Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa! Posso chiederti il modello del lettino simil Montessori di Ikea? Grazie 💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si esatto!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stokke dici quella che poi si allunga anche e segue la crescita? ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze! Io pensavo di orientarmi sulla stokke sleepi mini. Mi piaceva sia l'idea di metterla nella sua cameretta, sia di trascinarla accanto al nostro letto di notte dato che ha le ruote (ed è anche poco ingombrante come spazi). Qualcun'altra aveva valutato questa soluzione o l'aveva sperimentata in passato? A me quella culla piace molto ma mi piacerebbe anche avere esperienze dirette di chi l'ha usata.

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia stessa paura 😅😅 quindi pensavo o tipo next to me o il lettino dal mio lato del letto
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si next to me,ma non attaccata al letto 😂😂😂 perché poi rifare il letto con la culla attaccata nn mi piaceva
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah avevo capito leggendo dal tuo messaggio k usavi la nex to me
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn la usavo proprio attaccata al letto....
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so la stanchezza porta a molte cose 🙈 avrei paura xo di soffocarlo o schiacciarlo🙈 nn so come fanno a dire ke nnn è comoda la nex to me o kmq intendo un lettino attaccato al letto xk almeno ti evita di alzarti boh poi nn so parlo da ignorante magari kmq bisogna alzarsi x il ruttino nn saprei proprio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io i primi mesi,dopo la poppata ( ho allattato al seno esclusivamente) lo rimettevo nel lettino ( next to me) poi ,visto che ero parecchio stanca,capitava che mi addormentavo con la tetta di fuori,così lui poteva fare "self service" e io dormivo ( più o meno 😂)
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti pensavo proprio di metterla in cameretta in mansarda k starebbe da dio essendo tutto il legno e collegarci un apparecchio come dici tu 🤩mentre nel piano giù dove ho la mia camera prenderne una pratica x la notte. Ma sento alcuni k proprio nn la usano xk fanno dormire il bimbo nel proprio letto ma io lo trovo troppo pericoloso
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono gli apparecchi per sentire i rumori del bimbo... anche perché aver la culla in salotto,vuol dire magari non poter fare rumori mentre il bimbo dorme.... Mio figlio Emanuele dorme anche con i rumori... però nn tutti sono così
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho 3 piani. La mia camera sarebbe nella zona giorno mentre la cameretta del bimbo sarebbe in mansarda sopra
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai casa a più piani? Perché se no , secondo me , la culla in salotto nn è molto utile...certo scenografica.... però come utilità...direi davvero poco...
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me sembra bellissima ma non saprei dirti se va bene o meno.Per la nex to mee alcune amiche hanno detto che quasi inutile e usata pochissimo. Ho il dubbio anch'io se prenderla o meno
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi immagino infatti x la camera da letto con me ne volevo una pratica mentre questa pensavo più x il soggiorno o dentro la sua cameretta ma nn me ne intendo x niente x quello vi chiedo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie ma come base mi sembra dritta dritta non inclinata
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa
    Mi era sembrata con paracolpi ecc. ecc .
    Comunque, in negozio sapranno consigliartiDi solito i materiali attuali sono tutti molto sicuri ...
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami l'ignoranza non vedo la differenza tra questa culla e una classica x capirci sempre con lati alti😖😖 mi sembra k sempre solo un materassino c'è dentro.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto deve essere libero da ogni ingombro... quindi no paracolpi...no peluche..no cuscini...no coperte...fino a 3 anni fa si tendeva inoltre a inclinare leggermente..cosa che nei lettini classici nn si può fare..
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie si attacca sempre al letto giusto? Dalle foto sembra uguale alla nex to me
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il discorso sids vale x qualsiasi lettino no? Non capisco cosa cambia quello rispetto a uno qualsiasi così classico x capirciMamme novembre 2023 1
    Se riuscite ad aiutarmi a capire grz 🙈
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche io pensavo nex to me x rendere più semplice l'allattamento anche xk dormire nel mio letto non se ne parla avrei paura di schiacciarlo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto nn è sicura per il discorso di sids... Io per il primo figlio ho usato la next to me fino ai 7 mesi...poi sono passata al lettino che ha usato fino ai 2 anni e qualche mese...ora stiamo usando un letto simil Montessori preso a Ikea
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto che ci sono vari modelli ma a me alcune me l’hanno sconsigliata e alcune invece dicono che è utile, siamo indecisi anche noi. Poi noi non abbiamo una cameretta quindi starà nella nostra camera e forse il lettino lo sfrutteremmo di più. Sono indecisa un giorno penso si sarà utile un altro giorno dico boh forse non mi serve 😅 ha forse più senso come nel tuo caso con la cameretta 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti al posto della next to me se vuoi prendere una culla di questo genere prendi la cullami della cam...è più grande e quindi la sfeutterai di più
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!! Tutto bene 😊 che bella che è quella culla ma non so quanto sia utile non saprei davvero consigliarti, penso che li potrà starci fino a un certo periodo. Ti dico solo che io ho persone che mi consigliano la culla che dici tu la “next to me” e persone che me la sconsigliano quindi non so nemmeno io se prenderla o prendere il classico lettino
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no
    Non e' indicata per una questione di sicurezza
    Insomma per tutta la questione sids ecc ecc
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzeee come procede??🥰🥰 ieri sn venuti a trovarci dei miei zii e assieme ai futuri bisnonni e nonni abbiamo festeggiato un po. Ho ricevuto i primi regalini azzurri una copertina, un cappellino da neonato e calzini🥰🥰💙 mi sembra tutto un sogno 🥰 volevo chiedervi una cosa Mamme novembre 2023 2
    Voi questo tipo di culla la consigliate? Premetto k aspetto il primo figlio quindi sn totalmente impreparata xo ho pensato k in camera da letto sarà più pratica quella attaccata alla mia parte di letto x capirci in modo tale da averla allo stesso livello del mio materasso mentre in cameretta del bimbo o soggiorno mi piacerebbe molto una di questo tipo sembra una bomboniera 🥰🥰ma nn so quanto pratica sia 🙈 grazieee
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è la prima volta e sinceramente sono molto ansiosa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·