Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta

Mamme Luglio 2024

Mariapia, il 22 Dicembre 2023 alle 08:56

Pubblicato in Future mamme 1.022

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 - Giulia. E' nata Ludovica❤️ - Martina 19 Luglio in...

Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio.Smiley heart


- Jasmine. E' nata Eleonora ❤️

- Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙

- Ilaria. E' nato Gabriele 💙

- Martina. E' nato Edoardo 💙

- Ludovica. E' nato Olivio 💙

- Giulia. E' nata Ludovica❤️

- Martina 19 Luglio in attesa di Alessandro 💙

- Rossy. E' nata Gaia ❤️

- Loredana. E' nata Eleonora ❤️

- Martina. E' nata Elodie ❤️

- Alex 26 Luglio in attesa di Adele ❤️

- Irene. E' nato Gabriele 💙

- Mariapia 28 Luglio in attesa di Iris ❤️

- Elisa 30 Luglio in attesa di Christian 💙



1.022 Risposte

  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è di sabato pomeriggio Mamme Luglio 2024 1

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamme Luglio 2024 2
    Così stamattina
    Te?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene io purtroppo non ci ho proprio pensato perché non credevo di prenderne tanti invece se continuo così non so come arrivo al 9° 😢 quindi oggi vediamo che mi dice e spero di essere "in tempo"
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io subito mi sono fatta aiutare dal nutrizionista perché gia avevo i kg in più, e volevo evitare di sfondarmi..
    Partivo da 64, ed ero 58.
    Solo che dopo il primo aborto ho mangiato un po senza pensarci quindi ho dovuto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia che bello, io ne ho presi 7 😱😱 infatti oggi corro dal nutrizionista e cerco di salvare il salvabile

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah almeno quello, io nonostante abbia messo solo 2 kg mi dicono "che culo grande hai fatto" ..
    Meglio la pancia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino la preoccupazione mamma mia comunque sì la pancia si vede eccome! Tutti non fanno che farmelo notare lasciamo stare 😅

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatemi sapere se nel calendario ho dimenticato qualcuna.

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E invece la pancia come va? si vede?

    io ammetto che si vede, con differenza ovviamente la sera che sembra esploda.

    la mia bambina si muove poco, anche durante le ecografie non fa altro che dormire.

    quindi figuriamoci se riesco a vedere pure la pancia che si muove Smiley xd

    la bambina aveva assunto una posizione non buona nella pancia mettiamola cosi, e non si muoveva nonostante mi smuovesse la pancia , la stessa settimana ho avuto problemi di pressione arrivando a perdere i sensi. quindi ho avuto un periodo misto di preoccupazione soprattutto per lei non potendo controllarla

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero nulla di grave e che sia tutto ok ♥️ comunque sì, io lo sento soprattutto se sono sdraiata. Certo ovviamente non sono veri e propri calci, ma comunque sono piccoli movimenti che si vedono anche ad occhio nudo 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte a me sembra la sera quando mi metto a letto di sentire un solletico soprattutto a destra.....mi sembra differente dai soliti movimenti intestinali quindi credo sia il piccolino ❤️ ma ovviamente sono a 18 settimane quindi potrebbe essere altro anche perché ho placenta anteriore che fa da cuscinetto e il mio primo bimbo l'ho sentito tardi tipo a 22 settimane per lo stesso motivo......
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao martina, sto recuperando un pò i messaggi perchè sono stata abbastanza assente.

    sono molto contenta, la bambina della mia amica sta bene, non si è ancora riassorbita del tutto però rientra.

    io tutto bene, oltre ad un altro spavento adesso sembra tutto tranquillo.

    voi che dite? cominci a sentirlo?

    non vedo l'ora arrivi luglio

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariapia! Tutto bene non so se hai letto che ho avuto belle notizie: la cisti si è riassorbita, spero tutto ok anche per la tua amica 🥰 tu come stai?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Loredana! Mannaggia meno male che però è tutto ok. Considera che anche io ho la placenta bassa, ma mi hanno detto che risale quindi ad oggi è inutile controllare bisogna solo aspettare 🥰
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze come state?

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, mamma mia menomale che ora è tutto a posto! Anche io mi sarei spaventata molto. L’importante è che stia bene 💙


    Io sto meglio, se ne stanno andando le nausee! Però sono finita in pronto soccorso venerdì mattina perché il cane della mia collega mi è saltato sulla pancia (cane caccia di 40kg) ed avevo delle fitte.Per fortuna bebè sta bene ma mi è scesa la placenta… Da monitorare e ricontrollare alla morfologica a metà marzo…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Ho fatto ieri la morfologica ed è andato tutto bene. Mi era preso uno spavento perché alla premorfologica avevano trovato una cisti nel cervello che fortunatamente si è riassorbita completamente quindi adesso siamo più tranquilli. Cerchiamo di goderci la seconda parte della gravidanza in pace ♥️ voi come state?

