Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, io parto da 53 kg... E ora sono 55,5 kg e sono di 11+3 mi sento aumentata troppo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita con 55kg e adesso sono arrivata a 59,5kg e sono di 14+4 ,ma per me va bene così , con l'altra gravidanza ho preso lo stesso tanto e in tutto ero arrivata a prendere 12kg, persi tutti anche 2 in più con l'allattamento.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara lo spero 🤞❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu da che peso parti Giulia?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 sono contenta. Sono andata a pesarmi e non sono aumentata nemmeno tantissimo. Sono 82.6🤣 dunque circa 1 kilo e mezzo da quando sono incinta! pensa che in quarantena ad aprile ad un certo punto avevo raggiunto gli 84 e mi sono messa a correre in casa e fare dieta 🤣 poi quando ho fatto il test di gravidanza ero circa 81 kg..
    però partendo da un peso così alto io penso di prendere meno dell’altra volta. O almeno spero. L’altra volta a fine gravidanza ero arrivata a 88kg partendo da 70kg (e già non ero magra. Avevo già preso peso anche con la gravidanza poi terminata con l’aborto) e dopo il parto uscita dall’ospedale ero 83kg. Non sono mai riuscita a perdere nulla. In pratica in questi due anni ho sempre oscillato tra 81 e 83. Vedendo altre amiche che partono da pesi normali ho visto che ci sono amiche che sono arrivate a prendere molti Kg ma poi hanno perso tutto. Comunque la mia ginecologa mi ha già detto di stare un pochino attenta con il peso. Io non sto a dieta ma non stando benissimo non ho molta voglia di mangiare😓 spero che questo aiuti a non farmi prendere troppo peso.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di 13+0 e fin ora sono -1 rispetto a quando ho fatto la prima visita.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto. Non lo so. Ora vado a pesarmi. Ma parto da un fortissimo sovrappeso avendo tenuto oltre 10 kg dalla precedente gravidanza. Ho anche il sospetto che il bitest sia uscito alterato per il mio peso molto alto. Ho pensato che abbia influito oltre all’età anche il peso. Parto da 81kg.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo.. sono sicura che dopo quegli esami sarai più che tranquilla. Hai perfettamente ragione purtroppo quando ti trovano qualcosa di alterato poi non sei più tranquillo. Ma io sono sicura che andrà bene perché hai in mano il dna che è decisamente più attendibile di bitest e tn.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze che giornata infinita sono stata 5 ore all'ospedale tra esami ed ecografie. Se lunedì ci saranno tutti gli esiti ed andranno bene martedì farò villo e cgh array. Spero tanto che il bi test si riveli un falso positivo e che l'altro esame non rilevi altre anomalie più rare. In famiglia non abbiamo mai avuto problemi mio marito é anche donatore mi sembra tutto così assurdo!
    Se l'esito sarà negativo poi farò altri accertamenti come ecocardio fetale e la pre morfo alla 16. la pre morfo prima e la morfo dopo mi hanno detto che ti danno la" sicurezza" che tutto sia a posto e formato bene. diciamo che é l esame più importante dopo quello cromosomico . Sicurezza tra virgolette perché quella non ce l ha nessuno ci sono migliaia di alterazioni ma quello in tutte le gravidanze c è l incognita solo che fin quando tutto va bene non ci pensi appena ti spunta qualche esame sballato ti si apre un mondo di paure paranoie ed incertezze. Non so se pregare, scongiurare... Ho pianto tanto in questi giorni che non ho più lacrime, avrei preferito rompermi un braccio. Scusate lo sfogo. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Treviso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia ti faccio compagnia con il peso, devo assolutamente muovermi di più anche se sono storna a non finire con sto caldo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente camminero di più oraaa vedendo i kili presii e devo mangiare anche meglio
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado a camminare quasi tutti i giorni per 1 ora,oggi ho fatto ellittica 25 minuti, cerca di muoverti ,fa bene a te e al piccolo,nella mia precedente gravidanza non sono stata attenta e ho preso 20 kg,li ho persi quasi tutti dopo aver smesso di allattare, cioè dopo 2 anni 😅 mi sono rimasto 3 kg che non ho più perso ma non mi lamento, sono partita che pensavo 53 kg a questo giro e non sono più una giovincella 😆 vai a fare lunghe passeggiate se puoi,ti aiuterà a tornare in forma dopo il parto e a controllare l l'aumento di peso 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grace che brava io quasi 4 kg e sono a 11+3 devo cercare di stare più attenta 😕😕😕
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2,5 kg e sono a 13+3
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda fino a ora voi quanti kili avete preso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla, se hai bisogno chiedi pure!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua esperienza 🙂
    Si assolutamente sacco nanna molto utile.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beatrice piaceva anche a me ma lo abbiamo eliminato quasi subito in quanto nome scelto da un paio di coppie di amici che hanno avuto bimbe poco prima di noi. Sul maschio invece non riesco a trovare nomi che mi convincano
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    é un nome bellissimo ma aspetto di scoprire il sesso...mi piace tanto anche Aurora e Beatrice 🥰🥰 per il maschietto mi piace tanto Flavio o Riccardo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me all’inizio spaventava un po’ più che altro per la notte e come farlo dormire e quanto pesante vestirlo. In ospedale almeno in quello dove ho partorito io solo alla nascita gli abbiamo messo la tutina di ciniglia poi gli altri giorni tutine di cotone e body a maniche corte. Di giorno certe volte solo body a maniche corte in quanto in reparto tenevano il riscaldamento al massimo. Una volta a casa dalla prima notte gli abbiamo messo body a mezze maniche, tutina di ciniglia e sacco nanna (questo anche per la SIDS), l’ha subito adorato!! La prima passeggiata l’abbiamo fatta l’08/02 (lui è nato il 18/01) mettendolo con tutina nel sacco ovetto senza scarpine ne niente, ci ha fatto sempre delle grandi dormite e considera che noi stiamo in Montagna Pistoiese (vicino Abetone). Scusa il poema in bocca al lupo a te e tutte!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 01/01 -❤️🤰🏻
    Chiara 01/01-💙 EDOARDO🤰🏻
    Deborah 01/01-❤️💙
    Emanuela 01/01-💙🤰🏻
    Jessica 02/01-❤️💙
    Mara 02/01-❤️💙
    Teresa 03/01-♥️💙
    Fily 03/01-❤️💙
    Rita 03/01-❤️💙
    Consiglia 03/01-❤️💙
    Grace 05/01 -♥️💙
    Francesca 05/01-❤️💙
    Giada 06/01-❤️💙
    Jenny 06/01-❤️ AURORA🤰🏻
    Andrea 07/01-❤️ GIADA MARIA🤰🏻
    Ballerina 07/01-❤️💙
    Maria 08/01-❤️💙
    Elena 09/01-❤️💙
    Fedi 10/01-❤️💙
    Federica 11/01-❤️💙
    Evelyn 11/01-❤️💙
    Simona 11/01-❤️💙
    Monica 11/01-❤️💙
    Gabriella 14/01-❤️💙
    Michela 15/01-❤️💙
    Giada 18/01-❤️💙
    Francesca 18/01-❤️🤰🏻
    Didi 18/01-❤️💙
    Susanna 19/01-❤️💙
    Giulia 19/01-❤️💙
    Marty 21/01-❤️💙
    Federica 22/01-❤️💙
    Ilaria 22/01-❤️💙
    Valentina 23/01-❤️💙
    Iris 26/01-❤️💙
    Melissa 28/01-❤️💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok cara grazie mille della info💙 anche io l ho scoperto è un maschietto e si chiamerà Edoardo😍😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Perché alcune hanno già scoperto il sesso del bebè ed ho inserito la mamma col pancione.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono le mamme che hanno già scoperto il sesso del bimbo 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi😊 perche in alcune ci sono le immagini della mamma con la pancia? Comunque ho scoperto che il mio fagiolino è un maschietto e si chiamerà Edoardo💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche adoro le insalatone, ne mangio di meno ma le sto ugualmente mangiando lavando tutto bene bene con bicarbonato. E come te non ho rinunciato alle fragole che semplicemente AMO 😁 Per il sushi, il gine mi ha detto che dal terzo mese posso osare, ovviamente seguendo quello che hai detto tu. Ma già so mi sentirei comunque in colpa, quindi al massimo se proprio non riuscissi a resistere, andrei solo su cose cotte. Dopotutto per questa gioia così grande, qualche rinuncia posso farla... Poi mi abboffero' a tempo debito 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sushi non l’avevo mai mangiato nella scorsa gravidanza. comunque non porta la toxo plasmosi, il rischio è più che altro legato alla salmonellosi essendo roba cruda però se vai in un ristorante che già conosci e di cui ti fidi e sai con certezza che sia roba fresca e seguano norme igieniche adeguate potresti anche mangiarlo.
    A me la cosa che più era mancata durante la scorsa gravidanza era stato l’alcool 🤣🤣 quando si andava fuori a cena mi piaceva prender l’amaro a fine pasto e non potendolo fare soffrivo!! Ora soffro meno perché con questo virus a cena fuori non ci siamo più andati da febbraio!! Adesso mi mancano le insalatone cosa che invece non avevo patito la volta scorsa avendo affrontato la gravidanza in inverno.. invece in estate mi piaceva proprio mangiare insalatone. La cosa a cui non riesco a rinunciare sono albicocche, fragole e ciliegie che lavo con bicarbonato. So che non porta via il toxo... però spero non sia così facile prenderlo non avendolo preso finora!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok 😂 le vongole insieme al sushi mi mancano da morire 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un nome legato un po' a piccole cose della mia vita, sto aspettando di vedere mia sorella (che abita lontana da me e ancora non sa nulla perché ha preteso una sorpresa di persona 😁) per sapere che ne pensa, ma nel mio cuore ho già scelto ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ alice e’ bellissimo ma sono di parte avendolo scelto per mia figlia! Io invece aspetto un maschio e non riesco a trovare un nome che mi convinca ... lo avevamo già scelto da femmina convinti sarebbe stata femmina anche questa volta 🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si possono ma è sconsigliato perché vengono allevate in zone vicino al porto quindi un po’ inquinate dagli scarichi delle navi.. ricordo di aver letto questo durante la scorsa gravidanza .. ovviamente un piatto te lo puoi mangiare tranquillamente, io infatti le avevo mangiate .. però ecco se magari ti fai una vacanza al mare di due settimane non mangiarle tutte le sere 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi a 10+6 eco! non si stava fermo un attimo...é perfetto❤ tanta emozione🥰 non mi ricordavo che gia a questa settimana sono cosi formati...mi ha fatto dimenticare per un po tutte maledette nausee! ora aspetto con ansia il prenatal...mia figlia oggi mi ha detto mamma, sará una femmina e si chiamera Alice! aiutoooo e chi glielo dice se é maschio? 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione