Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.192

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023

Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.192 Risposte

• Lamary💖
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Lamary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Ti ho scritto in privato, Non so se ti è arrivato Ti ho anche cercato qui, quindi il 19 maggio hai anche la traslucenza ottimo💗💙 Chissà se nasce il 19😂😂😂😂 la mia patata 💗Comunque ti faccio tanti auguri ti ho risposto anche sul mio gruppo che poi non faccio neanche tanto parte, perché non mi sono trovata bene...... Un bacione grande
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è problema ! Speriamo che venga confermato alla morfologica sennò che confusione ! Anche se ovviamente la cosa principale e’ che vada tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, non so perché ho scritto Anna. 😅 Un abbraccio Camilla
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Anna. Congratulazioniiiiiii 😍😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Auguri🌸
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze!Ieri ho fatto la visita dalla mia ginecologa, sono a 14+6 procede tutto bene e 99%.. è una femminuccia!| Smiley heart bisogna aspettare la morfologica il 21 giugno per avere la certezza ma non è che ci siano molti dubbi a riguardo Smiley xd dato che si è vista molto bene!! ogni visita è una grande emozione .. non riesco ancora a realizzare Smiley star auguro a tutti voi una buona giornata !

• Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO Anna. Si io cerco di pensare al fatto che mi abbia detto di stare tranquilla, ma è difficile. Grazie mille, 💚
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Grazie mille. Speriamo bene. Si, pure io ho delle Irregolarità alla placenta 😏un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella nn ti sn molto di aiuto in quanto essendo la prima gravidanza ne so poco xo se la dottoressa ha dtt di nn preoccuparsi io mi fiderei xke è il suo dovere informarci sull'avanzamento ❤️ in ogni caso siamo con te🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella , so che non è facile ma cerca di stare tranquilla , se la ginecologa ti ha detto che non è nulla di grave, fidati , ovviamente deve rivalutare perché magari vanno tenute sotto controllo ma non significa che vada male !! Io ho una lacuna placentare dall'inizio e per ora tutto bene, vanno tenute sotto controllo e basta ❤️😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok 👍🏻
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa ha detto di aspettare l esito del bi test e poi decidere. Però mio marito vorrebbe farlo, ora attendiamo prossima settimana e decidiamo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che sarà così 💪🏻💗 la ginecologa ti fa fare anche il test del dna?
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elisa. Speriamo 😊💚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella!! Dai vedrai che non sarà nulla di che se la ginecologa ti ha detto di stare tranquilla e di non preoccuparti sarà così 🍀 sarà sicuramente una cosa che si sistemerà 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preoccuparsi è normale....cmq se ti ha detto che non è niente deve essere così sennò non si sarebbe presa la responsabilità...🥰
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dottoressa ha detto che non è nulla, ma è normale che io sia preoccupata. Speriamo che al controllo a fine mese sia tutto ok. Grazie mille Chiara 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa sia questo problema ma ad alcune ragazze dei risultati un po dubbi della traslucenza non erano niente di grave ed il più delle volte sono problemi che sono scomparsi con il tempo..mi fa piacere che il piccolo/a stia bene🥰
    • Rispondi
  • D
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ieri ho fatto il bi test e traslucenza nucale. Apparentemente è tutto ok. Attendiamo i risultati per essere più tranquilli. Solo una cosa che mi desta preoccupazione, ma la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla, ha le pliche corioidei laterali non speculari. E vanno rivalutate. Speriamo bene 💚
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto 🤞🤞🤞grz mille Sara ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome 💗💗 noi penso che siamo su Beatrice ma ancora tutto può cambiare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero a 9 settimane, e dell'ecografia sembra che il cuoricino si fosse fermato nella 14 ore prima della visita ... tranquilla per le nausee mana mano che vai avanti migliorano , io ho avuto molta nausea evomito all'inizio poi si sono bloccate e riprese verso le 11 settimane peggio di prima , ppi sono sparite ed è una settimana che ogni tanto faccio corse in bagno , vanno e vengono come vogliono !! Non saprei , a me il ginecologo mi disse che se ne sentivo il bisogno di prenderla ma non l'ho mai presa .. se non ricordo male si va scalata !! 😘 dai che mercoledì è vicino lo/la vedrai che sta bene 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii , Anastasia 🩷
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 💗💗 si anche la nostra sarà una bimba 💗🥰 siamo ancora un po’ indecisi voi l’avevo già scelto?
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ė la mia più grande paura. Mi dispiace tanto. A quanto eri? Io x esempio sn a 10+6 ed è da lunedì scorso quindi una settimana esatta k nn ho più nausee. Prendo kmq sempre nuperal mattina e sera su indicazione del ginecologo dalla sesta settimana ma questa settimana sn sempre stata bene e sn un po in pensiero.. ho avuto martedì scorso febbre ma deve essere stato un colpo d'aria xk faceva tanto mal tempo in zona infatti il giorno dopo prendendo tachipirina nn ho più avuto nnt..ma sarei stata più tranquilla se avessi fatto una eco ma il ginecologo era in ferie fino a ieri quindi a questo punto aspetto direttamente mercoledì k ho la visita + dna fetale 🤞🤞 qst mattina mi sn accorta k mi sn dimenticata di prendere la pastiglia della nausea e a questo punto ne prendo una sta sera xke mi sa k bisogna scalarla e nn interromperla
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetti * il t9 🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee Elisa !! Tanti auguri anche a te ho letto che adotti una bimba anche tuu🩷🩷 avete scelto il nome ? ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ti capisco !! io ho avuto un aborto interno a novembre con raschiamento , è stata una cosa completamente inaspettata , non ho sentito nulla , quindi puoi immaginare come sto vivendo questa gravidanza , quando faccio l'ecografia la prima cosa che vado a guardare è il cuoricino che batte e forse per quello non avevo preferenze l'importante è sapere che sta bene ❤️❤️

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Sara 🎉 💗💗
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂pensa che a me piacciono i nomi lunghi per poi poterli "storpiare"😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già nome bellissimo❤️ e signifa "Dio è con noi". Ma io mi chiamo Manuela 🥰 intanto speriamo sia tutto ok e che il fagiolino stia crescendo🤞🤞❤️ poi x i nomi da maschio ci piaceva solo Mattia o Alessandro ma poi vorrebbe sempre accorciato 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione