Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è che sia una cosa brutta essere disponibile, l'importante è che poi riuscirai a trovare un equilibrio tra lavoro e famiglia. io ero abituata a dare sempre disponibilità tra straordinari e chiamate all'improvviso ma so che dal momento che ci sarà il bambino dovrò iniziare a dire di no ( non a tutto ovviamente ma almeno per organizzarmi)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...è che io mi accollo sempre più problemi di quanti dovrei... Nemmeno fosse mia la società...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una santa a resistere, io sarei già scappata 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙄🙄🙄😬😬😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O cavoli mi spiace 😱 spero che non ti abbiano costretto
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Lavorerò quasi subito anche dopo...😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, almeno avrai più tempo da passare con il bambino/a dopo dai, anche se immagino che questo ultimo mese sia pesante da fare a lavoro
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per il momento mi tocca lavorare quanto più riesco..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso oggi un nuovo ferro da stiro con le offerte nei supermercati e domani mi metterò a stirare tutto.. ultimamente è il lavoro che mi stanca meno, oggi a pulire la casa ci ho messo due ore. adesso sono stravolta 😅
    ma se hai lavorato dovresti riposare un po' adesso, non vai ancora in maternità?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarebbe presto... 40 giorni prima...
    Anche io mi stanco prestissimo... Ora mi accingo a stirare dopo una giornata di lavoro... Chissà quanto resisto... Ahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, me lo chiedevo anche io, siamo un po' in stallo questa settimana 😆
    Ti capisco perché il mio non sta fermo un secondo continua a scalciare e tirare pugni. stamattina alle 7 avevo ancora sonno ma non ce la facevo più a stare sdraiata o mi spaccava una costola. vedo che faccio sempre più fatica a stare in piedi perché la pancia inizia a pesare tantissimo 😲
    e comunque ragazze tra poco c'è il primo cambio luna...luna piena sabato 14..vediamo se succederà qualcosa o forse è troppo presto ma mai dire mai
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi mammineeeeee... Come state? Cos'é questo silenzio da ieri?
    Andrea ha deciso di posizionare stabilmente qualcosa, forse un braccio, nel mio fianco... Un dolore tremendo! Provo a massaggiarmi, si sposta un pò ma poi sempre lì torna... Ahahah
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione! Infatti cerco di fare invece di 10 cose al giorno, una cosa al giorno! Ecco perche avrei bisogno di piu tempk🤣
    Ma si ormai è un conto alla rovescia😍 non mi pare vero❤❤
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la valigia pronta, cameretta anche, vestitini lavati e sistemati..invece la next to me dobbiamo ancora montarla e il trio deve ancora arrivare 😅 ..in teoria prossima settimana!🤞🏻
    Ansia x ora no, ma non vedo l'ora passi questo mese!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 37 +4. Sandra devi cercare di rallentare i ritmi, nell'ultimo mese ci si affatica molto presto. Io mi stanco più facilmente ma cerco di non strafare. Ormai manca poco, bisogna solo aver pazienza 😊.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahh, tu sei arrivata Lore??? A che settimana sei???
    Si cmq ho notato da una settimana a questa parte che gia il mio corpo cambia, si stanca, ho dei dolori diversi....ansi adesso ho dei dolori anche forti a volte, le perdite stanno cambiando! Insomma qui pare che il corpo si stia preparando ma ho troppe cose da fare e non mi puo abbandonareeeeee😢😢😢
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da domani scatteranno nuovi dolori 😂😂😂 Scherzo... Ognuna ha sintomi diversi, nel mio caso ho notato cambiamenti dopo le 35 settimane.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Anche se sono veramente molto stanca ormai quindi, riesco a fare tutto a scaglioni con pause di riposo ahhahaha! E pensvre che fino a pochissimo tempo fa neanche mi sentivo incinta! Andavo come un treno!!!!😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 16!!! Allora ci aggiorniamo quel giorno!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh grazie marina!!! Non ero.preoccupata ma ci tenevo a capire cosa fossero, se contrazioni o altro!! Essi il corpo si prepara!!!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Novara
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si finalmente oggi ultima giornata di lavoro non vedo proprio l ora di rilassarmi un po e dedicarmi agli ultimi preparativi 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di essere a buon punto. Valigia ovviamente pronta cameretta fatta vestiti e corredino lavato e stirato montato passeggino lettino e next to me... un po di ansia e di paura ma credo sia normale. Te?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa di sì.. Il 16 ho il controllo e vedremo!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi da domani?? 🤣 mammamia questa cosa mi fa capire che manca proprio tanto! Io dolori da ciclo lievi sparsi na giornata! Ma prima quello forte è stato dopo pranzo! Ieri sera mi sono stancata molto!
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ! È una femminuccia e si chiamerà Giulia 🤗. La gravidanza fin ora benissimo non posso proprio lamentarmi. Ora comincia qualche dolorino ma credo sia del tutto normale . Ogni tanto testate sulla vescica ma è sempre bello sentirla 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti! Ci stiamo preparando? Penso che queste cose saranno sempre piu frequenti!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sandra, io sono oggi a 33+2 e ce li ho questi dolori, e come te senza che la pancia si indurisca, da una settimana. Sono andata in PS settimana scorsa e mi hanno fatto un tracciato ed era piatto, ad eccezione di due contrazioni di braxton in 20 minuti che ho sentito ma che non erano dolorose. Mi hanno detto che e' l'utero che si allarga e la bimba che spinge sulla zona reni e ovaie. Comunque ti stai avvicinando al parto, e' normale che il corpo si prepari Smiley smile

• Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandra è da una settimana che in alcuni momenti della giornata (specialmente la sera) ho dolori da ciclo ma senza indurimento della pancia. Non so se siano dei dolori preparatori... Vedrai che una volta entrata nel nono mese compariranno nuovi doloretti che non hai avuto prima 😅.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Sandra! Si, dolori da ciclo e pancia di pietra... Oggi va in pò meglio... Trovo sollievo solo stesa.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha avuto episodi di forte dolore da ciclo zona pelvica e reni ma.non di indurimento della pancia???
    Io è dal 4/5^ mese che ho le braxton hiks, ma.nok dolorose. Da qalche giorno ho delle passate leggere di dolore tipo ciclo, e oggi ho avuto una passata fortissima, sembravauna contrazione...ma la pancia, a dirfferenza delle braxton, non si induriva!!! A qualcuna è capitata? Domani entro nella 35^ settimana e sono quindi nel 9^ mese!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.hai dolore da ciclo??? Io qjesti giorno si, e penso anhe delle contrazioni preparatorie...ma.non mi si indurisce la.pancia, ho solo delle passate di male tipo ciclo forte e dura un minutino, poi va via!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine se fin'ora è andata bene ogni visita non dovresti avere problemi e per fortuna hai preso gli antibiotici fin da subito. dai che ci manca poco 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione