Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.022

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 - Giulia. E' nata Ludovica❤️ - Martina 19 Luglio in...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart


- Jasmine. E' nata Eleonora ❤️

- Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙

- Ilaria. E' nato Gabriele 💙

- Martina. E' nato Edoardo 💙

- Ludovica. E' nato Olivio 💙

- Giulia. E' nata Ludovica❤️

- Martina 19 Luglio in attesa di Alessandro 💙

- Rossy. E' nata Gaia ❤️

- Loredana. E' nata Eleonora ❤️

- Martina. E' nata Elodie ❤️

- Alex 26 Luglio in attesa di Adele ❤️

- Irene. E' nato Gabriele 💙

- Mariapia 28 Luglio in attesa di Iris ❤️

- Elisa 30 Luglio in attesa di Christian 💙



1.022 Risposte

  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che adesso quando mi chiedono Quanto manca e io devo rispondere un mese e mezzo mi rendo conto che manca poco. Però il tempo non mi passa più, essendo a casa mi annoio e non so cosa fare punto ho smesso anche di allenarmi, da un paio di giorni ho alla sera queste piccole contrazioni di Braxton....gonfiore...emorroidi fastidiose..
    Vorrei che arrivasse luglio e finire questa bellissima avventura con la mia piccolina
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma voi l emozione la sentite?
    Io sono un misto, mamma mia.. manca poco
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io uguale ho la visita del pre ricovero il 20 di giugno dove In quell'occasione farò la visita ostetrica ginecologica, visita al reparto maternità, tampone vaginale e rettale e consegna di tutti i documenti per aprire la cartella gravidanza. Dopo seguirà un altro appuntamento con anestesista perché ho previsto l'epidurale. 😊
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo fa fare tutto due volte, una volta io privatamente e poi in clinica..
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao da me, si deve prendere appuntamento per fare i bilanci di salute nell'ospedale dove deciderai di partorire. Si divide in due giornate la prima che te la fissano 3 settimane prima della Dpp raccolgono tutta la documentazione e aprono la cartella clinica per il giorno del parto e degenza , fanno ecografia, esami del sangue, urine e tampone vaginorettale. Nella seconda che te la fissano due settimane prima del parto c'è la visita con anestesista, cardiologo e chirurgo per eventuale cesareo. 🙂
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze, una domanda anche a voi hanno segnato il primo tampone vaginale e la visita cardiologica ?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rossy,

    stai usando le calze compressive? Quelle aiutano per il gonfiore ai piedi. Io al momento le indosso se so che devo fare esperiementi manuali a lavoro o devo stare in piedi per tante ore di fila senza camminare. Funzionano.

    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ma voi come state risolvendo il gonfiore mani e piedi e la tolleranza del caldo?? Mi sembra che mi bruciano i piedi 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti volevo dire che io sto leggendo il libro hypnobirthing (ho il secondo parto a settembre) e un bambino di quel peso c'è scritto che è più avvantaggiato nella nascita, assumendo delle posizioni che favoriscono la discesa (non distesa per capirci) riesce a farsi largo e a sfruttare meglio la forza di gravità. Il mio primo bimbo era di 3,140 kg e spero anche il secondo 🤞
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha stimato un 3,500kg.
    Mercoledì quando ho fatto l’ecografia, la piccola pesava 1,950kg e era 42cm.
    Il mese scorso mi aveva detto che sarebbe stata di 3,200kg circa, ora mi dice 3,500kg… Sta crescendo seguendo il 95centile
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il medico ha detto sui 3.300, ma il mese prossimo mi dirà meglio. Facendo l ultima visita e l ultima eco
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo...anche la bimba pesa quasi 2 kg...stessa lunghezza.
    Ma non hanno saputo darmi al distretto una stima della nascita.. a voi per caso si?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Tutte belle notizie. Come dimensioni e peso la mia bimba è identica alla tua 🥰
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze stamattina ho fatto la visita, e la bambina si è messa in posizione.
    Lei 43 cm per 2 kg.
    Questo mese come esami oltre ai soliti mi ha prescritto il tampone e l ecg
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Vostre foto sono bellissime e voi siete raggianti!!.saranno un ricordo bellissimo
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io domano finalmente ho l'ecografia del 3 trim....e saprò com'è la mia piccolina!! Non vedo l'ora di sapere le stime al parto😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Loredana sei carinissima ♥️♥️

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️


    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta, io domani la vedrò e saprò come sta andando ❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono una futura mamma bis di settembre...volevo dirvi di cercare di stare tranquille i bimbi sono imprevedibili se hanno voglia di mettersi in posizione ci riusciranno vi racconto qst storia una mia parente avevano organizzato il cesario ricoverata ecc ...fatto esami del sangue tutto pronto...hanno fatto un ecografia per sicurezza prima di procedere e la bambina si era messa in posizione è nata superando anche il termine dal 15 marzo cesario programmato è nata il 3 aprile parto naturale ben 3.500 di bambina perciò ragazze tranquille va come deve andare un abbraccione forza che siete vicineeee
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho fatto la visita di controllo dalla ginecologa. La piccola si è girata in posizione cefalica, quindi eliminiamo quasi del tutto la possibilità del cesareo.
    È lunga 42cm e pesa 1,950kg. Mi ha detto che cresce sul 95centile e che dovrebbe essere una neonata bella sostanziosa alla nascita… Il peso stimato è passato da 3,200kg a 3,500kg… Mamma mia… Sono preoccupata per me. Se effettivamente il peso sarà quello, per un primo parto rischio di soffrire parecchio.
    Oltre a questo va tutto bene. Ho ancora mille esami da fare a giugno per monitorare 2/3 valori che è meglio tenere sotto controllo, però dovrebbe essere tutto a posto.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina, sono bellissime le foto!! Complimenti. Tu stai benissimo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariapia, ieri al corso preparto l’ostetrica ha detto che ci sono delle sedute di agopuntura da fare per i bimbi che sono ancora podalici e che funziona benissimo. C’è una mamma alla 33esima con il bimbo che non si è ancora girato e le farà.. Magari ti può interessare
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non le farò nemmeno io sinceramente. Preferisco poi fare il cesareo direttamente
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si certo, anche perché dicono di provare le manovre se non si girano, ma io onestamente farei direttamente il cesareo

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me ha detto cosi, che possono farlo fino alla fine anche se con difficoltà di movimento. per questo mi ha detto che dopo la 33 di andare e avere comunque pronto un piano per il cesareo cosi da avere io la data e potermi organizzare.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si lui è in posizione. Fino alla 30esima stava di traverso e il gine mi aveva detto che possono girarsi anche all'ultimissimo.

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    GrazieeSmiley heart Smiley heart

    martina ma il tuo piccolo è in posizione? Iris non lo è, domani ho la visita , ma io sento che sta sotto lo stomaco piu che già pronta.

    il mio ginecologo mi ha detto che, possono sempre girarsi anche se con difficoltà , però sono più agevolati a prendere posizioni entro la 33 settimana. infatti mi disse che a metà 33esima settimana nel caso in cui la visita fosse stata fatta molto prima di ritornare da lui e controllare la situazione in modo da poter poi organizzare il cesareo

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belle! Sono dolcissime 😍 e quelle scarpineeee 🥺♥️

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore ♥️ voi farete o avete fatto foto ricordo?

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho fatte un paio da sola a casa come ricordo.
    Entrata nell'ottavo mese, ho fatto due scatti così.
    Ed altre con mio marito, poi per il mese prossimo lui mi disegnerà qualcosa sulla pancia tipo la bomba o il caricamento al 95%Mamme Luglio 2024 1

    Mamme Luglio 2024 2
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono entrata nella 31 e come te mi sento ed ho le gambe gonfie , la sera le caviglie e i piedi si trasformano in die cotechini Smiley xd . immagino che il caldo dell'ultimo periodo non aiuterà

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione