Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sempre usati i pampers, dalla nascita.. ho provato huggies e coop ma trovavo sempre perdite ai lati; lillydoo so che invia un pacco prova, comodo l abbonamento ma come hai scritto tu sono un po’ carucci😞
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie la mia era bassa fino a 24 settimane, toccava l oui, ora a 28 si è spostata ed è risalita.. in un mese vedrai che risalirà anche la tua, succede nel 90% dei casi💪🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sei trovata bene con il primo bimbo? Contengono profumi o lozioni? Io pensavo di prenderli più delicati e anallergici possibile.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, speriamo che risalga un po’! Finora sembrava non occludere il canale, ma vedremo.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie a 27 settimane, verificato con eco interna. In bocca al lupo per la eco allora!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già preso 3/4 pacchi misura 1 e qualche misura 2....marca pampers progressi e huggies
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una curiosità, state già pensando a prendere qualche pacco di pannolini? Io sto iniziando ad informarmi, sono tentata dai babylino sensitive e dai lillydoo, anche se non sono proprio economico. Avete esperienze o altri consigli?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora! A che settimana hanno visto che è risalita la placenta? La mia ieri (24+6) era ancora bassa e me la rivaluterà il mese prossimo con eco interna a questo punto.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti ha scritto 1 altra mamma potrebbero anche essere i calci perché adesso sono belli movimentati...concediti il riposo e vedi come va forza
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza brava concediti un pochino di riposo e piano piano domani sarà 1 nuova giornata e farai con calma il resto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non mi fa male proprio l’ombelico, ma la zona più laterale, non so spiegarlo!l’ombelico non è ancora piatto!
    Ho paura che la settimana di vacanza e di conseguenza la mia solita fatica ad andare di corpo lontano da casa mi abbiano un po’ bloccato a livello di intestino!
    La ginecologa mi ha suggerito magnesio e domani ho la visita, per oggi mi sono prescritta tanto riposo! (Che fatica con tutto quello che avrei da fare)🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia anche a me l'altro giorno fastidio zona ombelico, credo che stesse proprio spingendo lui
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Giulia a me non succede quindi non so cosa dirti...l ombelico si è iniziato ad appiattire? Potrebbe essere forse quello a me ancora no...però una mia amica che ha termine 16settembre già è piatto da almeno 3 settimane ... felice per i valori della curva
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo che belloooo.... felice per la placenta risalita... noi tutto bene riusciamo a dormire ma con 1 o 2 tappe al bagno per la pipì... inizia a sentirsi il caldo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io eco fatta, per fortuna placenta risalita che alla morfologica era bassa! Bimbo 1,3kg, abbastanza grandicello e già in posizione, speriamo rimanga così! Per chi chiedeva, io vaccino pertosse fatto alla 28 settimana. prossimo controllo a luglio e poi ogni due settimane fino alla data del parto. Eco di accrescimento credo a luglio, dovrei essere a 32 settimane. Come state? Riuscite a riposare un po’?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok perfetto perfetto
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, ecco, io sto cercando di prenotare l’eco ma non rispondono mai! Domani vado di persona se non riesco entro oggi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si da come ho capito tutto nella stessa giornata a me l ha programmata a 30 settimane quindi metà luglio
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’eco di accrescimento la faccio tra la settimana 30 e 32. Flussimetria non me l’ha nominata, si fa con l’eco del terzo trimestre?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che sono un po’ di giorni che ho parecchio fastidio alla parte alta della pancia, soprattutto sera/notte.
    Faccio fatica anche a dormire perché anche solo girarmi a letto sento delle fitte alla pancia(zona ombelico) succede anche a voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, eccomi tornata dalla mia settimana di vacanze in Grecia!
    Sanche per me curva glicemica tutto ok👍
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eco e flussimetria voi quando la farete?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio a 29 settimane più qualcosa il centro vaccinale mi ha dato appuntamento in quella settimana...so che si può fare da 27/ 28 settimane fino a 36 settimane..l ideale sarebbe 28 entro 30 per fare dei buoni anticorpi qualora nascesse qualche settimana prima
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, io si, lo faccio alla ventottesima settimana.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze voi lo fate il vaccino per la pertosse?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto vero vero penso anche io qst
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai, credo che un po’ di gelosia sia normale quando arriva un fratellino o sorellina. Ma tutto si risolve con pazienza e amore! Poi il tuo bimbo è già un pochino più grande quindi potrebbe essere coinvolto nel momento bagnetto o cambio pannolino, per sentire che la sorellina è sua e ha un ruolo importante. Bisognerà un po’ equilibrare le attenzioni!
    Io penso che sarà un dramma con la mia nipotina che è legatissima ai miei genitori ed essendo la prima nipote ha tutte le attenzioni su di sé ed ha in caratterino molto forte. Vedremo quando saremo tutti insieme cosa succederà!
    Purtroppo le dinamiche familiari cambiano per forza!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di fare del nostro meglio adesso spero solo di non creare gelosie ...stiamo cercando di coinvolgerlo il più possibile fin qui per il momento sembra tutto bene...ieri raccontava a tutti che ha visto la sorellina alla visita
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia quando sono così ☺️ sicuramente a parte lui anche voi avrete fatto un ottimo lavoro come genitori!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto bravo come bambino non ha mai dato nessun fastidio proprio per niente ha sempre mangiato e dormito...all anno camminava a 18 mesi senza pannolino ... per l uscita dei dentini mai disturbi di febbre o pianti....molto bravo a livello di studio e attività sportive... direi metterei la firma ad avere 1 altra con lo stesso carattere è coccolone protettivo con entrambi sia me che papà
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? E come carattere come è diventato? ☺️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia tira dei calci...invece il mio maschietto era più delicato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione