Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

3.494 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno belle mieeee siamo a luglio e il nostro mese si avvicina sempre di piรน che effettoooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, lavorerรฒ fino al 30 Luglio, ragazze volevo chiedervi un informazione se la sapete purtroppo ho perso il foglio per pagare le analisi del sangue che ho giร  effettuato presso il sylab sapete come devo fare per recuperare quel codice documento??? Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a quando lavorerai Giulia? Comunque mi ricordo la fatica con il primo bimbo che sono riuscita a lavorare fino a tre settimane prima perรฒ poi me li sono goduti dopo i due mesi in piรน. Adesso mi sento stanca ma non lavorando posso riposare e riprendermi almeno un pochino fisicamente quando il bimbo dorme.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici, io soffro il caldo giร  di mioโ€ฆ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle mie sรฌ il caldo non ci aiuta molto...dobbiamo resistere qst 2 mesi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie, come ti capisco anche per me dormire รจ un incubo davvero fai che quasi tutte le notti minimo fino alle due e 30 non riesco a dormire e il disagio piรน grande che ancora sto lavorando


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorella, si siamo vicine io ero andata dalla gine piรน di un mese fa la mia scadenza รจ il 1 Settembre ma giร  non vedo l ora si partorire, sono stanchissima poi ho il ferro molto basso e pressione bassa
    ..
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Sei giร  ad un ottimo punto! Io sono ancora a 26+5, e giร  sento i disagi del terzo trimestreโ€ฆ difficoltร  a dormire, sciatica etc non so come arriverรฒ a fine settembre!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaha pure io stavo pensando di comprarli, e dire che ho sempre pensato che non avrei mai ceduto ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, siamo vicine ๐Ÿฅฐ io oggi sono a
    30+0, il prossimo controllo ce l ho tra due settimane, la scorsa volta la stima del peso era 1200gr, buona domenica anche a te!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo lavare tutte le tutine e mettere le cose fisicamente in valigia. Per il momento le sto raccogliendo in un ripiano dell'armadio cosรฌ in caso di necessitร  possiamo prendere tutto velocemente. Diciamo che il lavoro piรน grosso รจ lavare le tutine e devo farlo assolutamente presto. Come cose da comprare mi manca poca roba (tipo asciugamani di carta...) piccole cose davvero
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, come ti capisco io perfortuna abito al mare quindi oggi sono qua ma non lo sopporto giร  piรน questo caldo non vedo l pranpassi questo mese cosรฌ sono finalmente in maternitร .... tu hai giร  preparato la valigia ??? Io ho quasi tutto pronto tranne o 3 cose ma i borsoni ancora non li ho preparati...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia oggi io sono abbastanza ko pe ril caldo e ho fatto anche una cosa che non pensavo di fare: ho comprato un paio di sandali tipo Birkenstock per aiutarmi a camminare in questo momento con il pancione ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buona domenica come state ?io oggi sono a 31+0 domenica ho la visita dalla ginecologa sono curiosissima per sapere quanto รจ cresciuto ...
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente anche l osteopata aiuta
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissร , potrei provare anche io
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiorella a me aiuta il nuoto
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sdraio appena posso, cerco di non stare troppo nella stessa posizione,seduta o sdraiata..vedo che va meglio se faccio cosรฌ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiii che bello...adesso prendono quasi 200 grammi a settimana
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorella, per la schiena stai facendo qualcosa? Io ho problemi di sciatica ultimamente, e stavo pensando di andare dallโ€™osteopata per farmi manipolare un poโ€™.


    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il controllo รจ andato benissimo, la bimba รจ cresciuta bene e ora รจ circa 900 grammi ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Luglio 2024 Roma
    Fiorella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, a me invece uccide il mal di schiena๐Ÿ˜ญ soprattutto la sera o se sto troppo in piediโ€ฆanche io ho preparato la borsa mia e quella della bimba, ho approfittato della tregua dal caldo per fare un salto al negozio prima infanzia per i pannolini..detergenti ecc..per ora ho preso 7 kg ma mi sento super pesante๐Ÿ˜ตโ€๐Ÿ’ซ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tutto bene anche la mia pancia รจ piรน grande piรน tonda...ho visita a metร  luglio...e vaccino pertosse valigia quasi a completo mancano solo le ciabatte mie ...poi comincio l acquisti per la scuola elementare del mio bimbo qnt meno cosรฌ organizzo anche il bambino grande per la scuola e non trovarci sprovvisti...devo fare anche un controllo vestiti tute ecc del bimbo grande cosรฌ se serve qualcosa approfitto dei saldi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo per la preparazione della cameretta...vedi un pochino oggi cosa ti consigliano per il viso altrimenti passa in farmacia la pelle รจ piรน sensibile in qst periodo...siii la pancia cresce tanto in qst periodo ๐Ÿ˜€ bene bene facci sapere come va il controllo
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposa! Io bene, anche se la difficoltร  a dormire mi scombussola un poโ€™!
    La pancia cresce a vista dโ€™occhio! Sul serio, ogni giorno mi vedo piรน tonda.
    Oggi ricomincio gli esercizi al pavimento pelvico dalla mia ostetrica e con la scusa faccio unโ€™altra ecografia anche se son passate solo due settimane dallโ€™ultima! Per il resto ho avuto un brutto sfogo al viso, non so se usando il solare o usando una bb cream. Fatto sta che mi son riempita di brufoletti come non ne vedevo da anni. Tu come stai? Manca sempre meno, si! In questi giorni mio marito vuole dipingere la cameretta ๐Ÿฅฐ io vorrei anche una carta da parati su una parete, ma vediamo.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bellezze come state? Pancine? Noi tutto ok mi fa un effetto sapere che tra poco saremo a luglio e manca sempre meno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco per la serie ๐Ÿ˜…Si intendevo quelli visto che la placenta รจ risalita posso iniziare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, guarda il mio era cefalico il venerdรฌ e a distanza di 3gg quando hanno giusto controllato un secondo per certificato INPS si era rigirato. Per la precisione era di traverso, in orizzontale! Il mio continua a muoversi e credo ci sia ancora tempo prima di preoccuparsi, perรฒ se con esercizi per farlo girare intendi tipo quelli di yoga (gatto/mucca ecc) secondo me fanno bene a prescindere se vuoi iniziare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera ecocardio andato bene, anche lui รจ 1,2kg "abbondante", l'aggettivo usato dal dottore๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ Polpettino perรฒ รจ podalico, devo iniziare a fare gli esercizi per farlo girare?!?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava parole sante! io messo circa 9kg finora e sono sicura che arrivero' sui 10-11 ma me ne frego. mangio bene, non esagero con i dolci (mi concedo un pezzetto di cioccolata fondente al giorno dopo pranzo per non prendere un caffe' e basta), mi muovo e faccio sport, e quanti chili metto poi li perdo sicuro. il mio bimbo il 10 giugno era 1.3kg a 28 settimane, sta crescendo bene sicuro non mi metto a dieta ora heheh come mi ha detto il medico ci sta il peso del bimbo, il volume extra del sangue e del seno, la placenta, il liquido amniotico, la ritenzione idrica e accumulo di grassi che e' naturale, quindi tutto nella norma Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, settimana scorsa era stimato giร  1,25kg.
    Questo weekend proverรฒ i miei costumi da bagno: se gli slip mi vanno ancora tutti bene sto serena, cosรฌ compro solo qualche pezzo sopra che i miei vecchi bikini probabilmente adesso mi coprono solo il capezzolo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione