Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saraaaaa...credimi ho il terrore...stanotte non dormivo per l'ansia ahahah..sono tremenda!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come non vuoi hahahahah ci tocca quelle di settembre stanno partorendo una dopo l'altra a ottobre tocca noi comunque 🤣🤣🤣 nel migliore dei modi si spera
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io iniziata ieri sera...con tutta calmaaaaaaa, non voglio partorire!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii che tenerezza...ed io che mi preoccupo di farglielo passare...ahshah
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho mai sentito parlare anche io mi sto informando un po ancora nn ho comprato niente di pannolini, ho un pacco degli huggies taglia 1, che voglio provare me li aveva regalati un amica..io pure guardo recensioni e opinioni di altre mamme. Questi nn li ho mai sentiti nominare. Dove li vendono
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene! Sono io che sono un caso irrecuperabile e arrivo sempre all'ultimo momento a fare le cose. É più forte di me 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 1in Mamme di ottobre 2019 2 in piu ho aggiunto questo cappottino per l'uscita se fa freddo, e la trousse cn poche cose...nn so se le useranno dicono di avere tutto loro, ma per sicurezza la porto, cn pannolini di riserva e qualche asciugamano piccolino..per rigurgiti o cose varie.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazza ho letto delle ottime opinioni sui pannolini Babylino. Qualcuna di voi ne ha sentito parlare? Sto provando a farmi una cultura sui pannolini e mi piacerebbe evitare quelli "plasticosi" e con additivi chimici. Mi piacerebbe qualcosa di più naturale senza però spendere un'esagerazione
    Mi sembra che questi siano un buon compromesso (pacco da 168 a 30,50 €)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaah io il 20 ottobre dopo di te addirittura ..ma cn la visita di ieri per la gravidanza a rischio, la ginecologa mi ha fatto capire che dalla 36esima in poi può succedere di tutto e che nn si supera la 40esima settimana ..quindi mi tengo preparata.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 3io ho sistemato 4 bustine così per la mia piccola, cn dentro body, tutina, calzini dove serve, un pannolino. I guantini e il cappellino solo nella prima busta cn anche la copertina e una accappatoio per neaonati, ne ho messo uno che mi avevano regalato usato perché quello nuovo lo sporcherebbero solo, dato che il primo giorno non gli fatto il bagnetto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16 ottobre 🤣 la prossima settimana la inizio 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah addirittura quando hai il termine?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di ottobre 2019 4 Voi che misura portate, a voi sembra troppo grande io in questa ci ho messo tutto..cose mie e cose dalla bimba. Ah un altra cosa ma prima della sala travaglio ci portano nella nostra camera, andremo già vestite per il travaglio parto, il cambio una volta finita la battaglia secondo voi ci cambieremo in camera o ci aiutano a cambiarci in sala parto?? Mi faccio sempre questa domanda e quindi penso ma dovrò portarmi una bustina dentro la sala parto con il mio cambio anche?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho ancora neanche iniziata 😅🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente singhiozza parecchio hahaha meno.ale l'importante che stia bene!!! Ma allora ragazze le vostre valigie sono tutte prontee cosa vi manca...a me manca fi mettere solo la mia trousse che farò alla fine penso.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia piccola ha il singhiozzo 😍 non ho mai contato i colpetti a dire il vero ma ho letto che è una preparazione alla respirazione 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Camille! Sono completamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 Ti capisco.. È così anche per me!!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si alla grande ha almeno 2 volte il singhiozzo il mio e a volte durano diversi minuti!
    Servono per prepararsi alla respirazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello..e io che pensavo che magari beve troppo liquido..😍la mia piccola oggi sn rilassata e serena..ieri ero tutta nervosa..mah questi sbalzi di umore assurdi 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Io lo sento di solito almeno un paio di volte al gg.. Una volta ho letto da qualche parte che il piccolo così si allena alla respirazione 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...a voi capita spesso di sentire il singhiozzo dei vostri piccolini, io ho imparato a riconoscerli perché sembrano colpettini, ma sn ritmici ed a velocità costante..quindi è impossibile che lei dia 30 colpi in 5 minuti cn lo stesso ritmo..ma da cosa dipende il singhiozzo?
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ci sarà sempre qualcuno che purtroppo ha avuto una brutta esperienza di parto. Le esperienze sono soggettive e sopratutto le gravidanze non sono tutte uguali. Non focalizzatevi su questi racconti se no inizia l’ansia!

A me sull’allattamento, vita con i bambini ecc raccontano le peggio cose (e non dubito siano vere eh) ma andate avanti e pensate positivo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi chiudo i battenti con mio marito!!! 😂😂😂😂
    Grazie per la dose di tranquillità! 😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti secondo me la natura fa il suo corso...ieri ho sognato la mia piccolina 😍un angioletto sembrava era troppo bella!!! Non vedo l'ora di averla in braccio nn sapete che lunga che è diventata questattesa...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso nulla ma metto una/2 volte al giorno l'olio. Sinceramente che interferisce non me l'hanno mai detto e non sembra averlo fatto. Ma.lo metto la mattina magari o la sera e le eco le.ho il.pome🤷‍♀️ cmq penso sia dovuto anche alla.pelle. ho sentito ragazze che hanno messo di tutto e all'ultimo sono venute cmq🤷‍♀️ ci dobbiamo arrendere un po alla natura credo 😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sara! Parole santissime😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo angela! Il parto è totlmente una cosa soggettiva! Hai visto che klaudia non sente addirittura ancora le contrazioni che gli rilevano? Il contrario di evangeline che poverina diceva di averne e col tracciato sulla pnacia non riuscivano a vederle perché era un parto " di schiena ". Se hai paura, quando raccontano non leggere😉 salta il pezzo anche se sei curiosa! Non fa bene l'ansia! Saincosa mi hanno deto ieri al corso preparto? Che spesso noi chiediamo come indurre il travaglio, magari pensiamo le scale o le faccende di casa o anche altre cose faticose! Beh! Loro hanno detto tutto il contrario, è l'ossitocina, l'ormone del benessere, ad attovare tutto, quindi fare l'amor con bostro marito/compagno, fare attività che ci piacciono e ci fanno essere felici e tranquille...lo stress e la.paura al.contrario abbassano i livelli di ossitocina e tutto si allunga😉 immagino sia difficile andare contro le proprie emozioni però io volevo condividere questa cosa che mi aveva sbalordito😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a mettermi olio di mandorle dappertutto, soprattutto sulla pancia fino a tre volte al giorno, l'ho sempre unta praticamente e massaggio anche la zona del perineo sperando la renda più elastica
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancia è ancora contenuta! Però per ora non le ho.. Vedremo come sarà questo mese.. io sto continuando con la crema, unica cosa evito di metterla se ho visite/ecografie..
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo ke fin dall'inizio era sconsigliato usare creme e olii sulla pancia prima delle ecografie.. cmq io pur nn essendo stata più di tanto costante nell'usarle x adesso non ho nessun segno x fortuna.. è anche vero che non ho una pancia smisurata!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pare non averle...poi magari me ne accorgerò dopo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione