Visualizza messaggio citato
Ciao sara! Allora assegno di maternitá cosa intendi? Il bonus nascita? O bonus bebè quello con l'isee??se è il secondo devi fare il codice fiscale del bimbo, e poi richiedere l'isee della vostra famiglia, il resto della documentazione non la so bene perché tanto va fatto a nascita ma non credo serva piu di questo, e vedere poi se ci si rientra! 😊 si puo fare i primi tre mesi, e ti verranno dati gli arretrati, altrimenti anche dopo questi3 mesi ma perdi i primi tre e mi pare che puo andare da 80 euro al mese fino a 150 euro ma non ricordo per quabti mesi!
Buongiornooo Sandra come stai? Tutto bene ?vorrei chiedere a te che ne capisci un po di burocrazia e domandine varie...haha stamani guardavo per l'assegno di maternità quello che richiedi al comune una volta nati i nostri cuccioli...però nn ho ben capito se chi prende gia il congedo di maternita ne abbia diritto o meno..metterò anche una foto della parte dove credo dice una cosa del genere ma nn riesco a capire..
Si si io faccio il corso gestnti che cmq fa parecchi esercizi! A fine lezione faccio due vasche a piacere😊piscina tutta la vita❤
Ciao Sara, anch’io ho fatto tante foto ma tutte amatoriali. Dovendo scegliere, preferisco il sevizio “new born” alla nascita, con il mio piccolino tra le braccia! Manca poco!
Ciao! Io l'ho fatto venerdì dalla fotografa del matrimonio.. abbiamo fatto solo foto in studio però.. le foto ancora non le ho.. cmq io ho scelto il pacchetto maternity e new born a €590 e comprende appunto i due servizi, il dvd con tutte le foto, 40 foto stampate, un album 20x20 e due tele 70x100.. cmq si purtroppo non sono economici..
Sono molto belle ragazze!!!
A noi hanno regalato il servizio dalla fotografa e lo faremo venerdì. Per il momento ve ne lascio una che mi piace tanto e che mi ha fatto mio marito (lui ama fotografare)
Ma che belle! anche le location stupende, complimenti 😍
Eh anche io non mi piaccio troppo e vorrei giusto le foto col pancione dove non si vede la mia faccia o comunque dove il mio corpo non è in primo piano 😂
Io volevo farle!! Ho sia lo zio di mio marito e un caro amico che amano la fotografia!! Ce le avrebbero fatte gratis.. Ma ultimamente mi sento una cessa 🤣 per cui Misa mi accontento delle foto che mi ha fatto mio marito quando eravamo in giro, te ne lascio un paio 😊
Grazie mille cara infatti approfittane magari che in qst giorni la sera fa un po più freschetto ed esci un po nn per forza devono essere posti wow basta anche un giardinetto e fatti fare qualche scatto 😍 l'importante è avere un ricordo di quando avremo nostalgia del pancione, hahahah al momento dubito 🤣 grazie mille cara ♥️
Sara sono bellissime! Sei stupenda complimenti! 😍😍😍😍
Sì anche per me è troppo caro, mio marito mi ha già detto di no e condivido che a quei prezzi preferiamo spendere piuttosto per il bambino. Io ho solo foto davanti allo specchio, prossimamente quando usciremo mi vestirò un po' decente e mi farò fare qualche foto da mio marito 😁 Complimenti per le tue sei raggiante 😊
Buongiorno, anchio speravo tanto di poterlo fare..ho visto delle foto bellissime, ma sinceramente qui addirittura chiedono dai 250 in su il che mi sembra jn po esagerato, io ho fatto delle foto da me nel corso della gravidanza..e mi faccio andar bene quelle per ora 😍
Buongiorno ragazze, buona domenica a tutte, finalmente è settembre! 😍 Ci manca sempre meno..evvivaaa!
Ne approfitto per chiedere se per caso qualcuna ha fatto qualche servizio fotografico col pancione o se ha intenzione di farlo? Io all'inizio non volevo ma poi ho visto alcune foto col pancione in esterno e mi sono piaciute tantissimo! Ho provato a sentire un paio di fotografi però e il prezzo è sui 200 euro..e mi sa che è un budget un po'troppo alto per noi, se qualcuna l'ha già fatto cosa avete speso? se avete voglia mettete qualche foto, così iniziamo settembre col sorriso e con qualcosa di bellissimo 😘🥰☺️
Si ma molto blanda eh, camminata su tapis roulant e esercizi con pesi leggeri!! Oggi per aver solo aiutato mio marito a montare il fasciatoio ero morta 🤣 cmq si si, vacci vedrai che dopo aver fatto lezione starai benissimo!!!
Cavoli che brava addirittura la palestra..io mi sento già sciogliere 😂 settimana prossima proverò a fare un giorno di piscina col nuoto libero almeno mi tolgo il dubbio e vedo se riesco.. sarebbe bello fare qualcosa di diverso e rilassante per me
Si per i nostri cuccioli 😍 la mia oggi mi ha regalato una gioia ho messo la mano sulla pancia e lei ha messo su il suo piedino proprio in corrispondenza della mia mano lho sentito quasi nella mano!! Che emozione..cmq si anche io a volte alto altre basso senza motivi legati all'alimentazione perché mangio sempre le stesse cose
Dai su tieni botta che ci mancano ancora qualche settimana e poi saremo a posto si spera! Anche io ho notato un lieve peggioramento... Ho la visita il 4 spero non mi dia l'insulina.... Cmq ci credo che tu sia stata male... Insomma avevi la glicemia bella alta. Io lunedì entro nella 32...npn vedo l'ora di arrivare alla 33esima così mi faccio prendere in carico subito e così mi monitorando loro... Io sono un po' triste perché nonostante le fatiche a volte è bassa a volte è alta senza avere un motivo dietro... Bah! Anche io faccio le visite quasi tutte da sola per fortuna sono ancora in gamba e non mi sento stanca per fortuna! Ti capisco Cmq la scocciatura e la lieve tristezza... Non focalizzati troppo sulla nostra sfiga del diabete, vedrai che passerà, poi dobbiamo concentrarci sui sacrifici che li facciamo per i nostri pupetti! ❤
Sara, io me ne andrò in palestra, come il mio solito 🤣 sicuramente sembrerò un bradipo e sarò super stanca, ma è l'unico momento in cui riesco a rilassarmi!! Prima frequentavo un corso di acquagym, gli esercizi che dava a noi incinte erano più leggeri ovvio, xo ultimamente mi sentivo pesante (stranissimo xk in acqua dovresti sentirti più leggera), proprio la pancia mi pesava molto.. Non riuscivo neanche più a fare le mie solite vasche dopo il corso, infatti a settembre non riprenderò!! Fossi in te cmq proverei, muoverci fa bene a prescindere 🤗