Ciao sposine/I del mio ❤️ voi cosa preferireste un mantello lungo che copre le spalle oppure un velo lungo? Io sono più per il mantello perché il velo non fa per me 😊❤️ Vi leggo come sempre! ❤️
4
Ciao sposine/I del mio ❤️ voi cosa preferireste un mantello lungo che copre le spalle oppure un velo lungo? Io sono più per il mantello perché il velo non fa per me 😊❤️
Visualizza messaggio citato
Massì fregatene delle critiche! Deve piacere a te!!!! Diciamo che se dovessi scegliere per me non lo avrei scelto 🤣🤣 già così di mio sembro un cappuccetto rosso 😅🤣
Noi rito civile ufficiale in spiaggia e poi cena nella location che ha il pezzo di spiaggia in gestione. Le critiche ci saranno sempre e comunque, tanto vale fare quello che si vuole e ci rende felici, senza badare ai bacchettoni 😉
I brillantini sulla parte in stoffa li ho presi su shein e li ho attaccati con una colla apposta che si chiama E6000 plus, comprata su Amazon. Per i brillantini sulla punta ho usato invece un nastro adesivo con i brillantini della stessa dimensione degli altri, comprato su Amazon. Avrei potuto usare gli altri con la colla ma cosí ho velocizzato il lavoro. Ho poi comprato su shein le stringhe bianche larghe in raso.
Ma dai anch'io converse rosse classiche i brillantini dove li hai presi? È soprattutto come li hai attaccati? Io ho scelto giubbino nero simil pelle per staccare dal rosso fuoco del vestito! 😊
Io avrò un mantello senza cappuccio tutto rosso tempestato di brillantini, sicuramente riceverò critiche ma ne frego 🤣🤣 noi faremo rito simbolico in location dove poi mangeremo
Devo ammettere che a me il mantello non piace proprio ✖️ di nessun tipo, a meno che il tema non sia "fiabe nella neve" o "cappuccetto rosso" (domanda spontanea: il msrito sarebbe il lupo, o la suocera? 🤣) Mentre il 2 velo è carino... Io metterò un velo con pizzo lungo come l'abito... Non sposandoci in chiesa in realtà avrei anche potuto fare a meno ma mi sembra un elemento classico che possa aiutare ad acquietare gli animi dei più traduzuonalisti!
Anche io converse rosse con brillantini (decorate da me 😁) che indosserò dall'inizio. Sono alla ricerca della giacchetta , sono indecisa tra in jeans o in pelle, in entrambi i casi rigorosamente rossa.
È anche il nostro colore! Noi invece rosso assoluto con un po di bianco... io avrò vestito rosso fuoco 🔥 scarpe rosse borsetta rossa mantello lungo rosso e per la sera giubottino nero simil pelle con le converse