Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A fine ottobre! Sto finendo il 5° mese. Poi ovviamente nella notte da sveglia vengono anche mille pensieri di ogni argomento e questo non aiuta neanche 🙄
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando hai la scadenza?? Io pensavo di farmi delle dormite epiche 😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente da inizio gravidanza 😅😭🥴 è una cosa che non avevo messo in conto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io….non so da quanto tempo non dormo una notte intera….😓
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sono nel gruppo di ottobre ma no, la notte è un disastro da inizio gravidanza. Quando mi alzo per andare in bagno (per fortuna di solito una sola volta) poi non riesco mai a riaddormentarmi. Sto sveglia anche 2 ore e poi al mattino sono più stanca di quando sono andata a letto. 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi dormite di notte?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia ragazze mi dispiace per l acidità ...dovrebbe essere utile coca cola...acqua limone...bicarbonato...biochetasi
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto na odiata pazzesca reflusso per una settimana circa: un po’ di coca cola la bevo ma zero caffeina e zero zuccheri
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia, a me di mesi ne mancano tre! 🤣 come stai gestendo la cosa? Io mi sa che vado a fare incetta di limonata o qualcosa del genere!


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uguale a te! Settimana di acidità e difficoltà a digerire pazzesco… spendo che non vada avanti così a vita per due mesi se no siamo a posto 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi ho problemi a digerire. Ho un groppone allo stomaco e bruciore. E dire che ho mangiato solo un piatto di spaghetti alle vongole e una pesca, niente di elaborato o grasso.
    Saranno le meraviglie del terzo trimestre che è alle porte?
    Voi cosa prendete in caso di difficoltà di digestione? Avrei preso una Coca-Cola, ma con la tachicardia e le extrasistole sto evitando le bibite con caffeina.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho visti anche da DM, non so se ne hai disponibili vicino casa, costavano un pacco sulla decina di euro (non ricordo esattamente!).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si M anch'io
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io li ho presi a maggio su amazon, €12 un pacco da 12; ho controllato adesso ma vedo disponibile la L a quel prezzo (tra l altro 10 assorbenti); non so che misura prendi, io la M che per adesso la dà esaurita. Ne ho preso un pacco pure x casa e capoparto, per me x la notte sono utilissimi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi trovare in farmacia...oppure supermercati...maurys...risparmio casa....acqua e sapone
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dove avete comprato i Lines maternity o altri assorbenti parto? Vorrei quelli a mutandina, non quelli con la rete. Ho visto da bimbo store due pacchi 31€, su Amazon anche un pochino in più. Non ho visto altre parti.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero Giulia sta passando velocemente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho iniziato oggi il corso preparto, sembra impossibile ma tante cose le avevo già dimenticate!

    Mi sembra impossibile di essere già a questo punto, questa gravidanza sta passando velocissima Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero anche perché aiuta molto con la postura e io avrei proprio bisogno di correggerla 😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta anche quello io mi sono semplicemente fidata di quello che mi dicevano… la parte di Travaglio da dopo l’epidurale è stato quasi rilassante 🤣 la fase espulsiva per me traumatica 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho detto che non ho urlato😅 ma che durante il travaglio ero in trance e non ho parlato con nessuno...durante la fase espulsiva altrochè se ho urlato 🤣🤣

    la mia ostetrica invece mi diceva di non urlare perchè andavo a perdere più fiato, meglio rimanere concentrata sulla spinta

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È davvero utilissimo, in qualsiasi fase della vita! Peccato che se ne parli poco, o almeno fino a pochi anni fa non se ne parlava proprio. Dopo il parto poi è strautile!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande io sto facendo un bel corso ora post parto proprio sulla rieducazione del pavimento pelvico ☺️☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi sono proprio esperienze soggettive io ho urlato come una matta, anche su consiglio dell’ostetrica, perché non so il motivo ma mi aiutava a spingere 😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo fatto il corso preparto, mi ero guardata tutte le posizioni per il travaglio, massaggi del perineo ecc ecc ma poi quando ero lì il dolore ha preso il sopravvento… soprattutto perché non mi aspettavo di non riuscire a muovermi dal dolore dopo il parto 😅 pensavo che una volta partorito finisse tutto li 😅😅 poi boh ero proprio frastornata non capivo nulla 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nel mio ospedale inizierà tardi, a partire dalla trentaduesima settimana!
    Ma ho fatto un lungo percorso di riabilitazione del pavimento pelvico, sono cintura nera di respirazione diaframmatica!
    Tanto sono sicura che nel panico del momento avrò dimenticato tutto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi è molto soggettivo comunque ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la respirazione aiuta, non mi ricordo se hai iniziato il corso preparto.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mi conforta un po’! Se non altro c’è una varietà di esperienze diverse.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io invece ho un buon ricordo del parto, la parte tosta non è stata lunghissima😅

    praticamente ero in trance per tutto il tempo, non parlavo con l'ostetrica nè con mio marito🤣

    e pensare che nei film si vede sempre la donna che sbraita e urla con tutti🤣

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è un peccato! Credo che lo skin to skin sian davvero un momento magico!
    Tu ti eri preparata al parto con esercizi per il pavimento pelvico e per la respirazione? Che io sappia quello può aiutare molto… per il resto c’è poco da fare, si affronterà tutto perché non abbiamo alternative!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece a me l'hanno fatta dopo e mi ha aiutata nella fase delle spinte e della parte espulsiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione