Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    34 pure io...seconda gravidanza.
    Morfologica prenotata per il 3 luglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il gel fino al mese scorso e ora semipermanente, perché in ospedale dove partoriró non vogliono gel! Usa prodotti che non siano nocivi e va tranquilla 🤗
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio oggi ho fatto semipermanente
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate forse una domanda stupida...ma voi mettete lo smalto? Devo andare ad una comunione e con le scarpe aperte , vorrei metterlo che mi dite ? Grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendetevi tutto il tempo che vi serve è importante la scelta del nome 💙 entrambi belli come significati, io se posso voto X Mattia 💙
    Noi dopo la morfologica il sabato o domenica faremo qualcosa a casa nostra con i genitori fratelli, devo resistere fino a metà giugno 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai immagino❤️ noi ieri dopo aver guardato insieme a mio marito il sesso risultante dal dna siamo andati a prendere una ciocca azzurra e ho mandato ai nostri genitori la foto di noi con i nostri gatti e la ciocca azzurra nella mia pancia 😊 kmq ho appena visto k Mattia significa "Dono di Dio" che sarebbe proprio il nostro caso 💙 mentre Alessandro "colui che protegge gli uomini". Vedremo un mese fa ero molto convinta su mattia poi mi è venuto Alessandro 🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, noi l’aspettavamo da tanto, poi abbiamo avuto un intoppo… Si devi guardare il significato del nome ma ti deve piacere soprattutto il nome! Noi poi in famiglia abbiamo una Sofia(la figlia della cugina di mio marito) quindi difficilmente l’avremmo penso scelto quel nome.
    Pensa che mio padre ai tempi mi voleva chiamare Beatrice, mio marito l’aveva tipo sognato una notte, poi il significato è colei che rende beati. E allora è stato tipo un segno del destino 💗💗 non vedo l’ora di fare la sorpresa ai genitori per dirglielo che aspettiamo una bimba 🎀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si
    Ripartiremo più forti di prima
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati te lo dico proprio in base a quello k ti è successo ❤️❤️😘 forza mi raccomando 💪💪
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Anna
    Vedremo allora appena ritorneremo anche se spero e prego ad un miracolo prima che ci ritorno
    Grazie davvero per i consigli
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 soprattutto quando la gravidanza l'attendi da un po e hai precedenti.. kmq mi hai fatto ragionare sul fatto del significato dei nomi quasi quasi bado a guardarlo così vediamo se decidiamo 😊😊
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia parente stretta. Eviti proprio gli aborti xke con l analisi preimpianto classificano gli embrioni in "causa aborto, che non si sviluppano correttamente" e "anomalie cromosomiche" quindi evitano transfer inutili.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ginevra pensa piaceva a mio marito e me no! Sofia e Nicole erano i nostri preferiti. Poi abbiamo scelto Beatrice per il significato del nome per quello che c’è dietro e unisce la nostra storia
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè saranno gli ormoni ma oggi mi avete già fatto commuovere troppo 🥰🥰 anche la tua storia sarà un’emozione che vi porterete X sempre ❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito bene Anna quando mi dici evita tante cose.
    Cosa devo evitare?
    Tu hai fatto pure pma?
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi nomi Ginevra, Beatrice adesso ne vedo nascere tantissime proprio 🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già anche noi ai miei nonni lo abbiamo detto a 6 settimane il giorno dopo k lo avevo detto ai miei genitori. Siamo andati a mangiare dai miei nonni xk mia nonna compiva gli anni e le abbiamo portato un bel mazzo di fiori fuxia con una busta e un biglietto. Dopo mangiato le ho detto k adesso poteva leggere il biglietto assieme al nonno e mio papà nel mentre ha ripreso tutto col cellulare. Così ha aperto il biglietto e c'era scritto k questo suo compleanno sarà ancora più speciale xke diventeranno bisnonni e dietro la prima ecografia fatta 😊😊nn vi dico la gioia lacrime e tutto❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli entrambi! Io sono di parte X Mattia perché si chiama così mio fratello e lo avevo scelto io quando i miei da piccola mi avevano dato due o tre nomi da scegliere 🥰 però anche Alessandro è molto bello. Noi pensa che abbiamo sempre avuto nomi da femmina Nicole, Sofia, Ginevra e invece la chiameremo Beatrice 💗💗
    Da maschio avevamo sono Edoardo. anch’io sono X i nomi classici
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, lo avrei fatto anch’io con la mia nonna ❤️ sono momenti unici e per una nonna penso sia ancora più emozionante
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pensavamo Mattia o Alessandro 😊 ho cercato nomi un po meno diffusi da maschio ma nn ne trovo k mi piacciono 🙈 da femmina avevo Angela o Diletta Ludovica ma da maschio Noah Raoul Brando cose così nn mi piacciono proprio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooo , io ci credo a queste cose !! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si .. lacrime di gioia e tanti abbracci ❤️❤️ lei lo ha saputo un pò prima degli altri parenti, ogni volta che andavo a fare un ecografia passavo da lei per fargliela vedere 😘😘
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io nn ho fatto nnt col SSN ma tutte visite private ogni mese dal ginecologo privatamente x quello ti dico
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella questa storiaSmiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo comunicato a parenti ed amici alla 14^ settimana, dopo l’esito della trasclucenza nucale e del test del dna. Poi ai miei genitori, quelli di mio marito e a lavoro lo sapevano già perché non sono stata bene e ho avuto dei problemi che dovevo X forza stare a casa. È una cosa soggettiva se ti senti di dirlo comunicalo è una gioia 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente commovente una storia stupenda 💗💗 immagino la sua gioia quando lo avete comunicato 🥹🥹
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sesto **🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero !! ❤️ le nonne hanno come un senso senso ... c'è poco da fare.. sarà un ricordo bellissimo che ricorderò per sempre e che racconterò alla nostra piccola 🩷🩷
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna io sono a 16+1 e i miei amici lo sanno già tutti.. ad alcuni l'abbiamo detto subito , ad altri quando sono entrata nel quarto mese .. ma ormai tutti l'avevano capito perchè sono stata male e quindi ho saltato delle feste, o in quelle a cui andavo non bevevo Smiley xd ( molto strano da parte mia) inoltre ora inizia a essere anche impossibile tenerlo nascosto, i miei colleghi se ne sono accorti senza che dicessi niente ( il pancino inizia a vedersi! )

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto personale la cosa in realtà, come vi sentite ! Prima gravidanza andata male lo dicemmo subito a questa abbiamo voluto aspettare fine del 1 trimestre visto quello che era successo.. Noi lo abbiamo detto a 13+6 (dopo nipt , traslucenza ed ecografia dal ginecologo ) quando abbiamo fatto la festa per la rivelazione del sesso , ingannando tutti e spacciandola per una serenata (perché noi ci sposeremo ) 🤣🤣, abbiamo organizzato tutto a casa di mamma , mettendo dei palloncini bianchi per tutta la Via e poi al piazzale tutto rosa e celeste , con la scritta " boy ? Girl? " è stato divertente vedere le loro facce hahahaha... ma a me si vede parecchio essendo sempre stata magra magra ... quindi non avrei più potuto nasconderlo 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque credo che ora che abbiamo gli esiti lo comunicheremo. Nel week end abbiamo organizzato una sorpresina per annunciare il sesso ai genitori/fratelli e poi dopo di loro a ruota lo diremo, è chiaro che dopo la morfologica sarebbe più prudente però non mi va neanche di vivere con l'ansia del se va male perché non mi godrei nemmeno la gravidanza e diventerebbe più che altro una gravidansia. Direi che entrate nel 4° mese ci si può anche godere la meritata gioia di un momento tanto atteso.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che quella in 3D mi ha fatto proprio una visita molto accurata in cui ha visto bene com’era formato il cuore i vari vasi, nuca naso labbra occhi ecc ecc (sinceramente mi ha fatto vedere organi che io ho detto si sì ma sinceramente non ne capivo la forma 😂) e anche la 3d si che serve più per noi penso (perché a guardarlo così mi faceva un po’ paura 😂) comunque ovvio vedi solo che cosa è formato un quello stadio… alla morfologica che ho fatto alla 20esima si vedevano meglio molte cose però in entrambi i casi alla fine sono solo ecografie più lunghe e approfondite in cui va a guardare ogni singolo dettaglio ecco ☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione