Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.028

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 - Giulia. E' nata Ludovica❤️ - Martina 19 Luglio in...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart

- Jasmine. E' nata Eleonora ❤️

- Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙

- Ilaria. E' nato Gabriele 💙

- Martina. E' nato Edoardo 💙

- Ludovica. E' nato Olivio 💙

- Giulia. E' nata Ludovica❤️

- Martina 19 Luglio in attesa di Alessandro 💙

- Rossy. E' nata Gaia ❤️

- Loredana. E' nata Eleonora ❤️

- Martina. E' nata Elodie ❤️

- Alex 26 Luglio in attesa di Adele ❤️

- Irene. E' nato Gabriele 💙

- Mariapia 28 Luglio in attesa di Iris ❤️

- Elisa 30 Luglio in attesa di Christian 💙

1.028 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si si lui è in posizione. Fino alla 30esima stava di traverso e il gine mi aveva detto che possono girarsi anche all'ultimissimo.

• Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GrazieeSmiley heart Smiley heart

martina ma il tuo piccolo è in posizione? Iris non lo è, domani ho la visita , ma io sento che sta sotto lo stomaco piu che già pronta.

il mio ginecologo mi ha detto che, possono sempre girarsi anche se con difficoltà , però sono più agevolati a prendere posizioni entro la 33 settimana. infatti mi disse che a metà 33esima settimana nel caso in cui la visita fosse stata fatta molto prima di ritornare da lui e controllare la situazione in modo da poter poi organizzare il cesareo

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle! Sono dolcissime 😍 e quelle scarpineeee 🥺♥️

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore ♥️ voi farete o avete fatto foto ricordo?

• Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatte un paio da sola a casa come ricordo.
    Entrata nell'ottavo mese, ho fatto due scatti così.
    Ed altre con mio marito, poi per il mese prossimo lui mi disegnerà qualcosa sulla pancia tipo la bomba o il caricamento al 95%Mamme Luglio 2024 1

Mamme Luglio 2024 2
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono entrata nella 31 e come te mi sento ed ho le gambe gonfie , la sera le caviglie e i piedi si trasformano in die cotechini Smiley xd . immagino che il caldo dell'ultimo periodo non aiuterà

• Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BELLISSIME, inoltre stai benissimo complimenti Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 🥰 io sono a 33+2 e si purtroppo durante il giorno sento le gambe pesanti e gonfie, fortunatamente mi tengo attiva con il nuoto, ma comunque la pesantezza c’è sopratutto ora che inizia a fare caldo.
    Noi abbiamo fatto le foto in uno studio e sono venute benissimo, spero di riuscire poi a fare anche il servizio per Edo piccolino 😍😍 Mamme Luglio 2024 3Mamme Luglio 2024 4
    Mamme Luglio 2024 5

• Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo... si...ho una mia amica/collega che ha la.passione per la fotografia che verrà a casa sabato per fare delle foto oer il servizio premaman con mio marito. Niente di particolare...vorrei delle foto a casa, nella cameretta... come ricordo
    • Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,
    Io stamattina, entrata nelle 32 settimane, mi sento molto gonfia ovunque, non riesco a capire se è una sensazione o è vero......
    Durante tutta la gravidanza, fino alla settimana scorsa riuscivo ad allenarmi...ora non più..Mi salva che ho sempre fatto una pressoterapia ogni 2 settimane e massaggi linfodrenanti...per i liquidi...infatti la cellulite ce ne molto poca..e zero smagliature...Però non dormo proprio bene...stanotte ogni ora ero a fare pipì...l'ultimo due mesi saranno duri se queste sono le premesse..
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente, una routine completamente nuova. poi oltre al bambino anche noi fisicamente come staremo.. ci sono molte cose da valutare

• Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

VI SIETE SCATTATE QUALCHE FOTO COL PANCIONE IN QUESTO PERIODO?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io anche ci stavo pensando ma più che altro so che i primi mesi sono di "assestamento" quidni voglio prima impostare una routine, e dovremo adattarci alla nuova vita... andare fuori casa subito mi spaventa un po'

• Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, come state messe a gonfiore gambe/piedi, mal di schiena e bruciori di stomaco?

• Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, il desiderio di andare al mare e di portarci la piccola è tanto. L'aria di mare le farebbe molto bene. Ma mi riservo, una volta nata di chiedere al pediatra e di vedere com'è siamo rodate 😂
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato di andare a Gaeta.
    Non troppo lontano, ma che comunque puoi godere del posto però sincera ho trovato un offerta in Calabria.
    In un villaggio molto grande per una settimana molto buona..Però non abbiamo prenotato , aspettiamo il parto
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi vorremmo andare l'ultima di Agosto al mare, pensiamo di scegliere quei family hotel con il mini club per il bimbo di 3 anni così da non farlo annoiare troppo in camera e stare un pochino meno in spiaggia con la piccolina. Dicono che l'aria di mare faccia bene 🙂 però non abbiamo ancora prenotato nulla aspettiamo che nasca e poi prenotiamo 😄
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buondì! Noi vorremmo fare qualche giorno a Gatea o Ischia a settembre anche perché il 7 sarebbe il nostro anniversario di matrimonio e anche i miei 30 anni 😅😅, ma tutto dipende dal piccolo... purtroppo non sappiamo come potrebbe essere una vacanza anche mini con una creatura di due mesi... non so proprio cosa aspettarmi, se è fattibile o meno... altrimenti rimandiamo direttamente verso Natale

• Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno, qualcuna di voi pensa di andare in vacanza post parto? tipo fine agosto/settembre?

noi volevamo valutare la prima settimana di settembre, in un villaggio. non andremo per il mare alla fine, ma per poter cambiare aria, goderci una settimana di tranquillità , dato il periodo ci sarà poca affluenza, e fare delle passeggiate.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossy,

andiamo in Costa Rica. Esatto, mi pare di capire che l'unica cosa eventualmente rimborsabile e' il costo del soggiorno, volo e altre spese, in caso di cancellazione fino a due giorni prima.

Ma se dovessi andare in ospedale per qualcosa di relativo alla gravidanza non sarei coperta.

Grazie della risposta.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io l'ho fatto con dei volontari di un'associazione "Salvamento Academy" che fa questo tipo di corsi periodicamente e l'ho saputo tramite una mia collega di lavoro che ha già due bambini quindi ha sempre aggiornamenti in merito a queste cose. Però ce ne sono tanti anche cercando su internet: scrivi "primo soccorso pediatrico" e la città in cui vivi così ti escono tutti 🥰🥰
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

DOVE LO HAI FATTO?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si infatti questa era anche la mia idea iniziale, ma mia suocera ci teneva a regalarci la next to me quindi i primi mesetti spero tanto di sfruttarla al massimo.

Comunque io un paio di settimane fa ho fatto un corso sulla sicurezza dei neonati, vi consiglio di farlo perché è molto interessante e soprattutto, sperando non serva mai, vi permette di risolvere situazioni che possono essere pericolose. 🥰🥰

• Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io prima di prender la nex to me, vorrei portare il lettino vicino a me in camera. Si abbassa la sbarra e tengo alto il materasso.
    Finché non rotola la bimba o non si alza, la metterei nel riduttore che preso. Provo, in caso poi posso sempre comprarla. 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado domani a comprare le next to me sperando che ci dorma davvero e verso Natale ci faremo regalare il lettino che spero di poter usare direttamente nella sua camera per staccarlo un po' da noi 🤣

• Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso la next to me e ci hanno regalato la culla che si trasforma in lettino. Sicuramente useremo la next e poi col tempo penso decideremo e valuteremo le cos tu?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella!! Complimenti! 😍😍 anche io ho stessa cassettiera e fasciatoio. Ansietta c'è, ma non vedo l'ora di partorire sia per conoscerlo sia perché con l'arrivo del caldo la gravidanza inizia veramente a pesare 😢

Curiosità sul lettino: voi avete preso la next to me o comunque un lettino da tenere in camera con voi oppure li farete dormire sin da subito nelle loro camerette?

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansiaaaa???? Ma vaaaaaa 🤣 non riesco a dormire la notte... Ma perché inizio a pensare come sarà il parto (anche se non è il primo), come sarà lei,quanto mi mancherà il mio ometto nei giorni di degenza, come sarà la vita una volta a casa con due cuccioli. Sarò in grado di dare le stesse attenzioni a entrambi? Lo stesso amore? Quante paranoie 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo la stessa cassettiera/fasciatoio Smiley love

Io ancora non ho preparato la borsa, nè per me nè per la bimba ma per fortuna ho già lavato e stirato tutto... mi sembra che manchi ancora un'eternità Smiley smile

• Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cameretta è davvero molto bella.

comunque anche per me molta ansia, non vedo l'ora di vederlaSmiley heart

• Rispondi
  • Rossy
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme Luglio 2024 6
    Si si...l'Ansia c'è. Ho tutto pronto per la piccola Gaia. Ho una curiosità pazzesca di vedere com'è lei e è di com'è essere mamma..è la prima volta per me... 🎀
    • Rispondi
  • Mariapia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione, manca poco.
    Un po d'ansia per tutte?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali