Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima notizia 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi hanno chiamato dal centro k sn arrivati i risultati del dna fetale ed é tutto bene 😍😍❤️ x il sesso aspetto oggi di aprire il file così guardo insieme a mio marito ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna ❤️ io a gennaio quando ho avuto la biochimica a 4+3 circa ho avuto il ciclo più abbondante del solito e il ginecologo ha dtt k era normale. Poi abbiamo continuato subito a riprovarci ma mi è venuto il ciclo ancora più abbondante la seconda volta e poi sn rimasta di nuovo incinta quindi nn demordere 🤞🤞perdite liquide nn ne ho mai avute tante ma nn so se sia xk ho una bassa riserva ovarica
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì mi ricordo, vabbè sarà magari sicuramente una cosa fisiologica del fisico qualche cambiamento. Si è normale che il ciclo venga più in ritardo anche a me era successo. Ti auguro davvero ogni meglio e che realizzate il vostro desiderio 🍀🍀🌈🌈
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa
    Sinceramente non saprei perché ho avuto un aborto e quindi il raschiamento 27 giorni fa però quella settimana avevo del muco fertile quando ho avuto rapporti.
    Cmq ormai aspetto il ciclo che mi dovrebbe venire tra 10 giorni.Almeno così mi avevano detto in ospedale il primo ciclo dopo raschiamento viene tra i 30/40 giorni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna! Sono contenta che stai meglio 😊
    Io ti dico la mia esperienza, a ottobre quando ho avuto la biochimica molto giorni prima di scoprire il positivo mi trovavo sempre le mutande bagnate e avute moltissime perdite acquose (cosa che non ho avuto alla scoperta di questa gravidanza). Quando hai avuto rapporti eri nel periodo fertile? O provi a sentire la ginecologa. Magari può essere qualche squilibrio ormonale
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze
    Come state? Vi leggo sempre e sono felicissima di seguirvi e sapere che tutto procede bene per voi.
    Io sto bene. Piano piano mi sto riprendendo. Da qualche giorno ho iniziato ad avere dei doloretti al seno. Settimana scorsa ho avuto delle perdite muco bianco e adesso mi ritrovo delle perdite bianche acquose A qualcuno è capitato?Pensavo fosse ovulazione settimana scorsa.Sono a 26 giorni dal Raschiamento.Da premettere che abbiamo rischiato e non ho aspettato il capoparto visto che le perdite sono finite e ho avuto due rapporti non protetti giorno 11 e 12 maggio ma non credo ci sia stato qualcosa visto I problemi che ci sono e il raschiamento. Non mi resta che attendere il ciclo...A qualcuna è successo?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenotata oggi per il 4 luglio
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah io la farò il 21 giugno! almeno qui da me va prenotata con largo anticipo, me l'hanno fissata quando sono andata a fare il Bitest ad aprile!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tra poco ne faccio 34 tranquilla non sei l'unica...siamo tutte sulla stessa barca...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah! ti consolo dicendoti che io ne compio 33 tra pochi mesi e quindi prima della nascita della mia piccolina, quindi non farti spaventare dell'età credo che di questi tempi siamo più o meno tutte sulla stessa barca! Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok ok allora ti conviene prenotarla ☺️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ha fatta lui e anche questa la devo prenotare, si è la prima gravidanza
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti farà anche lui la morfologica X quello non ti avrà detto nulla ☺️ Ma tranquilla non ci pensare. Anche te la prima gravidanza?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si insieme al bi test..sono molto ansiosa 🤗
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, io la farò il prossimo mese, ma come ti hanno già detto tutte è un’ecografia importante che va fatta penso a prescindere dall’età. So che è anche una delle 3 eco che passa anche l’ospedale. Penso che il tuo ginecologo di dirà di farla, la trasclucenza l’hai fatta? Te l’ha fatta il tuo ginecologo?
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14+4.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤗🤗🤗non ho visto il sesso oggi era girato con le gambine chiuse strette 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah la morfologica è Un'ecografia che fanno tutte e che è gratuita nel sistema sanitario, è una delle tre previste per ogni gravidanza, tn morfologia e eco di accrescimento. Quindi tranquilla 🤗 è solo Un'ecografia più accurata e che dura di più, io entrambe le gravidanze sono stata dentro 49 minuti, in cui vengono prese molte misurazioni sia degli arti che degli organi.. Se non sai ancora il sesso, è anche l'ecografia in cui si vede chiaramente!!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che la morfologica si fa dalle 19 settimane in poi e serve x vedere se il feto si è ben sviluppato o ha malformazioni fisiche. Mi pare k lo facciano a tutte le ragazze a prescindere dall età. Io sn a 12 settimane e il ginecologo mi ha detto k la faremo a metà luglio k sarò alla 19esima. Si può fare sia in ospedale che privatamente. Il mio ginecologo mi ha detto k la fanno sia in ospedale che in privato ma che in privato lui ha macchinari più specifici che vedono meglio quindi penso la farò privatamente da lui come tutte le eco
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15+4 e tu?
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati. Tu di quanto sei?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mi hai tranquilizzata tanto!io il bitest l' ho fatto lo scorso mese
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...io a chiunque ho chiesto di mie conoscenti lo hanno fatto. Stai tranquilla. Io pure ho 31 anni e la devo fare. Io sono ancora in attesa Dell esito del bi test e ho tanta paura
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tu sappia la fanno fare a tutte?io ho 34 anni mi sono un pochino spaventata
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ancora. So che si tratta di un ecografia dove vanno a visualizzare dettagliatamente tutti i distretti anatomici del feto, placenta, liquido amniotico...
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze voi avete fatto la morfologica?mi sapete dire in cosa consiste? Grazie
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è proprio vero ❤️ buona domenica a tutte 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un giorno particolare 💗 è bellissimo attendere i nostri bimbi ☺️☺️ buona festa a tutte 🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze , oggi è un giorno speciale è così emozionante sapere che nel giorno in cui si festeggia la mamma il mio/a piccolino/a è dentro di me 💞buona domenica
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione