ragazze ma a smagliature come siete messe? A me al corso preparto hanno detto che ormai nn conviene più mettere creme e oli per he interferiscono con le ecografie...mi sn uscite in qst ultimo mese ai fianchi rosse e di media grandezza..voi
Visualizza messaggio citato
No Sara non stare a pensarci ora, a lei è andata così ma ricordo che aveva anche preso in omeopatico per indurre il travaglio i giorni prima e magari le ha dato quel risultato. ogni parto è diverso e non è detto che ci debbano dare i punti li anche se è il primo parto e in ogni caso può essere che te ne diano davvero pochi. Insomma io dico che è inutile stare a spaventarsi e a pensare al peggio, ognuna è diversa e ha una storia clinica differente, cerchiamo di essere positive e di pensare che non vediamo l'ora di abbracciare i nostri bambini. 😘
Allora ti dico solo, io sono di origini marocchine, in Marocco dato la sanità pubblica fa schifo nessuna va a partorire in ospedale, tutte pagano le cliniche e vanno a partorire li, ti dico solo che il 75% dei parti sono cesarei, perché gli conviene di più alla clinica farti fare un cesareo lo paghi di più, anche se una è predisposta al parto naturale e nn ha niente che non le permette di partorire naturale, lei basta che dice no fatemi cesareo e loro la portano in sala operatoria senza a e senza ma. Pero secondo me è troppo esagerato mia cugina ha avuto contrazioni e tutto arriva il ginecologo le dice guarda sn le 8.30 ti faccio partorire alle 12.30 naturale, lei nn voleva più soffrire di contrazioni, gli dice no operarmi e lui ah okey alle 9.30 aveva già belleparotrito capito gli costa anche meno fatica starti dietro a farti spingere. Ora però in Italia nn gli conviene agli ospedali perché contrariamente gli costa troppo operati, preferiscono farti spingere per ore..anche se è necessario il cesareo. Quindi ci dobbiamo arrendere il mondo fa schifo se ne approfittano dappertutto😔 io ora ho l'incubo del travaglio fino a stamani nn mi ci ero mai messa a pensare al dolore...ma io ho più paura dei punti farsi ricucire tutto o mio dioo solo il pensiero mi viene da piangere.
Letta anche io, che orrore! poi anche nel mio ospedale si accaniscono sul parto naturale, ma almeno adesso so che se dovessi avere dolori alla schiena e dai loro tracciati non dovesse risultare nulla mi farei fare il tracciato sulla schiena, non sapevo nemmeno esistesse questo tipo di travaglio. però gli ospedali potrebbero anche essere più elastici a concedere i cesarei, adesso non so se andando in cliniche private la situazione migliori..io ho provato a cercare un altro ospedale a milano, clinica privata Mangiagalli e da come leggo sul sito sembra che lo puoi richiedere li il cesareo..ma ovviamente mio marito ha detto che fin li non mi porta e ormai sto facendo tutti gli esami in un altro ospedale
Si manca veramente pochissimo ormai, sabato abbiamo ritirato trio e cameretta e oggi lo abbiamo provato, che emozione 💞💞💞 cmq guarda, se non ricordo male, mi avevano chiesto più analisi li al San Giovanni, xo non sono sicura xk il foglio dove avevo appuntato il tutto l'ho buttato!! Xo se il Cup ti ha detto così... Magari falla lo stesso una chiamata in ospedale 😂
No infatti, ma anche se non si vede la cellulite si vede tutta la forma di sedere e cosce e anche le mutande o i vari perizomi 😱
quindi una maglia che copra almeno quello x me è d'obbligo, poi ce ne sono tante che vanno in giro così ma probabilmente sono a loro agio e non gli interessa, io nemmeno quando non ero incinta
Anchio metto maglie lunghe hahahahah per coprire il sederone...delle volte ho visto delle notizie con leggins leggerissimi e bastava un colpo di luce le si vedeva di tutto e fa un po brutta figura..nn è molto bello da vedere soprattutto cn la cellulite.
Ieri miracolo che mi ha fatto vedere il film su la5 😂 per fortuna non dobbiamo litigare troppo perché piuttosto mi metto a leggere e non seguo la tele
Anche io piango per tutto e mi è venuto lo stomaco debole per i telefilm come i gialli tipo csi ..e infatti quando mio marito li guarda cerco di fare altro o vado via dalla stanza
Guarda mi vergogno anche io! Ma è l'unica soluzione mettere maglie lunghe sopra! Fammi sapere se le.prendi e come ti trovi! Per me sono state una salvata!!!
Mi sa che mi rassegnerò a usare i leggins con maxi tshirt così copre tutto. grazie per il consiglio sulle mutande, proverò a vedere in settimana 😁
Sara per le.mutandine ti consiglio vivamente quelle di intimissimi con taglio laser! Io come te non lmsopportavo piu ke solite e comprai 6 paia di queste! Una favola! Per i vestiti magari leggins(che non amo ma sono comodi) con qualche maglia lunga sopra. Ho dei jeans premaman che mi stavano larghi prima e li metterò. Poi qui a roma farà ancora caldo e quindi a aprte jeans, t-shirt a maniche corte e magari giacchettini aperti! Spero mi entrino invece le scarpe🙈
Io per il momento solo vestiti...non sopporto nulla di stretto sulla pancia! Qui a Napoli oggi primo giorno di fresco ma comunque si sta bene con le gambe al vento!
Angela!!!! Anche io non ce la faccio piu a stare seduta tante.ore.....a me a volte viene da piangere dal.mal.di schiena....ma.questi ormoni la vogliono smettere?😅
Sara che bello! Sono contenta😊 anche se è podalica poi to vedo serena! È vero che l'importante è che stiano bene! Il resto è recuperabile😊❤
Io metto sempre maglie larghissime, un po'di pantaloni li ho messi sotto al letto ma ho tenuto i jeans nell'armadio anche se non metto nulla. ho provato a rigirare la fascia dei premaman ma stringe ancora di più sul pube e non va bene. mal che vada prenderò un altro pantalone tuta extra large.. i leggins mi vergogno perché mi sembra di essere nuda 😱
Ah siamo in due io i pantaloni premaman che avevo comprato per ho messe in un cassetto, ora metto dei leggins presi da primark che in vita sn larghi e sn gli unici in cui sto comoda penso che mi vestiro molto cosi...macchisene frega l'importante e stare comode adesso hahah il mio look lascia molto a desiderare negli ultimi mesi...rubo moltissime maglie a mia madre e vestiti,🤣 figurati tuttiii i miei vestiti pantaloni e maglie ma dico tutti sn messi in degli scatoloni sopra l'armadio occupavano solo spazio.
Ragazze ma voi se adesso viene a fare più fresco ( speriamo) come vi vestirete? io avevo comprato un paio di jeans premaman ma non riesco più a sopportare la fascia alta, praticamente non posso mettere nulla sulla pancia che faccia pressione mi fa troppo male! per ora sto andando avanti con i pantaloncini del Tezenis e ho trovato un pantalone nero di tuta con fascia morbida da H&M e sarà praticamente il mio unico abbigliamento per uscire prima del parto quando caleranno le temperature...non so se riuscirò a mettere i pantaloni di tuta normali, spero di sì, mi sento un po' sciatta a uscire vestita così, ma perfino le mutande le devo tenere arrotolate o basse xke l'elastico mi da fastidio 😭
Dai che bella notizia Sara! Hai visto che procede tutto bene? sono contenta per te e la tua piccola e che hai ritrovato la tua forza 😍
giovedì facci sapere come va l'ecografia