppo capita, si può stare attenti quanto si vuole nei limiti del possibile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, al centro di malattie infettive dell'ospedale dove sono stata seguita ho incontrato tantissime ragazze... È molto più frequente di quanto pensassi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito..immagino che incubo. Probabilmente se si mangia in giro c'è sempre il rischio di contaminazione crociata e anche se si mangiano cibi sicuri basta che siano venuti a contatto con coltelli o mani che hanno toccato alimenti crudi per passare l'infezione
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Sono stata super attenta, davvero a tratti maniaca e non ho animali in casa o giardino... Quindi davvero un mistero.
    Nonostante il test d'avidità fatto mille volte non si é mai capito se l'ho contratta appena incinta o prima...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non lo so... In genere questi episodi durano un pochino ma sono un paio d'ore che fa davvero male per quanto é dura... Cambio continuamente posizione con la speranza che si rilassi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito mi dispiace, ma sono contenta che è fuori pericolo, ma sai da cosa l'hai presa? o qualche sospetto?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sotto antibiotico dal secondo mese di gravidanza fino al giorno del parto.
    Amniocentesi e tremila analisi fatte... Un incubo, senza contare le preoccupazioni... Ho iniziato a godermi davvero la gravidanza dal 6 mese in poi... E comunque Andrea dovrà fare dei controlli specifici alla nascita.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, possono essere le contrazioni? Io ancora non ne ho avuta nessuna ho solo dolorini alla pancia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero l'hai presa al primo trimestre? e hai dovuto prendere gli antibiotici per tutta la gravidanza quindi? Io almeno per le verdure e le insalate adesso sto chiudendo un occhio soprattutto in giro visto che pare impossibile che non le infilino dappertutto... quindi speriamo, cercherò di stare tranquilla
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io da un paio d'ore ho una pancia dura come la pietra e mi fa malissimo... Mannaggia
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro bello, non preoccuparti per la toxo... Te lo dice una che se l'é beccata al primo trimestre! Se anche dovessi prendertela nell'ultimo mese i danni che provocheresti al bimbo sono minimi. Davvero, viviti questi ultimi tempi in tranquillità.. Ormai sono un'esperta di toxo! Sigh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi quante visite avrete prima della dpp? io ne ho ancora una il 2 ottobre ma poi basta non mi ha dato altri appuntamenti il gine..ma secondo voi ci vorranno altre visite dopo il parto? e soprattutto se non si fanno più esami del sangue in quei giorni e si prende la toxo x sfortuna non lo sapremo mai? ok forse sono solo un po' paranoica ma oggi continuo a pensarci
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei dirlo ma secondo me Andrea sta cambiando posizione... Lo scoprirò il prossimo lunedì!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia😊 i calci sono piu netti fanno anche malino sulle costole a volte, le manine e le braccia sono piu delicate e sembra che accarezzino. Il mio si è girato a luglio e la differenza si è sentita proprio netta!!! La testa ti pesa sulla vescica mentre i piedi danno dei colpi!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreèeeee❤❤❤❤ stupenda 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia vanessa!!!!! Sono contenta che, nche se nata piccolina e pretermine, ti abbiano fatto fare l'allattmento al seno❤❤❤ ora come state???
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissima! sta crescendo bene complimenti! 😍
    • Rispondi
  • D
    Matera
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti una bellissima bimba, è una piccina guerriera come la mamma. Ti auguro ti rimetta presto. Un abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Vanessa!! Vedrai che vi rimetterete entrambe quanto prima! 💞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti Vanessa....è un fagottino bellissimo!!! che tesoro.... ho letto che hai avuto qualche problema ma ovviamente si risolverà tutto quanto prima... Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara buongiorno..Ah beh guarda..è da ieri che continua a muoversi ai lati sto facendo confusione anche io, i piedini cmq danno dei colpi o dei movimenti molto più forti e decisi, ma una sensazione mia, anche ora si sta muovendo solo ai lati della pancia, nn so se si è girata o meno..tipo la pancia ai lati è deformata quindi, nn lo so davvero.🤣fa ginnastica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, sono delle future mamme di novembre... ma seguo anche il vostro gruppo... ti chiedo con i movimenti come fai a capre se sono mani o piedi che si muovono? Io non so se è gia cefalico o podalico ma sento movimenti sui lati della pancia... non so se sono manine o piedini
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccina....anche la mia e nata di 32, ferma a 30....sono delle piccole guerriere 🥰❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Quanti capelli! Bellissima! Avrà fatto impazzire il papà!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che passerà! Ti farò vedere i passi da gigante che farete una volta a casa! Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh patatina bella! Dai ke noi donne siamo delle guerriere! Rimetti presto anche tu! 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La polpettina ieri 😍❤️Mamme di ottobre 2019 1
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela meglio .. la bambina per fortuna cresce ieri era 2 kg e 50... se tutto va bene tra oggi e lunedì me la porto finalmente a casa .. io sn in ripresa per me ci vuole un po’ di pazienza .. il cesareo d urgenza mi ha portato infezione al interno della ferita e ora ho due buchi aperti con delle garZe interne xhe mi fanno da drenaggi prendo L antibiotico .. ma è una cosa più o meno Lunga per me ci vuole tempo e pazienza .. ma noi siamo combattenti passerà pure questa ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta raggiunto il 1,600 kg .. un giorno sì e un giorno no alle 16,30 mi facevano fare la marsupio .. cioè L allattamento e il ravvicinamento .. è stato qualcosa di incredibile .. xke nel incubatrice potevamo solo toccarla così con le mani .. invece una volta tolta dal incubatrice mi facevano stare molto di più e allattarla tranquillamente
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi... Come state?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È nata di 33 settimane .. ma il suo addome era fermo a 30 .. pensa che avevo fatto la visita una settimana prima alla 29 e andava tutto bene .. per fortuna è andata bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione