Visualizza messaggio citato
Purtroppo si... Su 7 giorni 4 giorni vomito e gli altri 3 nausea tremenda e reflusso costante. .. È come se a questo bimbo non piacesse proprio nulla...Calcola che ho preso solo 5kg da fine gennaio ad ora di cui 2.200 è lui...Che cos'è strane veramente
Oddio davvero vomiti ancora??? A me è ricapitato un paio di volte nel terzo trimestre ma ora è un po' che non succede per fortuna! Il vomito proprio non lo sopporto... Ho sofferto tantissimo di reflusso ma anche quello è un po' migliorato stando attenta a quello che mangio
Troppo 😢😢 Anche lui stesso mi ha detto che potrebbe solo peggiorare e che lo sa che in questi mesi mi lamento solo nel bisogno. Considera che vomito tutt'ora ma 2000 volte meglio vomitare credimi 😂😅😂😅
Considera anche che mio figlio è nato 3985 per 54 cm e mia sorella ha tre bimbi tutti nati non meno di 3800/3900 per 50/55 cm 😏😏😏
Io adesso devo sospendere la terapia fatta per gli aborti precedenti,che lo porta a crescere così tanto...quindi può anche essere che si ferma un po... Ma già il fatto che si è attestato e che pesa più di 2kg mi ha tranquillizzata troppo veramente... Spero solo che con le punture mi calmi il dolore così da poter stare in po più tranquilla 💪💪
Eh direi! Comunque meglio così quando sono più di 2 kg ci si rilassa tanto! Almeno io mi sono rilassata... Avevo un po' paura del parto prematuro col fatto che coi gemelli capita... Ora che ho passato le 33 settimane e loro sono entrambi più di 2 kg sono tranquilla... Dovessero decidere di nascere non ci sarebbero problemi! Poi ovviamente spero di arrivare alla 38esima come stabilito..
No mai fatte iniezioni di bentelan... dai bene ti aiuteranno! Comunque caspita è bello cicciottino il pupo 😃 nascerà quando sarà pronto! Io non ho idea di quanto pesi il mio, mi visiteranno tra 3 settimane, a 36 in pratica 🙄
Esattamente sono a 31+5 ma a livello ecografico 33/34 settimane... Gli ho chiesto se con queste stime potrei partorire prima, ma mi ha detto dil norma no ma ovviamente non mi fa arrivare dopo le 40 settimane 😉😉😉😉
Ragazze... Il ginecologo mi ha detto di prendere tachipituna e punture di bentalan 😧😧 Chi di voi le ha già fatte? ??Comunque il 🐷 pesa 2210 gr ed è 44 cm...Sta benone 💙😍Ma questo dolore mi tormenta 😢😢😢😢
Ciao a tutte 😊 io sto rientrando da una vacanza al mare di 5gg che tutto sommato è andata abbastanza bene, a parte che sto soffrendo tantissimo il caldo e ho piedi e caviglie gonfissimi 😭😭 La notte dormo con 2 cuscini sotto le gambe ma la mattina dopo mezz'ora che mi alzo iniziano già a gonfiarsi..... Oggi siamo a 35+0 💙 la prossima visita sarà il 6 agosto, che sarà oltretutto l'ultima col mio ginecologo.....
Sarebbe tra 37 e 38 settimane! Dice mi chiamano il venerdì prima per confermare il giorno... Ovviamente se il controllo a 36 settimane va bene sennò anticipano
Si si domani devo fare la cervicometria per vedere quanto misura il collo dell'utero. Intanto sto a riposo e prendo tanti farmaci 😓
Io non ne capisco molto ma sicuramente se tu hanno detto che è tutto ok vuol dire che lo è 😊😊😊😊 Chissà che si prova ad avere due bimbi in pancia 😍😍😍. Tra il 19 e il 26 che settimana ti viene? IO sono a 32,lui è avanti di 3 settimane e ancora non vuole attestarsi 😞😞😞😞
Hai già contrazioni? ?? Io verso maggio le ho avute... Poi nulla...Ma Per il primo mi hanno tenuta un mese ricoverata per fare la cura,e poi ho fatto un mese di tracciati.Spero non mi ricapiti😬
Comunque ieri ho fatto la visita e mi hanno detto che va tutto bene anche se Elia è un po' magrolino come circonferenza addominale che è all'11%... Pesano Elia 2067 g e Iris 2347 g! Iris che è la prima è podalica (era stata dall'inizio cefalica 🤦) e quindi mi hanno messa in lista per il cesareo che dovrebbe essere tra il 19 e il 26 agosto! A qualcuna è capitato che la circonferenza addominale fosse piccolina? Mi hanno detto che nei gemelli è normale e che visto che i flussi e il liquido vanno bene non c'è da preoccuparsi...
La Coop grande è un po' lontana ma al massimo ci spedisco il maritino quando esce per la spesa. Mal che vada chiedo in farmacia, che dietro casa ne ho due addirittura!
Me li ha presi mio marito alla coop (una di quelle grandi magari se vai in quelle più piccole non li trovi) comunque in farmacia li hanno di sicuro...
Ciao! Anche io ormai convivo da un mesetto con dolori molto fastidiosi a pube e anche... A me hanno detto che è normale soprattutto perché avendone due il peso della pancia è maggiore... Per ora non mi hanno dato nulla e comunque il dolore non è così insopportabile. Mi dà più noia la notte perché non riesco a trovare la posizione
Già visita fatta, per fortuna non c'è nessuno. Per la pubalgia mi ha prescritto spasmex tre volte al giorno e la fascia che sostiene la schiena. In più devo stare a riposo per le contrazioni e arrivare almeno a 35 settimane.