Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Io a fine giornata ho la pancia più grossa oltre a essere sicuramente più stanca comunque manca pochissimo alla visita dunque a quel punto domandi giovedì Se non hai dolore o perdite di sangue non è nulla di allarmante secondo me ma meglio domandare per sicurezza
Ho notato di averli un po' di sera, quindi secondo me quando arrivo stanca a fine giornata! Non è per niente doloroso, ma è tipo una piccola pulsazione! Giovedì comunque ho la visita e spero di tranquillizzarmi 🤦🏼♀️
Penso che siano i primi movimenti della piccola.. però avvisa per sicurezza la ginecologa e senti cosa dice, io credo sia quello
Ragazze scusatemi, è da ieri che ho tipo una pulsazione leggera all ovaio destro, non dolorosa, che è il lato dove è avvenuto l impianto! Devo preoccuparmi, perché vado subito in ansia!
Ciao ragazze io sono a 10 settimane E da qualche giorno ho male all osso sacro volevo chiedervi se anche a voi e successo in gravidanza. Non ho mai avuto male nn sono mai caduta non capisco questi dolori a volte che mi vengono.
Ciao!! Anche io ho la translucenza mercoledì e non vedo l'ora 😍, sarò a 11+6. Due settimane fa ho fatto il prelievo e il dott mi ha fatto un'eco veloce anche in 3d ed era già assurdo come si vedeva bene!!!
Non vedo l ora 😍 spero stia andando tutto ok! Perché ho fatto l ultima visita 4 settimane fa e questa attesa è atroce 🤦🏼♀️
Se è uscito ok stai tranquilla allora! È una bellissima ecografia, il mio bimbo/a si muoveva tantissimo e a un certo punto ha messo anche la manina davanti al viso! È davvero emozionante, vedrai 😊
Ok grazie mille! Io la farò giovedì che in teoria sarò a 12+4 e volevo capire un attimo cosa aspettarmi! Ho già fatto il test per le trisomie ed è uscito tutto ok, quindi sono un po' in ansia come al solito ma sto cercando di calmarmi 😁 grazie di cuore 😘
Ma certo! L’ho fatta l’altro ieri che ero a 12+2, per fortuna il rischio calcolato è risultato davvero bassissimo per tutte e 3 le trisomie quindi io e mio marito abbiamo deciso di non fare altro...
Ma voi mi pare sapete già il sesso?! Noi non sapendo ancora il sesso ieri abbiamo provato a prendere qualcosa di neutro però qualsiasi cosa anche se di colore neutro aveva lo stile maschile o femminile quindi non eravamo convinti. Per adesso mi son fatta regalare il chiama angeli da mio marito ed un cd da far ascoltare al pargolo e che mi fa parecchio rilassare in attesa di sapere il sesso e soprattutto spero stia benone.
L eco è esterna, ti conviene portare con te una chiavetta perchè a me l ha chiesta la ginecologa ma io non lo sapevo e non l ho portata. È stata una bellissima ed emozionantissima ecografia io inizialmente mi sono commossa subito dopo quando lo vedevo muovere ridevo ridevo senza riuscire a controllarmi era più forte di me tanto che la dottoressa ogni minuto doveva fermarsi perchè non poteva prendere le misure. 😂❣
Ciao!!! La mia ginecologa durante la TN mi ha anche fatto una sorta di pre morfologica controllando attentamente cuoricino e altri parametri, quindi mi ha fatto sia eco interna che esterna. Di norma però la TN credo si faccia esternamente 😊
Ciao a tutte ragazze! Una domanda per chi ha già fatto la TN. L’eco è stata interna o esterna? Io l’ho programmata per mercoledì e mi è venuto il dubbio
Io devo dirti la verità.. All inizio mi vedevo bene! Con la pelle luminosa e il viso riposato! Ora non so se sia il caldo e la pressione bassa che non mi aiuta, ma mi sento anche io goffa, stanca soprattutto di pomeriggio e col viso distrutto 🤦🏼♀️ e sto ancora a niente!
Ma grazie! non so voi ma io mi sono sempre immaginata la gravidanza come uno dei periodi più belli della vita, la donna la vedevo perfetta e con una luce diversa dalle altre, più radiosa e splendente...io invece mi sento a pezzi, sempre stanca, gonfia,goffa, la pelle che già ne risente... nn so se sono l'unica..
Io sono a 12+0 e ho messo su solo un filino perché parto da una pancia proprio piatta perché sono molto magra! Ma sta anche a me iniziando a cambiare forma 😍
A me dicono tutti che non si vede ma io mi vedo eccome... neppure i soliti pantaloni mi entrano, ma solo robe larghe e comode... anche il seno si è gonfiato tantissimo..