Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Mamme Settembre 2020❤️

Maria, il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Pubblicato in Future mamme 4.683

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

4.683 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 😊si si è lei di sicuro, tra un pò sentirai molto distintamente i movimenti 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ah ecco menomale perché purtroppo con la placenta anteriore non la sento ancora e allora sentivo quello e mi chiedevo se finalmente era lei
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, come state? Per me 27+5 e stamattina ho fatto il vaccino contro la pertosse, per ora nessun effetto collaterale avvertito. Avrò la visita settimana prossima, la pupa si muove come al solito (ossia tanto 😅) e da seduta avverto dei simpaticissimi calci ad altezza costole. Nemmeno il tempo di entrare nel settimo mese poi, che ha fatto capolino il gonfiore ai piedi 🤦🏻‍♀️
    Ho poi preso un bel borsone per il parto, le bustine per separare i vari cambi e ho preso un rotolo di asciugamani usa e getta che spero di poter usare al posto degli asciugamani di spugna per le zone intime (così butto tutto, non porto roba sporca a casa ed evito che vengano rilasciati pelucchi fastidiosi nel caso abbia lacerazioni).
    Abbiamo poi ordinato il trio e la base per l’ovetto e ogni volta che entro in un negozio di abbigliamento vorrei svaligiarlo 😅 body, tutine, bavagli etc non mi sembrano mai abbastanza 😂😂
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ormai manca poco alla visita 😅 mi sa che siamo messe tutte allo stesso modo 😂
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora magari si è spostato più dentro come dici tu...ad ogni modo a giovedì manca poco e ti tranquillizzerai! Anche io ormai sto sempre a fare caso ai movimenti...e mancano ancora tre mesetti!!!! 😂
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh anch’io con i dolci ci do dentro 😅 Però evidentemente quel giorno la botta di zucchero è stata forte 😅 in realtà sto notando che non è che lo sento meno ma lo sento appena, non so come spiegarti, prima il calcetto o il movimento lo sentivo più forte, ora sento con meno intensità...magari si è messo più internamente, non so 😅 comunque giovedì ho la visita e lo dirò al ginecologo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa se mi intrufolo, sono una futura mamma di agosto...il "battito" che senti è la bimba che ha il singhiozzo 🥰tutto normale, non preoccuparti, si sta abituando a respirare 😊😊
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia! Speriamo sia solo un po' di gonfiore normale dovuto al caldo e all'epoca gestazionale che ormai avanza! Facci sapere!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, domani la chiamerò anche perché mi si stanno gonfiando eccessivamente piedi e caviglie e non vorrei ci fosse altro dietro.
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potrebbe...ad ogni modo vedrai che piano piano i movimenti diventano sempre più chiari e inconfondibili!
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non saprei cosa risponderti...alla fine se sei normopeso forse 9 chili non sono neanche tantissimi...anche io ho un po' questa preoccupazione ma perché partivo sovrappeso...comunque in questo caso ti consiglierei di parlarne con il ginecologo, probabilmente ti tranquillizzerà!
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Leggo solo ora! Come sta andando in questi giorni? Si è fatto sentire di più? Comunque l'aumento di movimenti dopo il glucosio è normale, è stata una botta di zuccheri non indifferente per lui! Dopodiché se dici che è tornato a muoversi come si muoveva prima di allora io non mi preoccuperei troppo, si vede che la normalità per lui è questa! Il mio cucciolo si muove tantissimo da diverse settimane e quando ho fatto la curva non ho notato grandi differenze (mangio già tanti gelati e cioccolata che si sarà abituato 🤣🤣🤣) nei movimenti! Ogni feto è diverso, ci sono anche quelli che stanno quasi sempre fermi quindi non ti devi allarmare, ad ogni modo se proprio vuoi state tranquilla parlane con il /la gine!
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, volevo un consiglio sarò domani a 28 settimane placenta anteriore da qualche sera sento sotto l ombelico tipo la sensazione del cuore che batte.. Può essere la bimba che si muove?
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono in crisi! Sono a inizio 7 mese e ho già preso 9.5kg....partivo come normopeso ma mi sembra esagerato tutto questo peso...ho un bel pancione e il mio Mattia l'ultima volta risultava bello grande ma temo che ci possano essere gli estremi per una macrosomia fetale.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dopo pochi aver bevuto quella notte di zucchero ti giuro che ha iniziato ad agitarsi in una maniera esagerata, e per tutto il giorno l’ho sentito tantissimo, come mai prima (lo sentivo massimo tre volte al giorno)..però appunto l’ho collegato a quella botta di zucchero..però adesso mi pare strano non sentire quasi nulla.. io sono a 26+1 oggi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika io sinceramente non ho fatto caso a cambiamenti di questo tipo anche perché quando ho fatto la curva glicemica la sentivo muovere ancora molto poco. Solo nelle ultime due settimane (quindi dalla 25esima) è diventata una piccola cavallina che picchia forte e spesso. Non penso ci sia nessuna attinenza, hai fatto un semplice esame del sangue in fin dei conti. Stai serena. Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Voi dopo la curva glicemica avete notato cambiamenti nei movimenti? Mi spiego meglio, lunedì ho fatto la curva glicemica e si è mosso/a come mai prima, un terremoto..i giorni successivi invece l’ho sentito/a pochissimo..oggi praticamente zero..
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!❤ speriamo di riprendermi presto ora fa male parecchio!
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo! Anche a me ultimamente sta uscendo fuori il pancione! Ma stranamente ne sono contenta!! 🤣🤣🤣 oggi siamo a 26+4 ma non ho foto recenti!
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai fatto benissimo a farlo, se i medici ti hanno tranquillizzata puoi stare serena. Non è il caso di portarsi più avanti certe preoccupazioni. Buona guarigione!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, anzi ti capisco bene, sono anche io così! Siamo tutte nella stessa barca 😉
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si esatto! Grazie del supporto, io non credevo di diventare così ansiosa ma da quando c'è lui ogni pensiero è che stia bene!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che non ci sarà nessun problema.. sei coperta dell'antibiotico! Il tuo Diego non se ne accorgerà neanche, al limite ha percepito un po' di ansia 😅 poi dovessi avere dolore puoi prendere una tachipirina... per esperienza ti consiglio ghiaccio da subito sulla guancia! Ma immagino che il dentista ti abbia già delucidata a dovere... ora hai la scusa per mangiare un po' di gelato 😉
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho concluso l'intervento alle 14 dopo due ore😱 ho 7/8 punti ma per il momento ho più fastidio per l'anestesia che ancora mi intorpidisce e per un taglietto che si è fatta la lingua...speriamo che non esploda il male! Diego si muove come al solito e questo mi fa stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con la scelta! Meglio non rimandare... stai serena 😊😉 vedrai che sarai contenta di averlo fatto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come siamo messe a pancia?😂
    Queste siamo io e Giada a 28+1 🎀 Se penso che mancano ancora 2 mesi e mezzo me la vedo enorme!!
    Mamme Settembre 2020❤️ 1

• Rispondi
  • Pruci
    Pruci Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho pensato proprio questo, che mi sarei pentita poi di dover fare questa cosa dopo e non godermi bene i primi mesi per il pensiero/dolore!
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Pruci! 💪🏻 Hai preso la scelta migliore, sia per te che per il tuo bimbo. Stai serena, se i medici ti hanno rassicurata vuol dire che non ci sono rischi, l’unico rischio era non farlo e ritrovarti poi a non vivere serenamente e con pienezza i momenti futuri. Andrà tutto bene!😘
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Domani, mio malgrado, mi tocca l'estrazione del dente del giudizio che mi sta facendo dannare dallo scorso marzo! Non vi nascondo che sono stata combattuta se fare o meno l'intervento ora o rimandarlo a dopo il parto...il dentista mi aveva dato l'ultimatum, o questa settimana o dopo il parto visto che entro nel 7 mese, la ginecologa mi ha tranquillizzata molto dicendomi di scegliere in sernità che in nessun caso il bambino avrebbe potuto soffrirne. Alla fine onde evitare di ritrovarmi sotto dpp con dolori o, peggio, agli inizi dell'allattamento quando avrò ben altri pensieri, ho preferito decidermi per toglierlo. Ma la strizza che succeda qualcosa ancora ce l'ho! Incrociate le dita per me! Intanto ho iniziato l'antibiotico.. aiutooo Smiley cry

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci proverò anche perché non ho più alternative 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione