Visualizza messaggio citato
Come non vuoi hahahahah ci tocca quelle di settembre stanno partorendo una dopo l'altra a ottobre tocca noi comunque 🤣🤣🤣 nel migliore dei modi si spera
Non ne ho mai sentito parlare anche io mi sto informando un po ancora nn ho comprato niente di pannolini, ho un pacco degli huggies taglia 1, che voglio provare me li aveva regalati un amica..io pure guardo recensioni e opinioni di altre mamme. Questi nn li ho mai sentiti nominare. Dove li vendono
in in piu ho aggiunto questo cappottino per l'uscita se fa freddo, e la trousse cn poche cose...nn so se le useranno dicono di avere tutto loro, ma per sicurezza la porto, cn pannolini di riserva e qualche asciugamano piccolino..per rigurgiti o cose varie.
Ragazza ho letto delle ottime opinioni sui pannolini Babylino. Qualcuna di voi ne ha sentito parlare? Sto provando a farmi una cultura sui pannolini e mi piacerebbe evitare quelli "plasticosi" e con additivi chimici. Mi piacerebbe qualcosa di più naturale senza però spendere un'esagerazione
Mi sembra che questi siano un buon compromesso (pacco da 168 a 30,50 €)
Hahahaah io il 20 ottobre dopo di te addirittura ..ma cn la visita di ieri per la gravidanza a rischio, la ginecologa mi ha fatto capire che dalla 36esima in poi può succedere di tutto e che nn si supera la 40esima settimana ..quindi mi tengo preparata.
io ho sistemato 4 bustine così per la mia piccola, cn dentro body, tutina, calzini dove serve, un pannolino. I guantini e il cappellino solo nella prima busta cn anche la copertina e una accappatoio per neaonati, ne ho messo uno che mi avevano regalato usato perché quello nuovo lo sporcherebbero solo, dato che il primo giorno non gli fatto il bagnetto.
Voi che misura portate, a voi sembra troppo grande io in questa ci ho messo tutto..cose mie e cose dalla bimba. Ah un altra cosa ma prima della sala travaglio ci portano nella nostra camera, andremo già vestite per il travaglio parto, il cambio una volta finita la battaglia secondo voi ci cambieremo in camera o ci aiutano a cambiarci in sala parto?? Mi faccio sempre questa domanda e quindi penso ma dovrò portarmi una bustina dentro la sala parto con il mio cambio anche?
Ultimamente singhiozza parecchio hahaha meno.ale l'importante che stia bene!!! Ma allora ragazze le vostre valigie sono tutte prontee cosa vi manca...a me manca fi mettere solo la mia trousse che farò alla fine penso.
Si anche la mia piccola ha il singhiozzo 😍 non ho mai contato i colpetti a dire il vero ma ho letto che è una preparazione alla respirazione 😊
Si si alla grande ha almeno 2 volte il singhiozzo il mio e a volte durano diversi minuti!
Servono per prepararsi alla respirazione.
Ah che bello..e io che pensavo che magari beve troppo liquido..😍la mia piccola oggi sn rilassata e serena..ieri ero tutta nervosa..mah questi sbalzi di umore assurdi 🤣
Ciao Sara! Io lo sento di solito almeno un paio di volte al gg.. Una volta ho letto da qualche parte che il piccolo così si allena alla respirazione 😊
Buongiorno ragazze...a voi capita spesso di sentire il singhiozzo dei vostri piccolini, io ho imparato a riconoscerli perché sembrano colpettini, ma sn ritmici ed a velocità costante..quindi è impossibile che lei dia 30 colpi in 5 minuti cn lo stesso ritmo..ma da cosa dipende il singhiozzo?
Ragazze, ci sarà sempre qualcuno che purtroppo ha avuto una brutta esperienza di parto. Le esperienze sono soggettive e sopratutto le gravidanze non sono tutte uguali. Non focalizzatevi su questi racconti se no inizia l’ansia!
A me sull’allattamento, vita con i bambini ecc raccontano le peggio cose (e non dubito siano vere eh) ma andate avanti e pensate positivo!
Infatti secondo me la natura fa il suo corso...ieri ho sognato la mia piccolina 😍un angioletto sembrava era troppo bella!!! Non vedo l'ora di averla in braccio nn sapete che lunga che è diventata questattesa...
Per adesso nulla ma metto una/2 volte al giorno l'olio. Sinceramente che interferisce non me l'hanno mai detto e non sembra averlo fatto. Ma.lo metto la mattina magari o la sera e le eco le.ho il.pome🤷♀️ cmq penso sia dovuto anche alla.pelle. ho sentito ragazze che hanno messo di tutto e all'ultimo sono venute cmq🤷♀️ ci dobbiamo arrendere un po alla natura credo 😅
Nooo angela! Il parto è totlmente una cosa soggettiva! Hai visto che klaudia non sente addirittura ancora le contrazioni che gli rilevano? Il contrario di evangeline che poverina diceva di averne e col tracciato sulla pnacia non riuscivano a vederle perché era un parto " di schiena ". Se hai paura, quando raccontano non leggere😉 salta il pezzo anche se sei curiosa! Non fa bene l'ansia! Saincosa mi hanno deto ieri al corso preparto? Che spesso noi chiediamo come indurre il travaglio, magari pensiamo le scale o le faccende di casa o anche altre cose faticose! Beh! Loro hanno detto tutto il contrario, è l'ossitocina, l'ormone del benessere, ad attovare tutto, quindi fare l'amor con bostro marito/compagno, fare attività che ci piacciono e ci fanno essere felici e tranquille...lo stress e la.paura al.contrario abbassano i livelli di ossitocina e tutto si allunga😉 immagino sia difficile andare contro le proprie emozioni però io volevo condividere questa cosa che mi aveva sbalordito😊
Io continuo a mettermi olio di mandorle dappertutto, soprattutto sulla pancia fino a tre volte al giorno, l'ho sempre unta praticamente e massaggio anche la zona del perineo sperando la renda più elastica
La mia pancia è ancora contenuta! Però per ora non le ho.. Vedremo come sarà questo mese.. io sto continuando con la crema, unica cosa evito di metterla se ho visite/ecografie..
Diciamo ke fin dall'inizio era sconsigliato usare creme e olii sulla pancia prima delle ecografie.. cmq io pur nn essendo stata più di tanto costante nell'usarle x adesso non ho nessun segno x fortuna.. è anche vero che non ho una pancia smisurata!