Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.022

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora โค๏ธ - Nunzia. E' nato Enrico Maria ๐Ÿ’™ - Ilaria. E' nato Gabriele ๐Ÿ’™ - Martina. E' nato Edoardo ๐Ÿ’™ - Ludovica. E' nato Olivio ๐Ÿ’™ - Giulia. E' nata Ludovicaโค๏ธ - Martina 19 Luglio in...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart


- Jasmine. E' nata Eleonora โค๏ธ

- Nunzia. E' nato Enrico Maria ๐Ÿ’™

- Ilaria. E' nato Gabriele ๐Ÿ’™

- Martina. E' nato Edoardo ๐Ÿ’™

- Ludovica. E' nato Olivio ๐Ÿ’™

- Giulia. E' nata Ludovicaโค๏ธ

- Martina 19 Luglio in attesa di Alessandro ๐Ÿ’™

- Rossy. E' nata Gaia โค๏ธ

- Loredana. E' nata Eleonora โค๏ธ

- Martina. E' nata Elodie โค๏ธ

- Alex 26 Luglio in attesa di Adele โค๏ธ

- Irene. E' nato Gabriele ๐Ÿ’™

- Mariapia 28 Luglio in attesa di Iris โค๏ธ

- Elisa 30 Luglio in attesa di Christian ๐Ÿ’™



1.022 Risposte

  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    BELLISSIME, inoltre stai benissimo complimenti Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ๐Ÿฅฐ io sono a 33+2 e si purtroppo durante il giorno sento le gambe pesanti e gonfie, fortunatamente mi tengo attiva con il nuoto, ma comunque la pesantezza cโ€™รจ sopratutto ora che inizia a fare caldo.
    Noi abbiamo fatto le foto in uno studio e sono venute benissimo, spero di riuscire poi a fare anche il servizio per Edo piccolino ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Mamme Luglio 2024 1Mamme Luglio 2024 2
    Mamme Luglio 2024 3

    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo... si...ho una mia amica/collega che ha la.passione per la fotografia che verrร  a casa sabato per fare delle foto oer il servizio premaman con mio marito. Niente di particolare...vorrei delle foto a casa, nella cameretta... come ricordo
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno,
    Io stamattina, entrata nelle 32 settimane, mi sento molto gonfia ovunque, non riesco a capire se รจ una sensazione o รจ vero......
    Durante tutta la gravidanza, fino alla settimana scorsa riuscivo ad allenarmi...ora non piรน..Mi salva che ho sempre fatto una pressoterapia ogni 2 settimane e massaggi linfodrenanti...per i liquidi...infatti la cellulite ce ne molto poca..e zero smagliature...Perรฒ non dormo proprio bene...stanotte ogni ora ero a fare pipรฌ...l'ultimo due mesi saranno duri se queste sono le premesse..
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ovviamente, una routine completamente nuova. poi oltre al bambino anche noi fisicamente come staremo.. ci sono molte cose da valutare

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    VI SIETE SCATTATE QUALCHE FOTO COL PANCIONE IN QUESTO PERIODO?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ragazze io anche ci stavo pensando ma piรน che altro so che i primi mesi sono di "assestamento" quidni voglio prima impostare una routine, e dovremo adattarci alla nuova vita... andare fuori casa subito mi spaventa un po'

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, come state messe a gonfiore gambe/piedi, mal di schiena e bruciori di stomaco?

    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo, il desiderio di andare al mare e di portarci la piccola รจ tanto. L'aria di mare le farebbe molto bene. Ma mi riservo, una volta nata di chiedere al pediatra e di vedere com'รจ siamo rodate ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo pensato di andare a Gaeta.
    Non troppo lontano, ma che comunque puoi godere del posto perรฒ sincera ho trovato un offerta in Calabria.
    In un villaggio molto grande per una settimana molto buona..Perรฒ non abbiamo prenotato , aspettiamo il parto
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Noi vorremmo andare l'ultima di Agosto al mare, pensiamo di scegliere quei family hotel con il mini club per il bimbo di 3 anni cosรฌ da non farlo annoiare troppo in camera e stare un pochino meno in spiaggia con la piccolina. Dicono che l'aria di mare faccia bene ๐Ÿ™‚ perรฒ non abbiamo ancora prenotato nulla aspettiamo che nasca e poi prenotiamo ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buondรฌ! Noi vorremmo fare qualche giorno a Gatea o Ischia a settembre anche perchรฉ il 7 sarebbe il nostro anniversario di matrimonio e anche i miei 30 anni ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…, ma tutto dipende dal piccolo... purtroppo non sappiamo come potrebbe essere una vacanza anche mini con una creatura di due mesi... non so proprio cosa aspettarmi, se รจ fattibile o meno... altrimenti rimandiamo direttamente verso Natale

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze buongiorno, qualcuna di voi pensa di andare in vacanza post parto? tipo fine agosto/settembre?

    noi volevamo valutare la prima settimana di settembre, in un villaggio. non andremo per il mare alla fine, ma per poter cambiare aria, goderci una settimana di tranquillitร  , dato il periodo ci sarร  poca affluenza, e fare delle passeggiate.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rossy,

    andiamo in Costa Rica. Esatto, mi pare di capire che l'unica cosa eventualmente rimborsabile e' il costo del soggiorno, volo e altre spese, in caso di cancellazione fino a due giorni prima.

    Ma se dovessi andare in ospedale per qualcosa di relativo alla gravidanza non sarei coperta.

    Grazie della risposta.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io l'ho fatto con dei volontari di un'associazione "Salvamento Academy" che fa questo tipo di corsi periodicamente e l'ho saputo tramite una mia collega di lavoro che ha giร  due bambini quindi ha sempre aggiornamenti in merito a queste cose. Perรฒ ce ne sono tanti anche cercando su internet: scrivi "primo soccorso pediatrico" e la cittร  in cui vivi cosรฌ ti escono tutti ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    DOVE LO HAI FATTO?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si infatti questa era anche la mia idea iniziale, ma mia suocera ci teneva a regalarci la next to me quindi i primi mesetti spero tanto di sfruttarla al massimo.

    Comunque io un paio di settimane fa ho fatto un corso sulla sicurezza dei neonati, vi consiglio di farlo perchรฉ รจ molto interessante e soprattutto, sperando non serva mai, vi permette di risolvere situazioni che possono essere pericolose. ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo, io prima di prender la nex to me, vorrei portare il lettino vicino a me in camera. Si abbassa la sbarra e tengo alto il materasso.
    Finchรฉ non rotola la bimba o non si alza, la metterei nel riduttore che preso. Provo, in caso poi posso sempre comprarla. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io vado domani a comprare le next to me sperando che ci dorma davvero e verso Natale ci faremo regalare il lettino che spero di poter usare direttamente nella sua camera per staccarlo un po' da noi ๐Ÿคฃ

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo preso la next to me e ci hanno regalato la culla che si trasforma in lettino. Sicuramente useremo la next e poi col tempo penso decideremo e valuteremo le cos tu?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella!! Complimenti! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ anche io ho stessa cassettiera e fasciatoio. Ansietta c'รจ, ma non vedo l'ora di partorire sia per conoscerlo sia perchรฉ con l'arrivo del caldo la gravidanza inizia veramente a pesare ๐Ÿ˜ข

    Curiositร  sul lettino: voi avete preso la next to me o comunque un lettino da tenere in camera con voi oppure li farete dormire sin da subito nelle loro camerette?

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansiaaaa???? Ma vaaaaaa ๐Ÿคฃ non riesco a dormire la notte... Ma perchรฉ inizio a pensare come sarร  il parto (anche se non รจ il primo), come sarร  lei,quanto mi mancherร  il mio ometto nei giorni di degenza, come sarร  la vita una volta a casa con due cuccioli. Sarรฒ in grado di dare le stesse attenzioni a entrambi? Lo stesso amore? Quante paranoie ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo la stessa cassettiera/fasciatoio Smiley love

    Io ancora non ho preparato la borsa, nรจ per me nรจ per la bimba ma per fortuna ho giร  lavato e stirato tutto... mi sembra che manchi ancora un'eternitร  Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La cameretta รจ davvero molto bella.

    comunque anche per me molta ansia, non vedo l'ora di vederlaSmiley heart

    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamme Luglio 2024 4
    Si si...l'Ansia c'รจ. Ho tutto pronto per la piccola Gaia. Ho una curiositร  pazzesca di vedere com'รจ lei e รจ di com'รจ essere mamma..รจ la prima volta per me... ๐ŸŽ€
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione, manca poco.
    Un po d'ansia per tutte?
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non sto avendo nessuna perdita dal seno e non ho nessuna crosta. Ma anche io sapevo che viene a ridosso del parto se non addirittura dopo. Ma per scrupolo mercoledรฌ chiedo alla ginecologa.
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora, a due mesi dal parto la voglia di conoscere quella ballerina รจ tantissima! Voi li sognate i vostri piccoli??
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io data ddp 18.7, ed a marzo sono andata una settimana a Marsa Alam.
    Ho fatto tutto rimborsabile e cancellabile fino a pochi giorni prima. Ma purtroppo ho scoperto dopo che la gravidanza essendo uno stato di fatto preesistente non รจ motivo per alcun rimborso. Ne ho fatta una a parte privatamente giusto per non aver niente. Fai attenzione alle settimane in cui vorresti viaggiare se รจ accettato dalle compagnie aeree. E poi dipende dove vai. Ciao ciao ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariapia! ๐Ÿฅฐ no purtroppo non ho nessuna crosticina. Comunque ho chiesto a delle amiche e a nessuna di loro รจ uscito prima, ma soltanto dopo il parto quindi speriamo bene. Oggi ho preparato i cambi per il bimbo sono contentissima: Mamme Luglio 2024 5


    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    congratulazioni a tutte voi Smiley smile Sono una futura mamma di Ottobre e mi chiedevo se qualcuna di voi ha viaggiato in gravidanza all'estero. Se si' che assicurazione avete fatto?

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina buongiorno, ieri sera ho notato di aver cominciato a perdere il colostro. Notato per puro caso.
    Sto applicando l'olio della rilastil e dopo aver lavato il seno con acqua calda , ho notato che nel massaggio avevo perso una sorta di "crosticina", ho asciugato e nel premere ho notato che stavo perdendo colostro. Prova a vedere se anche tu avevi magari i condotti chiuso da questa crosticina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione