Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno.. ma voi con il peso in questo ultimo periodo come siete messe? Stabili o continuate a prendere qualcosina? Io sono abbastanza stabile tendente piuttosto a perdere qualche grammo.. ho paura che la mia pupa non cresca.. io mangio normalmente, non mi abbuffo ma xké son subito sazia però faccio cmq i miei 5 pasti al giorno.. a stamattina sono a +7,3kg
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A sentire il ginecologo dice che non si riesce più a spostare da li.. speriamo! e io che pensavo fosse trasversale e mio marito podalico 🤣
    di contrazioni cmq non ne sento a parte quelle alte che in teoria non sono contrazioni. domani provo a chiamare l'ospedale per aprire la cartella ( almeno prendo già appuntamento) poi se vuole anche nascere prima sono felice
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... Già incanalato!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono giusto 20 cm in meno di te 😁😁😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta anche io stasera l'ecografia, mi ha fatto un po' sudare freddo quando ha detto vediamo se sta crescendo... purtroppo è riuscito a misurare a fatica perché ( cosa almeno positiva) con la testa è già incanalato e non si vedeva bene. dal risultato della sua stima a 33+6 è risultato 2050kg mi ha detto che è tipo al 40 percentile e se nascesse a termine dovrebbe essere intorno ai 3chili.. speriamo in bene mi sembra una misura nella norma. mi è spiaciuto non vederlo in faccia ma era impossibile, in compenso mi ha fatto un male cane schiacciando per l'ecografia 😅 e pure mi ha ripresa quasi dicendomi che farò la difficile al parto, mica mi sono messa a urlare eh però se mi schiacciano la pancia fa male e un po'di smorfie le faccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah..beh allora o la mia e grandicella o il tuo piccolino, però penso dipende anche dalla nostra costituzione io sn 1.77 per un bel po di kg anche troppi sn robusta di corporatura
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    32+5, una quindicina di giorni fa era 1800 g circa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahah beh nn saprei sono in uno stato di confusione fino ad oggi ero impostata sul parto naturale 😅 a qnt settimane sei qnt misura e pesa il tuo tesorino?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei tu il problema...è che di incapaci ce ne sono assai in giro!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è cefalico...facciamo cambio??? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda scherzi a parte io sono davvero una calamita per i casi umani...tutti io li becco dovunque..al lavoro, all'università in ospedale alle poste allinps 😅sn una sfigata hahahahah a volte penso che sn io impostata male e ho qualche problema!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici eh...il tuo/a è podalico o cefalica? Da quando mi han detto così è tutto il pome che guardo video sul parto cesareo 😥😬
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ma tutti tu li becchi???
    Comunque non stressarti con la questione dell'eco 3d..il mio dottore me la fa ma già al controllo di 15 giorni fa si vedeva meno bene perché è più grande e il liquido è minore.
    Non spendere soldi inutili!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ora il prossimo controllo da lei però celho il 24 😅 dici di aspettare? Tu a quante settimane sei? Quanto misura?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so, da adesso in poi è sempre piu difficile ma.non impossibile! magari, anche se in un modo discutibile, ti ha consigliato di farle.per non fare tutto all'ultimo. Cmq tu puoi chiedere consiglio alla gine, lei saprà dirti come muoverti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante davvero gli ospedali e le Asl sono sempre meno efficienti e il personale non ne parliamo...meno male e grazie a Dio che la ginecologa del reparto gravidanze a rischio mi sembra un po più seria...altrimenti mi sentirei male...perché lei mi ha detto tranquilla ha tempo per girarsi..lui oggi mi ha detto di fare le analisi per il cesareo..e quando gli ho detto ciò che mi ha detto l'altra ginecologa si è messo a ridere dicendomi allora no allora se lo dicono loro stai tranquilla si girerà sicuramente con ghigno...io ero così .🙄😐 e mi fa però guarda alla 36esima se nn si è girata vai a fartele le analisi..però nn ho capito se era serio o mi prendeva in giro. Cmq ragazze ero tanto contenta per questa ecografia mi hanno cambiato l'umore!!! Qualcuna di voi a il bimbo/a podalica a che settimane siete cosa vi dicono i vostri ginecologi? Heellp me
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, direi che dopo tutto quello che ti hanno fatto il 3d è la.cosa che ti deve importare meno😅 cmq allucinante. Fidati che spesso il 3d non si vede nulla, non ci riescono perche poi adesso stanno stretti, quello che ti deve interessare sono le.misure e che ti dicano che la curva di crescita va bene.😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti che delusione, sn uscita proprio cera scritto enorme qui non si fanno ecografie 3d e secondo me nn gli funzionava neanche l ecografo, mi ha detto che nn si vede niente che dovrò rifarla infatti mi tocca rifarla, lunica cosa che so è che pesa 2500 ed ho calcolato la lunghezza facendo femore 65×7=454 a 33+4. Una bella bimba 😅 e ancora podalica e lui mi ha detto che devo fare le analisi per il cesareo..boh cmq sn dei menefreghisti facevano le battutine su quelli del reparto gravidanze a rischio, il ginecologo fuma nella stanza cera un puzzo di fumo assurdo, nn capisco perché l'ostetrica mi spoglia tutta mi scende i pantaloni fin le ginocchia se lui guarda la pancia perché fargli vedere la patata🤨😅 mah ragazzi mi sa questa è la volta buona che vado a fare una ecografia da un privato volevo il 3d😔
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il lettino lo.monteró e ci metteró il materasso, poi copro tutto con un lenzuolo che non uso, tanto all'inizio sarà nella culletta di vimini accanto a me😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ivana!!! Sei entrata nel 9^ mese!!!❤❤ Io dpp 14 ottobre e ci entro lunedi😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara! Privatavemente possibile, all'ospedale.no! A me neanche hanno girato lo schermo...io neanche l'ho visto😅
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioneee 😍
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh stessa cosa x me..ma forse appunto conviene aspettare.. 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho montato il letto ma nn so se metterci già le lenzuola e il paracolpi..nn vorrei si impolverino gia da ora!! Pero nn vedo l'ora di vederlo pronto 😍😍
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo la stessa dpp! Come sei messa con i preparativi?
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi la cameretta è pronta.. devo montare la nextome ancora però..penso che la preparerò verso metà mese e intanto la metto nella sua cameretta
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, benvenuta! e tantissimi auguri! maschietto o femminuccia? Com'è andata la gravidanza fin'ora? Io ho dpp il 18, domani entro nella 34 esima settimana e spero sempre che nasca prima con il cambio luna del 28 settembre 😂 oggi anche io come Sara ho ecografia di accrescimento e spero sia cresciuto, non lo vedo da un mese e mezzo e non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Novara
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte sono anche io dpp ottobre x la precisione il 10 e oggi siamo a 35 tonde tonde!! Nn vedo l ora!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero la mia si faccia vedere dato che è podalica ora almeno una gioia.. 😍 tu hai già sistemato il lettino e il fasciatoio?
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta ormai quasi un mese fa.. si han tentato di farmi il 3d, ma ormai son troppo grandi e la mia aveva la faccia spiaccicata sulla mia parete uterina x cui nn siamo riusciti a vederla molto bene anche se qualcosa si è visto dai 😛
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buongiornoooo 😀 io oggi 32+6 e ho appena concluso la valigia per l'ospedale 😍 ogni giorno ci avviciniamo all'incontro coi nostri piccolinii❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io termine il 16 ottobre e valigia da iniziare! Penso di avere praticamente tutto ma finché non metto dentro la roba... chissà...!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione