Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Anche il mio ginecologo è privato!ma a me non ha mai detto di farla!hanno detto Che si fa quando fai il bitest! Forse essendo un tuo amico te lo starà facendo come una cosa in più!
A me il ginecologo disse che l avremmo fatta! Quindi non so sinceramente! Io faccio visite privatamente, ma è un amico per cui credo di non fare testo! Penso mi farà una visita di controllo e la tn, non so
Ciao a me era successo in gravidanza (ho partorito il 6 gennaio 2020). Al ps mi hanno fatto eco ai reni ed avevo un calcolo. Antidolorifico compatibile, bere molto ed evitare alcuni alimenti. Per il bimbo mi avevano detto non c'era problema.
Augurissimi ❤️ io ho la tn stasera, ho già fatto il DNA fetale ed è andato tutto bene! Speriamo vada tutto bene anche stasera 🍀
Che bello ragazze!! Anche io ieri ho fatto la tn e il rischio è bassissimo, sembrerebbe un maschietto, ma ce lo dirà con certezza alla pre-morfologica! Che emozione 😍
Buongiorno ragazze, anche se non scrivo, vi seguo sempre.. Ieri mi sono arrivati i risultati del DNA fetale, avevo scelto il base e va tutto bene, tutto negativo e sarà una femminuccia 😍 giusy se vuoi scriverlo io sono Federica con dpp 22/01 che ora è 19/01
Ciao a tutte, ieri finalmente a 11+6 ho fatto la seconda ecografia, ha misurato la NT (1,3) e pare tutto nella norma, è lungo 6cm, dormiva come un ghiro e si è sentito benissimo il battito! Settimana prossima farò il prelievo associato al test combinato e credo anche il GTest, per maggiore tranquillità! Speriamo prosegua tutto bene
Buongiorno a tutte.. ci sono anche io! La data presunta è il 27 gennaio 😍 ho appena finito l'11°. Settimana .. al momento questo fagiolino è di circa 4 cm .. non vedo l'ora di vederlo di nuovo
Ragazze non so che fare. Oggi a lavoro ho iniziato ad avere dolori al fianco tipo calcoli renali. Ho preso un antidolorifico ma non sta facendo molto... Non so che fare. Al pronto soccorso qui mi direbbero di prendere un antidolorifico e andare a casa. Sto bevendo più del solito e facendo pipì ogni 5 minuti (ma non brucia).
Più che altro sono preoccupata perché giustamente in concomitanza con le fitte mi irrigidisco e ho paura che questo stimoli delle contrazioni (( Chi ci è già passata da incinta?
Ciao Stefy grazie mille quindi più o meno con le dimensioni ci troviamo, in realtà anche io seguo entrambi, perché la mia dpp varia tra 30.01 e 04.02 cioè, secondo l'ultima mestruazione sarebbe 30.01 ma io so di aver ovulato al 18° giorno, alla fine uscirà quando deciderà di uscire quindi chissà, il nostro compito è solo di attendere pazientemente.
Ciao Miky, io ho dpp il 04/02 ma vi seguo perchè chi lo sa potrei partorire anche a gennaio!
Ho fatto eco oggi a 9+6 e il fagiolino era 2,55cm, comunque quando sono così piccoli le dimensioni possono variare da persona a persona...per esempio nella prima visita che feci a 7+4 sembravo più indietro con le settimane viste le misure dell'embrioncino, invece stavolta mi ha detto che in base alle misure sono in linea con le settimane!
Capita che sia più piccolo quando hai ovulato più tardi rispetto al canonico 14esimo giorno...nel caso dovesse accorgersi dalla prossima visita che effettivamente è molto più piccolo semplicemente ti sposterà la dpp più avanti!
Ragazze buongiorno come state? Venerdì scorso ho fatto una seconda eco perché ho cambiato ginecologo secondo i calcoli, avendo monitorato l'ovulazione, avrei dovuto essere a 9+4, il ginecologo mi ha detto che è un po' più piccolo, è 2,36 cm ma che rientra comunque nel range, ora però ovviamente mi stanno venendo tutti i dubbi possibili e "in"immaginabili, secondo voi è una cosa che può capitare? Quanto misurano i vostri cuoricini?
Si si veramente!io avevo mia cognata che delle 2 gravidanze aveva fatto direttamente il dna!quindi anche x questo sn andata mirata!
Ecco.. si sì stessa cosa .. per quello davvero comodissimo e in effetti sono stati molto professionali! Sicuramente da consigliare
Ci credo cara!!avevo letto quello che ti era successo! Ma adesso tranquill!!il dna è attendibile al 99%! Si anche io pagato 560 ed è venuta un’ostetrica a farmi il prelievo a casa settimana scorsa!
Inoltre volevo chiederti: ma tu hai ricevuto la chiamata della genetista? Inizialmente mi avrebbero detto che sarei stata chiamata da una genetista ma non mi ha telefonato nessuno.. avevo poi chiamato io ma ho parlato con una biologa.. visto che comunque l’esito e’ stato negativo (quindi sono felice) non ho insistito!
Hai fatto bene .. io sono ancora in ansia perché il bitest mi aveva dato un esito alterato.. ovviamente sono felicissima che il mio test del dna sia andato bene però quando prendi delle ansie simili fai fatica poi a togliertele -.- anche tu hai pagato 560€ o lo hai fatto tramite qualche ospedale?
Ciao ma hai fatto aurora? Chiedo perché il referto e’ identico al mio per come è impostato. Tutto ok e aspetti una femmina :-) tanti auguri