    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee!!!
    Come state ragazze???😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...💞


    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroniii Rossy 🩷 e Veronica 💙 !!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...ho scoperto che è un altro maschietto 💙 (Veronica 5 luglio)
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Verona
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, eccomi qui...
    Dopo 19 luglio Gaia 🎀

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri morfologica, tutto bene 🥰 pesciolino stava a testa in giù e quindi ci ha fatto tribolare per vedere tutto, non sono riusciti a fare una foto in 3d 🤣 29 prossima ecografia, oggi nutrizionista, questo mese neanche un kg. Speriamo bene 🙏 il ginecologo si è raccomandato perché potrei rischiare di andare in gestosi visto il sovrappeso di partenza.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 🙏 tutto procede bene ❤️
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Curva glicemica fatta ✔️ e senza rineytere! 😅
    Mi aspettavo molto peggio dopo aver sentito le mie colleghe e amiche. Io non l’ho trovato così terribile… Effettivamente fa schifo ed è come se bevessi un bicchiere intero di sciroppo non diluito in acqua, però non è così insormontabile. Mi hanno dato più fastidio i tre prelievi fatti a un’ora di intervallo, ora mi fa male il braccio. Spero sia tutto a posto.

    La buona notizia del giorno e che ho ricevuto gli esiti del test integrato e lo screening è negativo, piccolo feto sta bene ed è sano!
    Per le nausee e vomito, pazienza… Spero passerà però!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ero proprio convinta più avanti......in realtà io non l'avevo trovato disgustoso ma per molte è così...... più che altro è che si perde mezza giornata a fare questo test.... è una noia mortale!! dai speriamo riesci a resistere e trattenere......
    Per le nausee io ho la fortuna di non soffrirne ma capisco sia veramente una sensazione orribile....fai bene a resistere e a prendere meno roba possibile...... l'importante è che non stai troppo male ☺️
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, no in realtà, l’impegnativa nell’agenda di gravidanza dice che questo test va eseguito tra la 14esima e la 18esima settimana di gravidanza. Io sarò alla 16esima, quindi rientro nei tempi stabiliti.
    Si lo so che difficilmente la tratterò, ne sono consapevole… Al massimo dovrò berla di nuovo come succede a tante altre. Spero non capiti però, mi hanno detto che non è un test molto carino da fare!

    Per quanto riguarda la nausea, la ginecologa mi ha detto che devo solo avere pazienza. Io già prendo il nuperal e non voglio neanche imbottirmi di farmaci. Per la maggior parte delle donne, la nausea sparisce alla fine del terzo trimestre. Per altre meno fortunate, questo fastidio si ferma molto più avanti o addirittura alla fine della gravidanza…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il messaggio era rivolto a Loredana.....scusate....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Dicembre 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariapia ma già il test del diabete? Solitamente si fa più avanti se non ricordo male..... cmq se hai vomito e nausea informa chi ti segue perché difficilmente riuscirai a trattenere la bevanda che ti danno....
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariapia, sì sì lo prendo dall’inizio della gravidanza. Prima ne prendevo 4 al giorno, poi sono riuscita a ridurre a 2 compresse, e ultimamente ne prendo 3 perché non resisto… Ma nonostante il nuperal (che mi ha salvata all’inizio), sto male lo stesso!!
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorenzo, io sono di 15 settimana..
    La nausea e quasi sparita, prendevo e ad esigenze prendo il nuperal.
    Lo prendi?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?
    Vi volevo chiedere… Ma a voi è passata la nausea? Io sono quasi a 16 settimane e continuo a vomitare ogni santo giorno. Non ne posso più, oltre ad essere stanca e dimagrita, mi sento un po’ depressa e non riesco a godermi la gravidanza come vorrei dato che sto quasi sempre male… Soprattutto la sera. Non posso mangiare nulla di sera e mangio poco di giorno, questa cosa mi preoccupa per la crescita del feto.
    Martedì avrò gli esiti del test integrato… Spero solo che sia sano e che stia bene! 🤞🏼 farò anche il test del diabete gestazionale quel giorno, me ne hanno parlato poco bene, a quanto pare fanno bere una cosa molto nauseante che fa rimettere quasi tutte… Spero di non doverlo fare più volte dato che ho già problemi nel gestire la nausea…Ho anche visto che sapete già quasi tutte il sesso del vostro bimbo, auguroni a tutte! Per noi ci vorrà ancora un po’ di tempo perché non abbiamo fatto il test del DNA fetale. Lo scopriremo il giorno della morfologica a metà marzo, anche prima non ho altre ecografie prima. Buona serata a tutte 🫶
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione