Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciao a tutte... Io sono a 12+2 e per fortuna a parte ogni tanto una leggera nausea sono stata sempre benissimo, l'appetito non mi manca e ho messo su 2 kg... Adesso la pancia comincia a spuntare, sta cambiando forma ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Io sono a 13+4 e i pantaloni quasi già da subito non mi stavano..la pancia comincia a gonfiarsi nonostante i kg siano gli stessi...sono tutta tonda
Prendo solo il natalben supra. Anch'io oggi primo giorno di mare avevo paura del caldo ma invece è nuvoloso sembra che voglia anche piovere speriamo di no
Io oggi sono a 13+4 e finalmente anch'io comincio a stare meglio...x quello ti chiedevo.. mi sentivo anche tanto tanto debole e invece ora sta andando meglio.tu prendi qualche integratore? Io Oggi vado al mare con mia mamma e i miei 2 cagnolini, starò via tutto il giorno...speriamo bene di reggere!! 😅🤣
Ciao jenny io non ho vomitato tanto ma non ho avuto molto appetito ho ricominciato a mangiare con appetito da qualche giorno perche inizialmente avevo nausea su tutto non mi piaceva niente di niente mangiavo solo pastina in bianco non mettevo nemmeno un pizzico di sale infatti avevo la pressione bassissima. Adesso inziamo un po a ragionare ma sempre è a giornata.. oggi per me inizia il 4° mese ❣ che sollievo.9
Ciao ragazze come state?? Io ho una curiosità.. ma a voi la pancia si vede?? Come va con l'abbigliamento?? Io sono a 14+4 e ho appena un accenno e ancora metto e indosso le mie cose. Ieri volevo comprare un pantalone, ho indossato la mia taglia di sempre, ma mio marito mi ha bloccato perché mi ha detto che se mi cresce poi la pancia poi non li avrei più messi... Raccontami 😊
Anch'io sono dimagrita 1kg... tu come mai? Io perché non riuscivo a mangiare e vomitavo tutto.. ora spero di ingrassare 1 po, anche se nonostante tutto ho già una bella pancia evidente...
Che bellooooo e quanti maschiettiii❤❤❤ io sono a 11+1 e giovedi faro il test del dna...che ansia...saranni giorni lunghi nell attesa mamma mia!!! queste nausee non mi lasciano...da quando sono incinta sono dimagrita...pero la pancia gonfietta e dura c é
Tantissimi auguri Grace, che bella notizia!!!! Oggi io ho fatto la translucenza, tutto benissimo per fortuna 😊 il bimbo/a si muoveva tantissimo, è stata una delle ecografie più belle in assoluto! A un certo punto si è messo/a anche la manina davanti al viso, mi sono sciolta!! 1 trimestre andato ragazze, ora mancano “solo” 6 mesi 😅
Siiii ... nel mio vecchio corso preparto c’erano solo 2 ragazze che erano al secondo parto, in effetti tante non lo rifanno. Però ti dico a me piacerebbe farlo, probabilmente non avrò nemmeno impedimenti di lavoro visto che ho terminato di lavorare causa covid (a settembre dovremmo risentirci con le colleghe ma senza troppe speranze.. tra l’altro essendo incinta spero di poter lavorare qualche mese ma ci credo poco!) comunque abbiamo creato un gruppo e tra ragazze sono rimaste amicizie e ci siamo confrontate tantissimo per ogni dubbio e anche adesso con alcune ogni tanto ci troviamo avendo i bimbi della stessa età ... il corso preparto e’ bello anche per il legame che si crea con le altre ragazze. Inoltre la dottoressa era stata meravigliosa e a me ansiosa come ero e preoccupata per il dolore era servito tantissimo. Immagino che causa covid sarà difficile organizzare ancora corsi di quel tipo e poi noi andremo incontro ai periodi freddi quindi non potranno farci stare in una stanza con le finestre aperte. Bisogna vedere se con il freddo sto virus riparte o no. Staremo a vedere. Non mi sono informata ancora su nulla perché con il fatto che c’erano i valori del bitest alterati ero in palla. Se non ti scoccia mi rimandi privatamente il numero da chiamare del buzzi? Sicuramente lo posso trovare sul sito ma visto che tu hai chiamato di recente probabilmente lo hai già sotto mano 😘
Si, al buzzi. Ti confermo che è presto, mi hanno detto di richiamare tra 2 settimane (quindi tu potresti chiamare già tra una) e il corso inizierà a fine ottobre. Nella mia ignoranza pensavo che il corso si facesse solo ai primi parti, sarei contentissima se venissi anche tu, così ci conosceremmo di persona! (Sempre che venga accantonata l'opzione skype!)
Nooooo che brutto.. ma dove ti sei iscritta? Io lo avevo fatto al buzzi e vorrei rifarlo lì ma non ho ancora sentito mi sembra ancora molto presto 😅
Buongiorno ragazze!oggi primo giorno che finalmente sto un po'meglio dopo quella brutta indigestione. Io sono fissa sui 53, non ho preso peso, ma oggettivamente credo lo mettero' tutto in un colpo..primo perché mangio oggettivamente molto di piu (sempre stata una buona forchetta...pero' devo ammettere di 'cucina', non di snack/merendine quindi mangio abbastanza sano) e poi perché la pancetta non è ancora uscita...all'inizio questa cosa mi preoccupava, ma poi ho visto altri post di ragazze che dicevano che dalla 15 settimana c"e'il rialzo di peso...e che è possibile non mettere peso nel primo trimestre. Boh, speriamo di non recuperare con gli interessi. Ieri mi hanno chiamato per il corso preparto e mi hanno detto che se non cambia nulla per il covid sarà via skype...ma che brutto...
Io sono dimagrita durante la quarantena 😅 quindi mi sono pesata per la prima volta il 26 giugno ed ero 55kg, quindi non so quanto ho preso per adesso! Ma devo dire che sto molto attenta a quello che mangio, in più mio marito fa il nutrizionista quindi sto in una botte di ferro 😂 ma sono sempre molto fiacca quindi mi sto muovendo pochissimo