Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello domani ho la 3 ecografia quella di accrescimento o flussimetria, ma che voi sappiate a questa eco ti fanno vedere il bambino in 3d anche?? Voi l'avete fatta? Avete visto bene i vostri piccolini?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo sapevo, io inizierò tardissimo il corso e non so ancora queste cose, grazie! speriamo allora 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 1finalmente stasera mio marito ha montato il lettino...ancora è presto mi prende solo spazio ma è un emozioooneee♥️♥️😍😍😍pensare alla mia piccolinaaa ho appeso anche dei disegni che ho fatto io per lei!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha come hai ragione! Io il caf l'ho surclassato! Ma.il dottore 50 euro per il bonus nascira.....50 euro per la maternitá..... che pizza
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.ti mettono un'assorbente.subito credo😊 ma no dai ragazze! State pensando tutte a cose troppo negative! E dove sono i calcetti e imovimenti? Dai su basta parlare di cose ansiose!!!!😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah che mi dispiace alla fine tra caf e dottore prendi 800 ma ti sn belle partiti 100 euro 😅assurdo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il.privato tesoro. È il dottore di base🤷‍♀️ non sonol'unica che lo paga.....è proprio a pagamento in alcuni comuni 😵
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la.pubalgia da almeno 4 mesi! La.ginecologa mi ha detto che è normale in gravidanza 😊 non riesco a girarmi bene la notte nel letto che sento dolore o divaricare le gambe....ma a volte è piu forte a volte meno e credo sia la.sua testolina che cambia posizione🤣 la.mattina e la.notte ne soffro di piu
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh speriamo hahahaha ho sentito che quando ti mettono i punti non sei così autonoma a pulirti li giu 🤣😅 oh Dio se solo penso ai punti 🥴
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ti dicono tutto al corso preparto! Penso ci cambieremo da sole in stanza! Non credo saremo.sporchissime di sangue! La alzeremo la camicia da notte🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo che genteeee!!! A me arrivano domani i soldi del bonus, cmq scusami ma perché devi pagare 50euro che senso ha nn puoi prenotare una visita a un consultorio asl e la ginecologa ti deve fare il certificato e gratis anche..prova a sentire sti privati costano troppo!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo modificare una bustina e mettere un pagliaccetto diverso, mettere l'accappatoio mio, comprare un beautycase per mettere le.mie cose da.doccia. e mettere qualche cambio pannolino nella borsa inglesina per l'uscita in caso faccia cacca quando siamo di ritorno. Due toppini caricabatteria......poche cose...il piu è fatto. Domani vado da bimbo store a prendere i pannolini biodegradabili da mettere in borsa cambio.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede di sentirlo almeno 4/5 volte al.giorno e dura un sacco di tempo!!!! Ho letto che ancora non sanno deglutire bene e gli viene il singhiozzo se non sbaglio!!!😍 a me fanuna tenerezza sentire il singhiozzo del mio bimbo😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura di svenire, ma l'ostetrica al corso preparto mi ha tranquillizzata dicendo che anche se mi sentirò svenire, non succederà perché il nostro corpo è programmato per non svenire in quel momento.
    Speriamo che il mio corpp abbia studiato 😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ora controllo...oggi mi ha chiamata l'inps per il bonus nascita😑 sulla pagina da compilare per inviare la domanda dicevano che bastava il certificato mandato per un'altra cosa...invece oggi mi hanno detto che serve obbligatoriamente il certificato di maternità telematico alla 31^ settimana e oltre...io lo.mandai alla 23^ settimana....e via altri 50 euro😑
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso tu hai novista per quanto riguarda il congedo di maternita la mia risulta ancora trasmessa in sede..domani mattina andrò a consegnare il documenta che attesta la cessazione del mio rapporto di lavoro che finalmente mi hanno mandato oggi dal mio vecchio lavoro!! Spero che basti e che mandino avanti la pratica.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero certi parti sono così veloci! Io pagherei per avere poche ore di travaglio, è la cosa che mi spaventa di più, invece su fase espulsiva e punti non sono preoccupata, ho solo paura di perdere troppo sangue e svenire più che altro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi... Io credo di essere messa peggio di tutte 😂😂😂 adesso sabato mi sono ripromessa di prendere quello che è arrivato e sistemare per lo meno la cameretta.. 😅
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai ma almeno lo hai a portata di mano 😂
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bon dai mi consolo allora.. si anch'io l'ho ordinato a metà luglio.. ma mi diceva ke inglesina sono lunghi nelle consegne.. se sapevo lo avrei ordinato ancora prima 😄
    Almeno sul resto sono apposto invece!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no! 😂😂😂 In realtà ho preparato solo la valigia.. Devo anche andare a ritirare la cameretta con il lettino e il fasciatoio.. Sono un disastro!! 😅 Vado sabato.. Il trio invece non è ancora arrivato.. E per fortuna l'avevo ordinato a metà luglio! Sabato a questo punto sentiró un attimo.. Direi che ormai è il caso di cominciare ad avere tutto a casa! 😱😱💞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ma impacchettato in garage! Ahahah
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si dice essere fortunate!!!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma voi avete già tutte il trio a casa? Io c'ho l'ansia xké dovrebbe arrivare appena intorno al 17 😱
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Non fortissimo ma c'è.. in più quando cammino ogni tanto ho delle stilettate nella vagina, come spilli.. 😰
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho una settimana libera e devo andare in caf per dei problemi che ho avuto, quindi magari chiedo anche io😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come chiudi i battenti nooo ahahah
    Noi ci aiutiamo con dei lubrificanti 😉
    E di che! So che ognuno ha le proprie paure e qui bisogna aiutarci❤❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono ancora andata in comune..ma mi sa proprio che chi ha goduto di congedo maternita non ne ha diritto o almeno ha diritto alla differenza della somma..ci andrò settimana prossima appena so per certo vi faccio sapere subito. La mia speranza è che nn sia così 😪
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche me lo immagino! Accudirlo o portarlo in giro ❤ ho un po paura del.dopo ma so che ce la posso fare...e ho un marito meraviglioso❤
    Scusami sara escodal discorso! Ti seibpoi informata di quella maternità del comune???
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 2qualcuna di voi ha questo sintomo ultimamente?? Avete sentito il medico che vi ha detto...per me è assurdo nn riesco a vestirmi a salire a camminare a ruotarmi nel letto..un incubo dico aia ogni secondo!! Ormai cammino come un pinguino
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 3leggi qui che dice sta ragazza hahaha 10 min
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo dai tranquillizzati...stai sicura che le esperienze sn diverse asp ti pubblicò una cosa che ho letto oggi su Instagram per farti capire che davvero siamo diverse e ognuna vive le cose diversamente...io ci ho pensato leggendo il post di evangeline...ma poi mi sn detta che senso ha terrorizzati da ora manca ancora un mese..vivitela serena..quando sarà tempo ci pensiamo! Tutto passa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione