Visualizza messaggio citato
Anch’io penso sempre se so girerà e quando..pensa che non siamo nemmeno riusciti a vedere il sesso, il ginecologo mi ha detto che adesso essendo trasverso fa anche fatica ad aprire le gambe perchè a poco spazio.. 😩 speriamo alla prossima visita si sia girato. Bello cicciottello comunque 😍 Eh i dolori mi sa che ce li dobbiamo tenere 😅
Sì ormai sono rassegnata 😡😡😡 Il mio cucciolo è anche trasverso... Chissà quando è se si girerà 😩😰😩😰😩😰😩Come peso siamo a 1.080 gr per 35 cm.Anch'io ho un po di mal di schiena,soprattutto la sera 😕😕😕
Ciao! Ancora nausea e vomito, cavolo! Io invece questa settimana ho iniziato con un po’ di mal di schiena che mi viene se sto troppo seduta. Cmq sono a 27+2, fatta visita ieri. È sempre trasverso 🤦🏻♀️ Non so nemmeno se ha mai cambiato posizione. Comunque è circa 1 chilo e 50 grammi
Grazie👍...io ho preso mustela per i primi giorni ...ne parlano tutti bene e non avendo esperienza diretta non mi resta che andare provando gli altri prodotti man mano.
No. All'inizio aveno,ma giusto l'altro giorno l ostetrica mi diceva che ormai in commercio quasi tutti ottimi sono i prodotti... Tranquilla 😉😉😉
Buonasera a tutte 😊😊😊 Come state? ??? Noi bene,appartenenti nausea e vomito che persistono ma pazienza 😅Ieri ho avuto l'eco,siamo a 26+4...Chi è nelle mie stesse settimane,che peso e misura hanno i vostri bimbi??E sono cefalici?
Eh infatti bisogna fare molta attenzione con questi prodotti...prova a fare qualche ricerca online, oppure vediamo se qualcun'altra può dirti qualcosa!
Nel kit ci sono questi prodotti al prezzo di 15€. Mi sembra molto conveniente. Però non la conosco come marca e non so se effettivamente è un prodotto delicato per la pelle di un bambino appena nato.
Evviva dai meno male per la glicemia...per il peso, che dirti...non è facile...e ci aspettano ancora tre mesetti in cui anche io ho paura di prendere peso...soprattutto perchè in estate non riesco assolutamente a fare a mano del gelato...lo mangerei ogni giorno!!! Magari proviamo a fare più movimento, almeno compensiamo!!
Si infatti mi preoccupavo per niente... la gine ha detto che le analisi sono giuste. Si è più preoccupata per il fatto che ho già preso 20 kili e siamo ancora a - 90 giorni al parto. Ha detto che se non mi limito e inizio a fare un po di attività diventerò un pachiderma. Ma ragazze io ho fameeeeee.... come si fa??
I range cambiano per ogni prelievo... Quello 60-110 è per il primo mi pare... Comunque in genere il problema è se è sopra il limite massimo non sotto però senti io medico di sicuro lui ti saprà dire meglio di noi!
Ciao Delay! Il range di 60-110 a quanto so non è riferito a una donna gravida, ad esempio se non erro per noi il limite massimo è più basso di 110. Io non credo sia un grosso problema, ma per esserne sicura è meglio che ne parli col medico che ti segue, perché saprà tranquillizzarti e consigliarti meglio di noi, che medici non siamo ☺️
Ragazze.... un info.... non capisco niente di analisi. Sono a 26+2 ho preso 20 kili. Partivo da 47 chili per 1,63 di altezza, adesso sono 67, ieri ho fatto la curva da carico con 75g di glucosio e su una scala di 60-110 il risultato è: a digiuno 55, dopo un'ora 92, dopo due ore 76. Sbaglio o è un po basso? È pericoloso per la mia bimba?
Figurati! Io nella prima gravidanza avevo preso 21 kg di gonfiore ma dopo 4 mesi ne avevo persi 17 e a 6 mesi dal parto ero piu magra di prima... se mangi sano vedrai che tornerai in forma naturalmente... poi appena nascera' lui vedrai come "correrai!"... buona serata! 😘😘😘
Anche io sembro tutta pancia, sembra già di nove mesi 😂 l'importante è che Mattia sti bene, la forma la recupererò! grazie per il conforto 😘😘😘
Ma dai, 11 kg per due gemelli partendo da normopeso sono ottimi! Il tuo medico ha preso una cantonata 😅 se pensassi al mio peso, la prossima visita dovrei saltarla per la vergogna🤣🤣 ero già a +7 la volta scorsa, mi promisi di “mantenermi”... sì, mi sono mantenuta stretta al tavolo 😂😂😂
Ciao! Io sono a 28+6 e ho fatto la visita mercoledì scorso!! Elia e Iris sono cresciuti benissimo e ora pesano circa 1.2 kg l'uno!! 🥰 Lì per lì mi hanno brontolata un po' per il peso perché ho preso già 11 kg e mi hanno mandata dalla dietista dicendo che non potevo arrivare a prendere quasi 20 kg... Ieri ci sono andata e morale della favola... Mi ha detto che il peso va benissimo perché in una gravidanza gemellare (partendo normopeso con BMI 20 scarso) devo prendere tra 17 e 25 kg, mi ha chiesto cosa mangiavo e in realtà mi aggiunto proteine a pranzo!! Ma infatti io addosso mi vedevo uguale! Meglio così...
Tranquilla anche io metto su kg ma sembro tutta pancia! Dopo la prima gravidanza ero tornata in forma gia dopo 4 mesi... Tranquilla non e' detto che se tendi ad accumulare kg in gravidanza hai piu difficolta' a perderli... io ad esempio ho il metabolismo alto ma in gravidanza mi si abbassa! Vedrai che recupererai senza problemi 😘
La curva da carico è nella norma quindi abbiamo scongiurato il problema diabete gestazionale 😄 probabilmente è solo una questione fisica anche perché l'abbigliamento che utilizzavo prima continuo ad usarlo...speriamo di recuperare dopo 😂 grazie 😘
Scusa se mi intrometto Katia ma anche io ho preso 9 kg e sono ad inizio 7 mese... con la prima gravidanza avevo preso gli stessi kg alla stessa epoca gestazionale e mio figlio e' nato grande ma non esagerato (3.650). Ci sono donne che prendono meno e partoriscono bimboni e donne che prendono parecchi kg e partoriscono bimbi nella media... se non hai problemi di diabete gestazionale io non mi preoccuparei piu' di tanto! 😉
Lo so ti caspisco, io gli parlavo sperando che mi ascoltasse 🥰🥰 io sono a 30+3 e lo sento da 5/6 settimane...è meraviglioso