Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo nome ma sono di parte visto che ho chiamato così mia figlia ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ puoi raccontarci la tua esperienza di avere un bimbo piccolo in un Mese così freddo.. che a me spaventa un po’
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le vongole si,basta che siano cotte e l importante é sempre non esagerare, io sono stata al mare e le ho mangiate,anche i gamberi,le cozze no,nemmeno il tonno perché contiene Mercurio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le vongole si possono mangiare?? Perché non so cosa darei per un piatto di spaghetti con le vongole 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente avrai esagerato e non sei riuscita a digerirlo bene ,oppure ti ha irritato un poco l’intestino
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai avuto nausea e niente però il cibo non riesco a digerirlo , parla con il tuo medico ti dirà lui cosa fare
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai più guarda!ho imparato la lezione..io soffrivo tantissimo di nausea prima della gravidanza ma non sono mai stata male come questi due giorni!
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla vedrai che non é niente ma le cozze sarebbe meglio evitarle perché sono le spazzine del mare,sicuramente il fritto é pesante ma é buonissimo 😋
    • Rispondi
  • Ballerina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Ballerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre digerito bene, ma l'altro ieri ho mangiato fuori spaghetti ai frutti di mare e frittura di pesce...forse ho esagerato perché da allora nausea continua...sono due giorni che mangio pochissimo riso! Mi ero preoccupata che fosse qualcosa di più serio ma mia mamma mi ha detto che se fosse un' infezione avrei la febbre.. speriamo.. mi sento così in colpa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ho Alice in cima alla lista 😍 vedremo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io non sono del gruppo ero nel gruppo mamme 2020 e il 18/01 è nato il mio cucciolo Diego.. Volevo solo fare tanti auguri a tutte voi, leggendovi ripercorro la mia gravidanza!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per adesso in maggioranza le femmine, ho visto che avete scelto anche nomi, noi avevamo Alessandro perché tutti dicevano maschio ......e adesso non so proprio , c'è ancora tempo l'importante che sia sano.🤞🤗
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, auguri! ❤️ Ti capisco per l'ansia e le preoccupazioni.. Io aspetto per domani il referto del DNA e oggi il tempo sembra non passare.. 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-❤️💙
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️💙
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️💙
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -♥️💙
    Francesca 05/01-❤️💙
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️🤰🏻
    Didi 18/01-❤️💙
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-❤️💙
    Marty 21/01-❤️💙
    Federica 22/01-❤️💙
    Ilaria 22/01-❤️💙
    Valentina 23/01-❤️💙
    Iris 26/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho difficoltà a digerire , ma a cosa è dovuto ?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello che dicevi array.. penso che però puoi fare anche la villo se lo vuoi, dico così perché a me con dna negativo i medici in ospedale avrebbero comunque proceduto con la villo.. perché da protocollo si fa così .. esame invasivo con bitest andando male visto che loro non considerano il dna come diagnostico però io ho rifiutato
    Beh domani senti bene cosa ti dicono e poi ci dirai
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La villo in teoria non dovrei farla perché il DNA fetale é risultato negativo per 13 18 21 . Quello che farò, siccome il bitest non è andato bene, é un altro esame che vede tutte le altre alterazioni cromosomiche ed ha la stessa procedura della villo più l'eco cardio fetale. Domani cmq mi faccio spiegare bene.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina felice che anche per te sia tutto ok, capisco i giorni tremendi che hai passato .. e’ capitato in tante in questo gruppo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti fa stare più tranquilla la villo sicuramente puoi farla, a me avevano insistito ma io non ero tranquilla nel farla anzi diciamo pure terrorizzata.. avevo già l’appuntamento fissato ma poi l’ho disdetto. Sicuramente con la villo sarai sicura al 100% che il
    Bimbo sta bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dicevo nel bitest e TN che ci sono dei falsi negativi e positivi. L'esame che dovrei fare cmq ha la stessa procedura della villo da come ho capito e vede tutti i cariotipi. Domani mi faccio spiegare. Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I falsi positivi del DNA secondo le statistiche che mi ha dato il genetista sono 1÷3000 e falsi negativi sono 1÷40000 ,se risulta positivo ti fanno fare l amniocentesi ma se é negativo si può stare tranquille
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grace sono momenti di paura. Ti capisco. Il pensiero dell aborto mi fa uscire di testa. ho un macigno sullo stomaco.
    Domani mi vedo con la primaria dell'ospedale spero mi faccia questo cgh harray, anche se é invasivo però esclude tutte le altre sindromi e mi diceva la mia gine che forse mi potrebbe fare anche la villo nonostante io abbai fatto il test del DNA. In poche parole il bitest rileva quello che non va non é detto che siano solo i cromosomi 13 18 21 ma ci sono un sacco di altre cose. Poi dicono anche si siano un sacco di falsi positivi e falsi negativi. Non so ma mi si é aperto un mondo nuovo. Io ero tranquilla con il test dna negativo
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Cristina❤️ sono contenta per te 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ,io non scrivo da tanto con tutte le ansie e paure per referti non tanto belli, ho visto che tante di voi hanno avuto stessi problemi e pensieri, anch'io TN con risultati non brillanti ho deciso di fare DNA , oggi e arrivato il esito e negativo, ma sono stati giorni lunghissimi, aspettiamo una femminuccia ,non ci posso ancora credere, pensavo che e il terzo maschio invece una sorpresa bellissima.
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non ne sono ancora sicuri perché il bimbo si muoveva tanto e il fatto che fosse 6,2 cm rendeva difficile vederla con certezza,spero che si siano sbagliati o nel caso ce l abbia che sia isolata e non collegata a qualche sindrome, non é una malformazione é una variante che non dà nessun problema particolare durante la vita anche perché prima non la vedevano nemmeno ed é una cosa genetica,magari ce l ho io ma non so di averla,speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grace ma l’arteria succlavia te l’hanno scoperta durante l’eco della tn?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo su questo hai ragione. E penso anche che la certezza di tutto non la puoi avere perché durante il parto può accadere qualsiasi cosa.. dunque hai ragione bisogna essere anche un po’ fatalisti. Con l’altra gravidanza pensa avevo fatto solo il bitest .. niente dna .. però forse ero così presa da altri grossi problemi che ci pensavo poco e ho realizzato che stava arrivando una bimba solo verso la fine della gravidanza. Ora forse sono più focalizzata su questa gravidanza visto che non sto nemmeno più lavorando e dunque non ho il lavoro che mi porta via i pensieri e poi sto anche malaccio con nausea etc quindi ci penso di più e a volte mi faccio paranoie 😅
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a fare solo il base,tu non avevi altri problemi se non la alta probabilità della trisomia 21,avrei agito così anche io,se a me non avessero riscontrato questa arteria succlavia presunta non avrei fatto niente perché data la mia età di 35 anni il rischio della sindrome di down era 1÷773 e non é alto rischio,ma l età lo alza molto e calcolando solo quella il rischio era dato 1÷290 ,Manu hai fatto la scelta giusta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo controllare tutto, ma poi stesso la genetista mi ha spiegato la cosa delle probabilità, e sia il mio ginecologo che mio marito mi hanno convinta per il base! Manu, penso che bisogni essere anche un po' fataliste ogni tanto e pensare che andrà bene al di la di tutte queste cose! 🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️💙
    Chiara 01/01-❤️💙
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️💙
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️💙
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -♥️💙
    Francesca 05/01-❤️💙
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️🤰🏻
    Didi 18/01-❤️💙
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-❤️💙
    Marty 21/01-❤️💙
    Federica 22/01-❤️💙
    Ilaria 22/01-❤️💙
    Valentina 23/01-❤️💙
    Iris 26/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze mi avete fatto venire un po’ di preoccupazione 😔 anche io non ho analizzato la DiGeorge e tutte le altre malattie cromosomiche ma con il dna ho controllato solo la 13/21/18... mi viene il dubbio di aver sbagliato, dovevo forse spendere di più e controllare tutto.. 😓
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ci sono passata. 8 giorni di pianti e davvero logoranti quindi ti capisco bene. 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione