Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara 😍😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia 🥰❤️ almeno puoi star tranquilla e viverti bene il resto della gravidanza! 😊
    Un forte abbraccio 💙
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sapevo!! Evviva 😍 ora puoi stare davvero serena!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si finalmente posso considerare chiuso questo capitolo.. e attendere serenamente
    Grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia, evviva Filippo ❤️❤️❤️ (ho seguito i tuoi topic e sono proprio felice e per voi)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia! 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero ❤️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono una futura mamma di agosto ma ogni tanto vengo a leggervi anche a voi di settembre (la dpp è il 30/08 quindi potrei anche ricadere su settembre se ritardasse) e sono proprio felice di leggere questo tuo messaggio..ho seguito un po' la tua storia, e leggere che si è conclusa per il meglio (come immaginavo) è molto bello 💙 goditi la gravidanza del tuo Filippo con tanta serenità finalmente ✨
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?
    Io finalmente posso chiudere il capitolo femore corto del mio Filippo e godermi gli ultimi mesi di gravidanza. Ieri ho parlato con il mio ginecologo che mi ha spedito da uno dei più bravi ecografisti di Brescia perché “ tu devi fare un’eco come si deve” le sue parole. Oggi fatta l’eco ed è tutto perfetto! Filippo è piccino ( come la sua mamma) ma assolutamente non ci sono problemi di nessun tipo.
    E niente sono felice 💙
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho la fortuna di lavorare da casa e poi magari ci metto un po' di ferie in mezzo...non lo so vedremo, intanto la domanda la faccio e poi se vedo che proprio non ce la faccio più interrompo e vado in maternità...
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dal sito inps mi sono scaricata il manuale e non sembra complesso! Avevo piu' il pensiero di fare lo spid! Che brava fino al 9! Io gia' ora non ho piu' la concentrazione di prima, vorrei staccare e godermi le ultime settimane prima di conoscere Diego! Anche perché conoscendomi salirà l'ansia a mille...
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. Diciamo che ogni anno mi sono sempre sentita così. Magari ci soffrivo da prima e non l'ho mai saputo. All' inizio della gravidanza era 24 il valore.non so quanto deve essere per essere ottimale
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il caldo purtroppo non aiuta
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio proverò
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre avuta molto bassa comunque! Infatti li ho presi per tanto anche prima della gravidanza... Magari se te sei sempre stata nella norma con l'aiuto degli integratori ti si rialza... Poi prenderci insieme anche la vitamina C aiuta l'assorbimento di ferro infatti a me avevano consigliato di prenderlo insieme a una spremuta d'arancia
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 7,43. Ecco è questa la mia paura che nonostante gli integratori non si alzi di molto.
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbassamento di ferritina in gravidanza è normale purtroppo... A me il gine ha però assicurato che comunque i bimbi riescono sempre a prendere il ferro necessario è più un problema della mamma che magari è spossata e debole... A quanto ce l'avevi? Io lo scorso mese a 7 e questo a 9 😵 nonostante prenda integratori di ferro da marzo!
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ritirato le analisi e anche io ho la ferritina bassa. La cosa mi preoccupa molto. Ha da giorni che sono stanchissima e ho sempre sonno. Ho chiamato il ginecologo e mi ha prescritto degli integratori di ferro e vitamina c si chiamano fisioeme. Speriamo funzionino altrimenti mi farò consigliare qualcosa di più forte. Voi che dite?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io smagliature per ora niente! 🤞ho cominciato a mettere la crema praticamente subito una volta al giorno ma mi sa che ora comincio a metterla anche la mattina... Anche se col caldo non è che sia una goduria... La linea nigra anche io non ce l'ho... Forse una leggera ombra da circa una settimana dall'ombelico in su...
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sì prendo il ferro ma prendo niferex... Per un po' lrima della gravidanza ho preso ferrograd e mi dava parecchia noia a livello intestinale... Con questo molto meglio anche se il ferro dà sempre un po' noia
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io niente linea nigra per ora...e anche io sono alle prese con la domanda di flessibilità per la maternità...vorrei provare anche il nono in realtà. Comunque ora sono in attesa della visita con il medico del lavoro per avere a che il suo certificato e poi speri sia semplice fare la.pratica online sul sito inps...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero smagliature per fortuna perché la pancia è molto tirata (mi metto l'olio almeno due volte al giorno), linea nigra sottile e quasi impercettibile, solo sotto l'ombelico!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, per ora vado di sideral forte! Lo devo prendere perché sono molto anemica, ma per una questione che prescinde dalla gravidanza e in realtà non è data da carenza di ferro, comunque speriamo che questo supplemento mi tiri un po' su l'emoglobina 🙂
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta.
    Io il ferrograd lo prendevo prima della gravidanza.
    Ora ho preso il multifolico dha e da un po di giorni il multicentrum dha
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io. Come smagliature o quelle che avevo prima della gravidanza. Non ne vedo di nuove e spero di non vederne. La linea Nigra non c'è 😉
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Come state? Io ggi sono alle prese ocn un pò di documenti pro maternità! Volendo lavorare fino all'ottavo mese sto cominciando ad organizzarmi per le varie domande INPS e certificati... Diego scalcetta e mi godo un pò di fresco in terrazzo, tra poco però mi rintano in casa con il santo deumidificatore! Volevo chiedervi, come state a smagliature e linea nigra? Io smagliature non ne ho ancora (per fortuna) ma non ho nemmeno la linea nigra! Chi come me?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo da un mesetto il tardyfer
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti.. tengo conto anche del fatto che l’altra volta la stessa mano ( cioè quella della specializzanda.. perché l’eco non l’ha fatta la dottoressa) ha sbagliato di ben 4-5 mm sulla misurazione delle ossa. Ho anche chiesto se fosse possibile riprendere le misure ma mi è stato detto di no 😑
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me proprio ieri il ginecologo ha prescritto l’integratore per il ferro, però si tratta del Sideremil Vita... lo proverò a partire da oggi 😶
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Chiara, tieni presente che si tratta comunque di stime e che per quanto si possa essere accurati è normale avere un margine di errore (sfido io a beccare i punti precisi durante un’eco col bimbo che si muove, non saresti preciso nemmeno vedendo l’osso dal vivo😅). Secondo me è solo un po’ piccino e nulla più, stai serena 😘
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prendo sideral forte, perché avevo dei valori bassi ma sinceramente non ho notato miglioramenti😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione