Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho avuto solo male al braccio per 2 giorni 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! devo andarmi a fare il vaccino DTP nei prossimi giorni. Per chi l'ha già fatto, avete avuto febbre dopo o tutto ok? Grazie mille

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara oggi niente febbre ma tanta tosse , la ginecologa ha detto di fare un tampone Covid 😫 uffa
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖che bello Sara ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze !! Ecografia fatta , la nostra principessina sta benissimo 😍😍 pesa 1.950 kg ed é lunga 43 cm , oggi abbiamo fatto anche la flussimetria e tutto perfetto ❤️ già in posizione !!
    Il ginecologo mi ha parlato del vaccino posso farlo se voglio fino alla 34’ settimana 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa mi spiace 🫤 mi sa che ti conviene prenderla allora la Tachipirina. Hai fatto benissimo a sentirla, loro devono essere sempre disponibili per noi 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sentire *
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla!! Come stai?? Io penso che la Tachipirina la puoi prendere tranquillamente, al bisogno! Fatto bene ha sentire la ginecologa per la sua “felicità” haha 😂 😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa grazie per il ti messaggio infatti visto che la febbre sta salendo ( ma per fortuna e’ sempre sotto il 38•) ho scritto alla ginecologa , si lamenta sempre che non le scrivo mai 🤣ora sarà contenta 🤣🤣😂😄😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla!! Nooo mi spiace, se non ti sale la febbre se riesci resisti X la Tachipirina, prendi magari solo qualcosa X la gola e tosse. Senti magari il ginecologo così ti da magari qualcosa di più specifico
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pizzica la gola😁ma sono allergica alla polvere e i miei vicini stanno facendo grandi lavori
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah hai ragione qui da me siamo passati dall’autunno in anticipo a estate piena 😡 si posso prendere la tachipirina magari stasera prima di andare a dormire , te come stai invece ?🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpa di questo tempo e del condizionatore penso che potresti prendere Tachipirina ma sempre meglio chiedere al ginecologo
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    zombie-tired.gif
    Buongiorno ragazze come state ?? Aime’ sta mattina mi sono svegliata con un bel mal di gola , tosse e raffreddore !!!! Non ci voleva proprio ! Per ora la temperatura e’ di 37 quindi non è proprio febbre .. l’importante e’ quello .. teniamo botta !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah ! la nostra piccolina é sempre stata cefalica , giovedì ho ecografia speriamo che non ci fa scherzi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io disinfetto le ruote del passeggino ora (navicella prima) con le salviette disinfettanti Napisan appena entro in casa
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, la mia piccola è sempre stata cefalica, vedremo nelle prossime visite se è rimasta così. Dai magari si girerà, ancora abbiamo un po’ di settimana prima del termine
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando che un ulteriore “mezzo” a ruote e’ anche il seggiolone ! Noi abbiamo quello che ha anche la sdraietta quindi si può usare anche quello per cullarla in alternativa al passeggino 😌
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Sarah la mia anche e’ podalica !!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri abbiamo fatto l'ecografia e nostra piccola è podalica! A voi a 31 settimane si sono già messi in posizione?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ! Noi abbiamo preso la next to me essential (quella base praticamente , tanto si usa poco ) per i primi mesi , il lettino lo useremo in seguito e la navicella per uscire 😁 acquisteremo anche la sdraietta quella che si culla da sola , potreste optare per questa magari !! Fa tutto da sola e alcune hanno anche canzoni comprese e lucette
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la next to me..il lettino lo monto dopo...la navicella la userò solo per uscire
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io non ho esperienze in merito , a mali estremi userò il passeggino in casa con la navicella e laverò per terra 😁🤣 🤷🏻‍♀️penso e spero di riuscire a usare tanto la sdraietta che si dondola da sola x quanto riguarda il discorso del cullare 🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho un dubbio. Io nn ho preso la culla xk uso il lettino di mia cugina k lascerò sempre in camera e semmai se ne avrò bisogno ordino la nex to me da amazon k il giorno dopo mi arriva xo pensavo di usare la Navicella in casa x metterla in soggiorno e sfruttarla un po visto k nascendo a fine novembre nn credo di muovermi molto da casa col fagottino i primi mesi xo le ruote pensavo saranno sporche. X chi ci è già passato come facevate? Xk ho trovato dei supporti universali su amazon x Navicella ma non hanno le ruote quindi nn si possono spostare x magari ninolarlo in casa e fargli prendere il sonno x esempio😣 grzzz
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😂😂😂😂❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo c’è nonna hahahaha 🤣🤣❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io odio stirare , lui idem 🤣🤣🤣 infatti di nostro abbiamo tutte cose che non é necessario stirare , ma per la piccolina appunto pensavo di prendere questo vaporetto verticale piccolino che passi sopra al volo e stira tutto !! 🤣❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione , io odio stirare infatti lo fa mio marito 😂ma per la baby dovrò fare uno sforzo perché non posso metterle la roba stropicciata …🥹😂e lui ha già la sua da stirare 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahaa bellissimo!!! 🤣🤣❤️ io ho deciso che comprerò il vaporetto quello verticale portatile , quello piccolino per i vestiti della piccola , senza dover tirare ogni volta fuori il ferro da stiro , la tavola ecc… 🤣 serve qualcosa di pratico !! Quello una passata e via ahahah
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    cleaning-clean.gif
    Noi così 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho iniziato già a lavare il corredino per Anastasia , mi ha dato una mano mamma !!! Oggi si continua e si stira , anche io per ottobre vorrei avere le valigie pronte … non si sa mai 🤣🤣 si forse con il cesareo anticiperai di un po’!!! Valuteranno loro 😘😘
    Poi vi aggiorno 😂😂🤞
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, non ti saprei dire se mi si è abbassata , so solo che ogni giorno cresce sempre di più e il mio fiato diventa sempre più corto anche se non faccio movimento 🤣🤣🤣io spero vivamente nasca prima , beh se rimane podalica sicuramente anticiperemo di qualche giorno facendo il cesareo 🤞🏻😊vedremo cosa ti diranno alla visita .. nel
    Dubbio ieri siamo andati a prendere i mobili , ora vanno solo montati , ho iniziato con mia mamma a lavare tutta la roba e a fare la valigia per l’ospedale !!😄anche se manca ancora un pochino ma preferisco avere tutto sotto controllo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione